10 anni fa
@faraone siete mitici
10 anni fa
@ulla impara a lleggere per intero. @faraone ti ha fatto notare anche che hai trovato volgare il fatto che rauck ti ha detto fatti i cazzi tuoi. Visto che tu stessa dai del "checchetta asfittica piagnona" in assoluto relax .....mi chiedo da che pulpito viene la predica.
10 anni fa
Anzichè perdere tempo sulle virgole o comprensibilità del topic, si potrebbe tornare a parlare - per chi pensa di averlo compreso - dell'oggetto principale.
Grazie 💋
Grazie 💋
10 anni fa
Vabbè, sarò ignorante ma personalmente il nocciolo della questione non lo capisco. Anche se non risponderò in quanto uomo, una riformulazione in italiano corrente sarebbe gradita.
Guest, se ne è accorta benissimo, nel quotarmi ha fatto sparire la frase sui cazzi. E questa è la prima volta che vedo tentare di sdoganare degli insulti perchè (cit) "il termine checchetta asfittica frignona lo uso più o meno dal 20 di settembre giorno del mio ingresso sul sito, quasi ogni volta che cambio la mia presentazione, era scritta in alcuni miei racconti e se non sbaglio, dovrebbe essere inserita anche in qualche mia precedente risposta sul forum". Da domani metterò nel profilo "piagnone larghe e pretenziose" e lo userò anche al tavolino del bar. Tanto lo scrivo sempre. 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da gueststar,@ulla impara a lleggere per intero. @faraone ti ha fatto notare anche che hai trovato volgare il fatto che rauck ti ha detto fatti i cazzi tuoi. Visto che tu stessa dai del "checchetta asfittica piagnona" in assoluto relax .....mi chiedo d [...]
10 anni fa
Ooopsss, le domande, scusa Ulla.
1 Qualcuno per abitudine scrive senza specificare se lui o lei, altri si sa o si intuisce. Se avessi dubbi sono il lui.
2 le sterili polemiche e soprattutto la Promozione te le rimando al mittente, per quel che mi riguarda.
3 Le stesse @Lize e @Paulfrancy (che di solito sono sicurissime di se stesse) hanno come qualcun'altro risposto ma a tentoni, con vari "se ho capito bene" e simili. No, mi pare che nessuno potrebbe dire che ha capito tutto perfettamente. E' nebuloso e non si coglie bene nè da donna, nè da trans, nè da uomo.
4 Vedi post più sopra.
Buona giornata.
1 Qualcuno per abitudine scrive senza specificare se lui o lei, altri si sa o si intuisce. Se avessi dubbi sono il lui.
2 le sterili polemiche e soprattutto la Promozione te le rimando al mittente, per quel che mi riguarda.
3 Le stesse @Lize e @Paulfrancy (che di solito sono sicurissime di se stesse) hanno come qualcun'altro risposto ma a tentoni, con vari "se ho capito bene" e simili. No, mi pare che nessuno potrebbe dire che ha capito tutto perfettamente. E' nebuloso e non si coglie bene nè da donna, nè da trans, nè da uomo.
4 Vedi post più sopra.
Buona giornata.
10 anni fa
@faraone quando uno esprime quello che è anche il mio pensiero in modo così magistrale, anzi molto meglio di come avrei fatto io stesso, non posso che quotare
ce ne fossero di persone come te che intervengono !!!!
10 anni fa
In questo caso dovrà trovare epiteti adeguati anche per te :-) :-) :-) :-)Quotato da Anima_Nera,Quotato da gueststar,Quotato da faraone1957,Chiara, gentilissima e democratica come sempre.Quotato da ulla69,Ecco perchè non voglio interventi ""maschili"" (e mi scuso con gli Uomini, che dalla loro hanno il Buon gusto di esimersi dal commentare, anche se leggono il 3D), perchè alla fine devono sempre fare i puerili, risultando alla fine [...]
Faceva prima a indicare direttamente i nick di chi è autorizzato a intervenire
Io non posso, sono maschia 😄
10 anni fa
Dato che l'ultima volta due settimane fa, non nella preistoria, la Reda ha letto, è intervenuta, ti ha regolata e...ti ha bloccato un topic (e non era il primo) perchè era ad personam, forse non tutti quelli che ti dicono che dovresti aprirti un blog sono dei visionari. A meno che in quel caso e negli altri abbia sbagliato anche la Redazione.
Quanto alla definizione di forum te la sei detta da sola, è pubblico e sarebbe logico che chiunque possa intervenire. Chiedi una sezione per sole singole, trav e trans e scrivi lì. 🙂 🙂 🙂 🙂
Quanto alla definizione di forum te la sei detta da sola, è pubblico e sarebbe logico che chiunque possa intervenire. Chiedi una sezione per sole singole, trav e trans e scrivi lì. 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Io la mia l'ho detta... anche troppo forse... 😎 Ma intervengo di nuovo solo per puntualizzare che il termine mercato delle vacche è una chicca fantastica... 😄 Terminologia adorabile per sdrammatizzare un post abbastanza litigioso.. dai solitamente sono io quella inviperita non fregatemi la parte... 😎
10 anni fa
Ho veramente piacere che almeno una abbia capito e ne sia certa. Forse la mia mascolinità mi impedisce di capire discorsi profondi sulla femminilità. Peccato, se è così interessante, non averci capito nulla e che nessuno si degni di spiegarci. In effetti io non potrei dare pareri opposti non avendo capito un'acca del discorso. Oltre a non poter intervenire comunque. 😎 😎 😎 😎Quotato da charlize,a chiarimento sereno 💋 di una frase letta sopra... ....sono sicurissima 💋 nel trovare lo schema postato da @ulla69 sulla femminilità ....perfetto ...a parte la frase della femminilità legata alla sottomissione....che non condivido.
tutto il resto [...]
