10 anni fa
Comunque la cara vecchia Regina del Forum @ulla, più sopra in un intervento quasi inosservato ha risposto alla domanda che in tanti le avevamo fatto. Ce l'aveva con una e una sola persona. Meglio per tutti, @lize compresa, quando una ha preso ufficialmente la patente di disagiata mentale ci si regola meglio.
Tiè, l'ha riscritto per essere sicura non sfuggisse.
Tiè, l'ha riscritto per essere sicura non sfuggisse.
10 anni fa
@rauck concordo, all'interno di ogni orientamento ci sono individui, ognuno con la propria storia e il proprio vissutoQuotato da rauck,io mi son cambiato l etichetta,da made in prc a made in italy,adesso valgo di più 😄 😄come certe auto,volvo 760 gle turbodiesel intercooler,non è più semplice dire solo volvo 😄ciao, sei una trans? no,sono una transgender a volte passiva ma all 80 per cento e attiva ma dipende dal periodo,penso che ogni persona sia diversa e sinceramente è meglio così 😄Quotato da boreetoah,Posso assicurare che nessuno ha inteso il post come uma catalogazione in base all'orientamento sessuale. ...ognuno/a è libero/a di fare sesso con chi più gli/le pare e piace....
Credo fosse un bel gesto dare comunque delle caratteristiche s [...]
10 anni fa
........diciamo più naturale di tante altre, ma non naturale del tutto 😎Quotato da Coppia4050,Ai, bei, tempi dell'università in quel di Bologna siamo stati anche vicini di casa con Eva Robins, entrambi abitavamo in via del Pratello, e non posso che confermare quanto scritto da @Faraone, ovvero che Eva era di una bellezza abbacinante e natural [...]
10 anni fa
Credo di avere la risposta che cerchi... 😇 @lize si sa che è la principessa trans del forum, sempre presente e diplomatica per la maggior parte delle volte. Difficile da attaccare ma fastidiosa per chi cerca solo visibilità nel forum, cioè qui c'è chi dice la sua su argomenti più o meno seri anche solo per fare 2 chiacchiere, e poi c'è chi ne fa un fatto di competizione e strategie per essere più o meno famosa e discussa, quindi non è che @lize si attacca per quello che dice o che è, ma si attacca per quello che rappresenta.Quotato da trans2014,però se fosse una persona coerente direbbe perché attacca solo te ... io mi sento uguale a te ... nel
bene e nel male 💋 💋 💋
10 anni fa
..... io direi che rimane sempre la più grande in tutto e per tutto, grandissima Eva.Quotato da paulfrancy,In una celebre intervista lei si definisce "androgina" cioè come un ragazzo non sviluppato..... Sue parole non mie .... Anzi disse di non volersi chiamare transessuale proprio per la presenza del robertino come lo chiama lei.....Quotato da Coppia4050,Ai, bei, tempi dell'università in quel di Bologna siamo stati anche vicini di casa con Eva Robins, entrambi abitavamo in via del Pratello, e non posso che confermare quanto scotto da @Faraone, ovvero che Eva era di una bellezza abbacinante e [...]
Play =>>
10 anni fa
...non ne sono molto convinta di questa tua teoriaQuotato da gladio09,madre natura pultroppo, non fa mai erroriQuotato da paulfrancy,Pensa .... Proprio perché non ci siamo dimenticati di madre natura, poniamo rimedi ai suoi errori.... 😄Quotato da gladio09,piu' CHIARA????....? Boh!!! 😳 😳Quotato da rock842,grz x questi interventi sul forum ora ho un idea più chiara sulla differenza scusate il disturbo
Forse ci si e' dimenticati di madre natura 😳
e l'uomo li commette mettendosi contro di essa
il gattuccello ne è un'esempio
10 anni fa
Quotato da emmegei,Questa discussione mi ricorda un po' quella dei bisex e gli etero. C'è sempre qualcuno che dice che le etichette si oppure no e non capisce che non è questione di catalogazione tout court ma di chiarezza di linguaggio. Se usiamo tut [...]
10 anni fa
Aggiungerei a quello che ha detto @emmegei, anche per non ferire e urtare la suscettibilità di nessuno, usando termini in cui la persona si riconosce
10 anni fa
La storia umana ci insegna che ci sono errori anche nella natura, corpi con apparati genitali poco sviluppati o male sviluppati che l'evoluzione ha imparato a correggere, ermafroditi, androginia. Dall'antica grecia all'impero romano alcuni adolescenti venivano sfruttati come donne e vestiti da tale, in certe tribù neozelandesi maori le persone nate in corpi sbagliati venivano gia classificati come terzo sesso e rispettate proprio come gli altri. Se l'umanità avesse imparato di più dalla sua storia ci sarebbe più rispetto e sarebbe più facile per chi è dubbiosa come me fare la sua scelta. Se non è giusto che si ponga rimedio agli eventi naturali allora dovresti non alterare nulla e morire di raffreddore.Quotato da gladio09,non e un mio pensiero, e la storia umana che c'e' lo ha insegnatoQuotato da charlize,va bene caro rispettiamo questo tuo pensiero 💋Quotato da gladio09,madre natura pultroppo, non fa mai erroriQuotato da paulfrancy,Pensa .... Proprio perché non ci siamo dimenticati di madre natura, poniamo rimedi ai suoi errori.... 😄Quotato da gladio09,piu' CHIARA????....? Boh!!! 😳 😳Quotato da rock842,grz x questi interventi sul forum ora ho un idea più chiara sulla differenza scusate il disturbo
10 anni fa
Riguardo Eva Robin's (che agli inizi andava a nozze con l'ermafroditismo, visti anche i tempi) dovrebbe essere così, io non l'ho vista da dieci centimetri ma da mezzo metro sì, e c'era solo il pisellino.
