10 anni fa
.....mi sembra che l'argomento non sia stato aperto da una trav o da un finto etero!! chi l'ha aperto a ritenuto giusto provare di fare chiarezza (cosa cmq non facile) per chiarire certi equivoci. Poi è chiaro che ognuno è libero di dire la sua e da qui si possono causare malintesi o discussioni, che cmq ci stanno in un forum. Quello che non mi piace e che la tua etichetta di Finti Etero o individui che vanno Volutamente con le Trav siano etichettate come persone malate o folli alla ricerca del sesso a tutti i costi. Ci sono tanti che cercano solo rapporti sessuali e questo è basato solo sul lato estetico o personale desiderio erotico per cui non è contemplato il percorso o obbiettivo che ognuno di Noi si è prefissato. Voglio solo ricordarti che tante Trav sono esteticamente molto piu belle di alcune Trans e con tutto il rispetto (essendo incallita lesbica in cerca di Trav/Trans) a volte anche più simpatiche. L'esperienza non mi manca, non parlo per sentito dire, odio le critiche inutili e l'unica cosa che non desidero fare e non incontrare persone che non condividono i miei stessi gusti, poi se le opinioni personali o desideri sessuali sono diverse nulla toglie che si puo essere amici o uscire ugualmente, ma non la guerra a tutti i costi , per cosa e per chi !!?
10 anni fa
scusate io mi chiedo perchè ricercare le differenze quando alla fine non hanno tutte due lo stesso significato nel mondo trasgressivo ?
O mi sto sbagliando!
Per tutto resto condivivo con ultimo pensiero di Giudy . "L'esperienza non mi manca, non parlo per sentito dire, odio le critiche inutili e l'unica cosa che non desidero fare e non incontrare persone che non condividono i miei stessi gusti, poi se le opinioni personali o desideri sessuali sono diverse nulla toglie che si puo essere amici o uscire ugualmente, ma non la guerra a tutti i costi , per cosa e per chi !!?"
La stessa cosa può valere pure per altri tipi di categorie di persone. 🙂
O mi sto sbagliando!
Per tutto resto condivivo con ultimo pensiero di Giudy . "L'esperienza non mi manca, non parlo per sentito dire, odio le critiche inutili e l'unica cosa che non desidero fare e non incontrare persone che non condividono i miei stessi gusti, poi se le opinioni personali o desideri sessuali sono diverse nulla toglie che si puo essere amici o uscire ugualmente, ma non la guerra a tutti i costi , per cosa e per chi !!?"
La stessa cosa può valere pure per altri tipi di categorie di persone. 🙂
10 anni fa
....si ok, avevo già capito il tuo obbiettivo, e giustamente se ci credi hai tutto il mio appoggio e stima. Ho un paio di amiche che sono diventate donne al 100% e che non frequentano questi siti in quanto per scelta non ne sentono la necessità, ma frequentandole noto che "non rompono i coglioni" sulle scelte personali o sul chi ognuno di noi deve frequentare. Il mio punto di vista è che ognuno può fare ciò che ritiene giusto per la sua persona, senza influenzare o creare cattiverie inutili nei confronti di altre persone.
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da gloriasex,E' quello che sto dicendo io...non aprire certe discussioni delicate,in quanto qui si cerca solo la trasgressione....Non ha senso far capire certe sensazioni e certi percorsi di vita.Quotato da padovani,scusate io mi chiedo perchè ricercare le differenze quando alla fine non hanno tutte due lo stesso significato nel mondo trasgressivo ?
O mi sto sbagliando!
Per tutto resto condivivo con ultimo pensiero di Giudy . "L'esperienza non mi manca, [...]