10 anni fa
Perfetto. Non ho capito niente neanche qui, dunque deve essere perfetto per il topic. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 (Anche se dalle sue foto mi parrebbe evidente che @Really non sia donna/trans/trav 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄).Quotato da reallybigcock,L?uomo conserva in sé degli aspetti tipicamente femminili che spesso rimangono in sordina o misconosciuti.
Nel senso che in ogni uomo vi è una componente femminile inconscia nella propria personalità.
E? anche vero il contrario che ogni donna [...]
10 anni fa
@ulla per me sei liberissima di aprire tutti i post che vuoi e sicuramente questo sarà stato un post interessantissimo ma le offese non si possono legittimare in nessun caso.
10 anni fa
Quindi mi avete fatto una perizia psichiatrica a distanza...?! 😮 Oppure più semplicemente le figure sono standard e ció vorrebbe dire che siamo nell'era dei cyborg... 😎 chi hanno stampato dopo me alzi la mano...!! Scusa il sarcasmo cara Charlize ma è la mia natura... 💋
10 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da reallybigcock,chiaramente è la nostra componente femminile che ci ha spinto ad intervenire in questo thread,quindi perdonaci Ulla...per quanto riguarda il tuo modo garbato ed estremamente simpatico di segnalare gli OT,consiglierei invece di tener sotto controllo l [...]
10 anni fa
Per quanto riguarda la parte femminile parla per te 😄 😄 😄 anche se oggi ho le unghie talmente nere di grasso che potrei essere una donna dark 😄Quotato da reallybigcock,L?uomo conserva in sé degli aspetti tipicamente femminili che spesso rimangono in sordina o misconosciuti.
Nel senso che in ogni uomo vi è una componente femminile inconscia nella propria personalità.
E? anche vero il contrario che ogni donna [...]
10 anni fa
Tranquilla ulla per te ci sono tutti gli scarti senza palle, tanto lamentati dalle altre singole in post meno autoreferenziali, li trovi disponibili all'isola ecologica, è aperta anche la domenica pomeriggio, certo di questi tempi devi metterti in fila con quelli che buttano le potature
10 anni fa
Immancabile... 😄
10 anni fa
A parte che la storia della Regina è perlomeno comica, a parte l'autoreferenzialità per cui già t'hanno chiuso dei topic (dove se non erro ti lamentavi di non concludere fra le altre cose)...cosa su cui vedo hai glissato con noncuranza...
Ecco, parliamo dei moscetti, premesso che io non mi ci sento tirato in ballo nelle checchine ecc.ecc....è vero che ci sono dei morti di figa, ma se molti sono moscetti o freddini nei tuoi confronti (infatti dici che non riesci ad incontrare) ci potesse stare il fatto che non tutti si scopano qualsiasi cosa respiri e con la tua sprizzante simpatia ne "ammosci" più d'uno?? Perchè, sai, una può essere anche bruttina, oversize, persino un po' rompipalle ed antipatica ...ma tutto assieme no, cazzo, meglio una sega.
Ah, dimenticavo, la cazzata dei diritti su testi ed immagini ecc.ecc. è una bufala pazzesca...non so chi abbia riprodotto parte del tuo profilo ma dovunque l'abbia messa non ha violato alcuna legge.
Ecco, parliamo dei moscetti, premesso che io non mi ci sento tirato in ballo nelle checchine ecc.ecc....è vero che ci sono dei morti di figa, ma se molti sono moscetti o freddini nei tuoi confronti (infatti dici che non riesci ad incontrare) ci potesse stare il fatto che non tutti si scopano qualsiasi cosa respiri e con la tua sprizzante simpatia ne "ammosci" più d'uno?? Perchè, sai, una può essere anche bruttina, oversize, persino un po' rompipalle ed antipatica ...ma tutto assieme no, cazzo, meglio una sega.
Ah, dimenticavo, la cazzata dei diritti su testi ed immagini ecc.ecc. è una bufala pazzesca...non so chi abbia riprodotto parte del tuo profilo ma dovunque l'abbia messa non ha violato alcuna legge.
10 anni fa
....non tutte le donne sono femminili!! molte non hanno gusto, non si tengono, non sanno essere sexy anche quando basterebbe poco per esserlo, aspetto fisico a parte , tante se la tirano ma potrebbero anche farne a meno.
😮
😮
10 anni fa
😮 boh francamente io leggo e rileggo e non ci ho capito niente.scusami Ulla mi fai capire cosa volevi sapere staticamente? 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.