10 anni fa
@reallybigcock niente di male. Dopo il gelo e il silenzio spettrale che di colpo sono calati su questo topic, il tuo qui pro quo è stato un piacevole diversivo 🙂
10 anni fa
Quotato da reallybigcock,grazie ...l'ho ripostato nel thread giusto...Quotato da gueststar,@reallybigcock niente di male. Dopo il gelo e il silenzio spettrale che di colpo sono calati su questo topic, il tuo qui pro quo è stato un piacevole diversivo 🙂
10 anni fa
Cara (??) Ulla, io vedo (sia pur con gli occhialini da lettura) quello che scrivi anche se spesso sei talmente prolissa e contorta che non capisco tutto. Una cosa è lampante: il tuo voltafaccia. Che, per carità, una trans col pisello non sia comunque una donna sarà anche vero, che non sia qualcosa di diverso da una trav invece non credo (secondo la mia idea ampiamente esposta senza pinocchiaggi in altro topic), ma aldilà della fondatezza o meno delle tue affermazioni è il voltafaccia che stride, e che fa pensare tu abbia dei problemi (o meglio lo confermi). Tu hai aperto un topic (che non si capiva cazzo volessi dire), hai avallato tutto quello che ti dava ragione e poi dietrofront? E, come ti ha chiesto qualcuno, la cosa vale per quella particolare trans col pisello o per tutte?Quotato da ulla69,@faraone... lo schemino l'ha fatto a voi 🙂
Chissà come mai PaulFrancy mi aveva capita subito (e inserisco il suo nome perchè come giustamente mi hai detto tu, è intervenuta pubblicamente) e come LEI tante altre trans che mi hanno scritto in privat [...]
Come già detto millemila volte non dò la minima importanza ai fantomatici sostegni in pvt su discussioni pubbliche perchè non ci si vuole esporre pubblicamente, quindi quelli senza le palle di dire cosa pensano non abitano qui da me.
Infine sulla tua eventuale bannatura: non so se ti bannino o no (non credo, non c'è nel regolamento niente contro il disagio psicologico), ma se lo dovessero fare come dice Stellina il massimo impegno sarà stato tuo, nella tua spasmodica ricerca di visibilità e nei tuoi deliri Reali, noi non c'entriano una fava.
ps mi piacerebbe sapere che ordine di grandezza numerico significa "tantissime persone" per te. Dati i lamenti di non concludere, dato che gente con cui vi siete scambiati il numero ti ha poi bloccata, e dato che morti di figa comunque ce n'è...quante persone parlano con te?? Dieci, venti, cento??
10 anni fa
Per la maggiore sapete chi ammiro...?! Me.. direte sei una cretina arrogante. Invece io credo che questo argomento sia sciocco gia dal principio. Tanto ad accanirsi e a litigare tra noi per chi sia più femmina, quando il giudizio sta a chi ci sceglie parliamoci chiaro... io ho una sensibilità, magari una trans ne ha ancora più, una donna sarà ancota più emotiva, ma non credo sia un motivo per partorire insulti o sminuire chiunque, e parlo da sminuita. Credo che si sia passati da un argomento stupido a una guerra di strategie, e ulla è una grande stratega anche se quì non si vince niente. Mi dispiace per i singoli, che si, erano stati invitati a farsi gli affrari loro, ma nemmeno tollerano gli insulti, mi dispiace per charlize che è sempre tanto articolata nel suo fare la maestrina sexy...;) ma in fondo è sensibile come chiunque venga offesa su ciò che più conta... io sono solo un tipo con la parrucca e da tale vi dico che non c'è ne da accanirsi ne da avvilirsi, ognuno è quello che è, e viene apprezzato da chi merita di apprezzare. Baci cari e buonanotte... 💋 💋 💋 💋
10 anni fa
😄😄😄Quotato da Alexia8,Per la maggiore sapete chi ammiro...?! Me.. direte sei una cretina arrogante. Invece io credo che questo argomento sia sciocco gia dal principio. Tanto ad accanirsi e a litigare tra noi per chi sia più femmina, quando il giudizio sta a chi ci sceglie [...]