Cit: Nel corso della propria carriera artistica ha fatto spesso leva sull'ambiguità sessuale. Sebbene Eva Robin's abbia un aspetto e una voce del tutto femminile, il suo corpo presenta caratteri sessuali primari (genitali) maschili. Intervistata, ha detto di aver assunto da giovanissima ormoni femminili, grazie ad un amico farmacista[2][3], arrestando in questo modo, durante la pubertà, lo sviluppo dei caratteri secondari maschili, mentre avrebbe sviluppato seni e forme femminili
L'identità di genere
La Robin's ha dichiarato di aver assunto ormoni da giovanissima, con l'intento di arrestare lo sviluppo dei caratteri maschili, ma senza avere come meta la transizione al sesso femminile[4]. Il seno è un risultato dell'assunzione di ormoni, non avendo mai fatto ricorso alla chirurgia. Non ha mai completato la transizione al sesso femminile chirurgicamente, dichiarando di aver raggiunto un suo equilibrio e di non sentire l'esigenza di diventare donna biologica[5].
Cit: Nel corso della propria carriera artistica ha fatto spesso leva sull'ambiguità sessuale. Sebbene Eva Robin's abbia un aspetto e una voce del tutto femminile, il suo corpo presenta caratteri sessuali primari (genitali) maschili. Intervistata, ha detto di aver assunto da giovanissima ormoni femminili, grazie ad un amico farmacista[2][3], arrestando in questo modo, durante la pubertà, lo sviluppo dei caratteri secondari maschili, mentre avrebbe sviluppato seni e forme femminili
L'identità di genere
La Robin's ha dichiarato di aver assunto ormoni da giovanissima, con l'intento di arrestare lo sviluppo dei caratteri maschili, ma senza avere come meta la transizione al sesso femminile[4]. Il seno è un risultato dell'assunzione di ormoni, non avendo mai fatto ricorso alla chirurgia. Non ha mai completato la transizione al sesso femminile chirurgicamente, dichiarando di aver raggiunto un suo equilibrio e di non sentire l'esigenza di diventare donna biologica[5].
10 anni fa
Non è che si stanno inventando gli ibridi per vanità scentifica... ma se esiste un "problema cerebrale" che non può essere risolto in psichiatria allora ci si va incontro. Nel senso, se una mente è femminile e fermamente convinta della propria identità, non puoi cambiarla, ma puoi cambiare il corpo per creare un armonia con i caratteri di quella personalità. È a questo che occorre la medicina, al benessere di un corpo e di una mente.Quotato da gladio09,vedi qui oggi non si sta' cercando, di porre rimedio ad una malformazione,Quotato da Alexia8,La storia umana ci insegna che ci sono errori anche nella natura, corpi con apparati genitali poco sviluppati o male sviluppati che l'evoluzione ha imparato a correggere, ermafroditi, androginia. Dall'antica grecia all'impero romano alcuni adolescenti venivano sfruttati come donne e vestiti da tale, in certe tribù neozelandesi maori le persone nate in corpi sbagliati venivano gia classificati come terzo sesso e rispettate proprio come gli altri. Se l'umanità avesse imparato di più dalla sua storia ci sarebbe più rispetto e sarebbe più facile per chi è dubbiosa come me fare la sua scelta. Se non è giusto che si ponga rimedio agli eventi naturali allora dovresti non alterare nulla e morire di raffreddore.Quotato da gladio09,non e un mio pensiero, e la storia umana che c'e' lo ha insegnatoQuotato da charlize,va bene caro rispettiamo questo tuo pensiero 💋Quotato da gladio09,madre natura pultroppo, non fa mai erroriQuotato da paulfrancy,Pensa .... Proprio perché non ci siamo dimenticati di madre natura, poniamo rimedi ai suoi errori.... 😄Quotato da gladio09,piu' CHIARA????....? Boh!!! 😳 😳Quotato da rock842,grz x questi interventi sul forum ora ho un idea più chiara sulla differenza scusate il disturbo
ne tantomeno aggredire con la nostra conoscenza in medicina (non certezza) un male del nostro organismo,
doveroso e sacrosanto cercare di opporsi a questi 'errori o eventi'.