Personalmente ritengo che l'unico che possa dire maschio/femmina sia il medico che ci fa nascere....
Tutto quello che verrà dopo è talmente complesso che dare giudizi non è semplice e neanche lo si dovrebbe fare..... sarebbe bello che ognuno fosse soddisfatto di ciò che è, di come è, di come lo è diventato, del proprio percorso, delle scelte che ha fatto e soprattutto che sia libero di farle senza che nessuno si senta autorizzato a dargli dei limiti! 🙂
E poi siamo talmente vari e belli e complicati che essere etichettati e collocati in categorie a volte ci sta un po' stretto.... 🙂
10 anni fa
Ma che cazzo. come si può andare ad intervenire su un topic CHE NON SI E' LETTO TUTTO E TRINCIARE GIUDIZI O DARE OPINIONI???Quotato da ulla69,@faraone... una domanda importante te la faccio... su un altro 3D aperto, Piattume e scoramento, mi hai risposto così :
e allora mi domando, ma te che intervieni a fare sui 3D che apro io, per fare polemica?? Sterile?? Inutile?? Il trascinatore di disturbatori?? Perchè rileggendo..strano a dirsi,ma te inizi e gli altri a codazzo.. ti gasa la cosa??Quotato da faraone1957,Sei dovuta venire anche qui e oltretutto parlare (sempre contorta) senza avere letto tutto?? Ma allora te le cerchi...
@gueststar mi riferivo solo ed esclusivamente a charlize e lo sa benissimo,d'altronde ho fatto il suo nome, se faccio un nome mi riferisco a quella persona specifica.
10 anni fa
I topic che apri tu sono come quelli che aprono gli altri. PUBBLICI. Poi mi spiace se sono sempre il primo (non credo proprio), ma dato che io non comando alcun plotone di disturbatori, sarebbe ora che pensassi alla barzelletta di quello contromano in autostrada.
10 anni fa
Ma acciderbolina, come si può ecc.ecc. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Ecchecazz, volgari che non siete altro 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da rauck,scusami cazzo è troppo volgare usa meglio pisello,verga, pene,ciolla 😄 😄Quotato da faraone1957,Ma che cazzo. come si può andare ad intervenire su un topic CHE NON SI E' LETTO TUTTO E TRINCIARE GIUDIZI O DARE OPINIONI???Quotato da ulla69,@faraone... una domanda importante te la faccio... su un altro 3D aperto, Piattume e scoramento, mi hai risposto così :
e allora mi domando, ma te che intervieni a fare sui 3D che apro io, per fare polemica?? Sterile?? Inutile?? Il trascinatore di disturbatori?? Perchè rileggendo..strano a dirsi,ma te inizi e gli altri a codazzo.. ti gasa la cosa??Quotato da faraone1957,Sei dovuta venire anche qui e oltretutto parlare (sempre contorta) senza avere letto tutto?? Ma allora te le cerchi...
@gueststar mi riferivo solo ed esclusivamente a charlize e lo sa benissimo,d'altronde ho fatto il suo nome, se faccio un nome mi riferisco a quella persona specifica.
10 anni fa
Scusate se andiamo contro corrente e sembriamo un pò sciocchi, ma siamo felici di questo thread per diversi motivi:
1) Si ha l'opportunità di approfondire e/o chiarire nuovamente un argomento evidentemente ancora poco chiaro e probabilmente pieno di preconcetti. E' un'occasione in più per parlarne, un'occasione in più per informare e tutto ciò è piuttosto prezioso.
2) I tantissimi interventi volti a stemperare la situazione da parte proprio delle Trans che mostrano così una maturità e intelligenza non secondaria.
3) Un certo tipo di "solidarietà" che è andata anche al di là delle simpatie personali (fosse sempre così, che mondo fantastico sarebbe?).
Con la leggerezza nell'animo si può fare tutto.
💗
1) Si ha l'opportunità di approfondire e/o chiarire nuovamente un argomento evidentemente ancora poco chiaro e probabilmente pieno di preconcetti. E' un'occasione in più per parlarne, un'occasione in più per informare e tutto ciò è piuttosto prezioso.
2) I tantissimi interventi volti a stemperare la situazione da parte proprio delle Trans che mostrano così una maturità e intelligenza non secondaria.
3) Un certo tipo di "solidarietà" che è andata anche al di là delle simpatie personali (fosse sempre così, che mondo fantastico sarebbe?).
Con la leggerezza nell'animo si può fare tutto.
💗
10 anni fa
Prima di tutto voglio chiederti scusa so che hai detto no uomini,anche se non meriti questa cosa visto quanto sei insensibile con persone che hanno fatto un percorso molto difficile (vedi Charlize),la cosa che mi stupisce sempre e che la giri come vuoi tu e sembra sempre che hai tu il scettro della verità e che tutti gli altri sono solo dei coglioni, però ,cara, credimi che tante volte non sai neanche quello che scrivi,dici che una TRANS non ha più pisello, però come detto già da belinone, e proprio questa la caratteristica più importante per essere una trans ,poi un altra cosa tu dici che una trans non può essere paragonata a una donna ,perché non ha la capacità di procreare,ma allora tutte le donne che hanno la sfortuna di non poter rimanere incinte ,allora seguendo la tua teoria neanche loro non sono donne complete,io dico una cosa ,magari sbagliata ,che è sempre meglio a giudicare ,a guardare,e a migliorare noi stessi perché non siamo nessuno per poter giudicare li altri so che è un OT ,però credimi ho provato tanto a trattenermi però non sono riuscitoQuotato da ulla69,Non capisco dove volete andare a parare, perchè volete per forza rigirare il post come conviene a voi..
Ci sono delle differenze per quanto mi riguarda Trans = operata
Che ce ne siano col pisello o no è una questione di psicologia, non riesco a co [...]
10 anni fa
Trovo ridicolo che all'inizio del topic andasse tutto bene e fossi tutta feliciona con @Charlize, e poi tutte le tue domande e asserzioni filosofiche si siano tramutate in una pubblica vendetta privata. Sarebbe bello (ma non sono affari nostri e NON voglio saperlo) capire che minchia ti è passato per la testa o cosa mai ti abbia fatto Lize. Perchè qui pubblicamente non c'è traccia di disaccordo se non dal tuo improvviso e inspiegabile voltafaccia. Qualunque cosa possa averti fatto in pvt, dice bene @Spettro: una (stupida) autopromozione che ti si è ritorta contro. Sia per contenuti che per comportamento. E lo direi chiunque ci fosse al posto di Lize, sia chiaro.
10 anni fa
Ma per promuoverti come Regina del forum...naturalmente. Chiedo scusa a @Spettro per l'errata interpretazione.Quotato da ulla69,Se credi che da questa diatriba, sia io che mi son fatta autopromozione...Quotato da faraone1957,una (stupida) autopromozione che ti si è ritorta contro. Sia per contenuti che per comportamento.
Per quanto mi riguarda,IO metto tanti di quegli ostacoli agli incontri, ormai da mesi, chi legge sempre il mio profilo, lo sa bene 🙂 quindi tutta st'auto promozione che mi s'adossa...
10 anni fa
Poichè è diventato un topic di sfogo di @ulla69 riteniamo che sia arrivato il momento di chiudere.
@ulla69: considera questo un ammonimento, il prossimo thread personale sarà seguito da un ban come da regolamento del Forum.
Buona giornata a tutti
💗
@ulla69: considera questo un ammonimento, il prossimo thread personale sarà seguito da un ban come da regolamento del Forum.
Buona giornata a tutti
💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.