qui oggi l'uomo, sta cercando con cure a vita di 'generare una nuova specie di essere umano, che non e ne donna ne uoma '. (spero non mi fraitenderete) non e' nelle mie
intenzioni offendere nessuna, anzi ho sempre rispettato tutte le categorie e modi di pensare
10 anni fa
Si in passato e parliamo gia del 900 molti omosessuali e persone con problemi di identità sono stati guariti spesso con forti scariche elettriche che li rendevano incapaci di elaborare volontà razionali messi allo stesso piano della schizzofrenia e qualsiasi altro problema legato alla scomodità sociale. La nuova psichiatria che utilizza: pratiche di programmazione neurolinguistica, interventi sul subconscio, alterazioni stesse delle percezioni di un individuo, sopratutto se bambino. Non si chiama curare o recuperare perchè non si parla di una malattia o di un difetto ma di una personalità, sulla quale persone che non accettano determinate situazioni per via dell'essere ottuso, stendono un velo di menzogne che ti fanno credere di essere diverso. Un bambino che viene strappato alla sua natura non manifesterà quei sintomi tanto sgraditi ai genitori, ma sul loro benessere interiore negli anni avrei i miei dubbi... Basterebbe accettare piuttosto che curare malattie inesistenti e te lo dice qualcuna che di psicologi e psichiatri ne sa qualcosa, e ti dico che un professionista che sa, dopo qualche seduta convincerebbe tranquillamente te di essere un babbuino, non si gioca con la mente per comodi di scandalo, ma va seguita e aiutata a trovare la sua pace.
10 anni fa
@anima_nera non sapevo che si potesse diagnosticare così precocement la disforia di genere, né che si potesse intraprendere un percorso con una percentuale così elevata di remissioni.
10 anni fa
@anima_nera vi ringrazio per il chiarimento
10 anni fa
Premesso che gli @anima_nera non hanno bisogno di un avvocato difensore, mi sembra che siano intervenuti per dare un contributo costruttivo e serio alla discussione. Poi tutto si può discutere. Perché dovete essere così aggressive?
10 anni fa
Non capisco perchè andiate a cercare riscontri in letteratura se si ha la possibilità di dialogare con le interessate su un forum dove ci si confronta.. cioè se francy sta spiegando che persona è, cosa prova e come si sente, sta spiegando le sue scelte, quelle di @lize, proprio per far capire, non capisco per quale motivo si cerchi altrove. Se una persona ti dice " io mi sento donna" , perchè si devono andare a ricacciare teorie che dicono il contrario o si rifanno ad altro..?! Io stessa non posso parlare nemmeno dato che non sono la categoria interessata, però conoscendo francy e charlize sto imparando ad ascoltare.
10 anni fa
Quotato da paulfrancy,Esatto opinioni, infatti mi sono scusata perché ho quotato le persone sbagliate...Quotato da gueststar,Premesso che gli @anima_nera non hanno bisogno di un avvocato difensore, mi sembra che siano intervenuti per dare un contributo costruttivo e serio alla discussione. Poi tutto si può discutere. Perché dovete essere così aggressive? [...]
10 anni fa
............non serve a un cazzo la corrente. Stamattina per attaccare un lampadario l'ho presa per due volte (una non bastava) 😮, nonostante tutto nel pomeriggio mi sono depilata vestita in tiro e alle 18 sono uscita per aperitivo e piadina con amica, 😄 😄Quotato da Alexia8,Si in passato e parliamo gia del 900 molti omosessuali e persone con problemi di identità sono stati guariti spesso con forti scariche elettriche che li rendevano incapaci di elaborare volontà razionali messi allo stesso piano della schizzofrenia e [...]
10 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Giudy,............non serve a un cazzo la corrente. Stamattina per attaccare un lampadario l'ho presa per due volte (una non bastava) 😮, nonostante tutto nel pomeriggio mi sono depilata vestita in tiro e alle 18 sono uscita per aperitivo e piadina con amica, 😄 😄Quotato da Alexia8,Si in passato e parliamo gia del 900 molti omosessuali e persone con problemi di identità sono stati guariti spesso con forti scariche elettriche che li rendevano incapaci di elaborare volontà razionali messi allo stesso piano della schizzofrenia e [...]
10 anni fa
..... usato sicuroQuotato da rauck,la conosco o è nuova 😄Quotato da Giudy,............non serve a un cazzo la corrente. Stamattina per attaccare un lampadario l'ho presa per due volte (una non bastava) 😮, nonostante tutto nel pomeriggio mi sono depilata vestita in tiro e alle 18 sono uscita per aperitivo e piadina con amica, 😄 😄Quotato da Alexia8,Si in passato e parliamo gia del 900 molti omosessuali e persone con problemi di identità sono stati guariti spesso con forti scariche elettriche che li rendevano incapaci di elaborare volontà razionali messi allo stesso piano della schizzofrenia e [...]