10 anni fa
....anche io ho il vago sospetto che ci siano mercenarie (tante/i), ma non solo in questa categoria 😎 😮Quotato da gloriasex,Il termine trans è un diminutivo di transizione,la quale può avvenire in tempi prestabiliti dalla legge con un minimo di 2 anni di terapia psichiatrica o ormonale oppure transitare anche per tutta la vita,mantendendo l'organo di appartenenza non attivo.Conosco molte Donne Trans,come me,che pur non avendo completato,continuano a transitare senza riprendere più l'erezione,ma molte trans che si definiscono tali,hanno dimenticato la vera essenza della transizione.Per questo non possono più identificate come Transessuale ma Transgender.Queste sono solo delle sfumature ma quello che differenzia la vera Donna Trans è la mente che si adegua al proprio corpo.Qui su questo sito,non abbiamo figure di vere Trans,ma solo mercenarie,quelle che continuano a svolgere la vita da gay tra aree di parcheggio,pinete e cessi delle stazioni e così via.Se questa è identificazione del loro sentirsi donna,allora quelle che si sentono relamente Donna e non si comportano così,cosa sarebbero? Per questo,non serve tanto discutere di questi argomenti,su questo sito,è solo una perdita di tempoQuotato da Anima_Nera,@emmegei ma infatti la psicologia non è mai stata una scienza e lo è forse da poco e per pochi perché ci sono veramente molti psicologi intrisi di ideologia e di convinzioni proprie 🙂 Leggo a volte certe discussioni tra psicologi che fanno rizzare i [...]
10 anni fa
idem la stessa cosa che penso pure io.. 🙂 🙂 specialmente ultima parte e io dico per fortuna che viviamo in mondo libertino dove ognuno di noi dovrebbe ricercare solo puro divertimento sempre nel rispetto di chi pensa diversamente..Quotato da Giudy,....si ok, avevo già capito il tuo obbiettivo, e giustamente se ci credi hai tutto il mio appoggio e stima. Ho un paio di amiche che sono diventate donne al 100% e che non frequentano questi siti in quanto per scelta non ne sentono la necessità, ma [...]
10 anni fa
@gloriasex non capisco perché dici che non ha senso aprire un topic come questo sul sito. Innanzitutto l'ha aperto @paulfrancy che ha assolutamente titolo per aprirlo avendo completato il percorso. Seconda cosa non mi sembra che tutti coloro che sono intervenuti siano una massa di mentecatti, per quanto iscritti su questo sito. Ti faccio tanti in bocca al lupo per il proseguimento del tuo percorso 🙂Quotato da gloriasex,Penso che è inutile aprire certi argomenti delicati su questo sito prettamente dedicato al sesso oltre alla confusione di genere sessuale.Già è difficile far capire a questi Finti Etero che la femminilità che loro dicono di vedere in un trav è basato [...]
10 anni fa
Spero che questo topic sia anche la dimostrazione che ci sono persone che sono sinceramente disposte a cercare di capire, pur con tutti i limiti e le difficoltà del caso, una realtà cosi difficile e complessa come la vostra.
10 anni fa
......nel mio caso la descrizione delle trav non coincide quasi in nessun punto 😭
10 anni fa
..... nel mio caso trasformarmi nel sesso opposto è un gioco e un piacere erotico, lo faccio innazitutto per me stessa e non per dare piacere ad altri, poi è chiaro che se ti fanno complimenti e riesci ad eccitare è sempre un grande piacere. Provo sempre delle forti emozioni mettermi le caze e sentirle sfilare sulle gambe, indossare intimo e scarpe con tacco sempre alto, una bella truccata e relativi accessori e parrucca finale. Poi davanti allo specchio vedo la trasformazione, a volte non ottimale e in questo caso vorrei lo specchio appannato ma non si può avere tutto dalla vita, o almeno nel mio caso ho dei limiti . Non vesto sempre o necessariamente da troia, a volte sono molto posata a seconto delle necessità, ho cmq abbastanza esperienza per addattarmi.
10 anni fa
.....personalmente non mi è mai piaciuta questa definizione 😒Quotato da rauck,ma tra di voi vi chiamate sorelline o fratelline 😄Quotato da charlize,cmq ne sta nascendo uno scambio di pensieri fra noi transessuali.... e tutti gli altri generi piacevole e composto . sono contenta 💋 🙂
10 anni fa
.....non sono molto convinta di questa teoria, ho conosciuto trans che non disprezzavano tanto questo attegiamento e sono convinta che non ci sia una regola uguale per tutti su come si devono svolgere gli incontri. Indistintamente dal sesso o genere ci sono gatte morte o troie da competizione.
10 anni fa
........ non penso cambi molto la cosa, è solo questione dei modi da fare di alcune persone, senza distinzioni di abitudini sessuali.Quotato da trans2014,infatti chi si approccia ai trav potrebbe tranquillante approcciarsi a te ... lo stile è quello ... ben diverso da chi si approccia a noi
10 anni fa
@lize apprezzo molto la pacatezza della tua analisi e ne condivido i contenuti. Vorei aggiungere una mia osservazione personale, basandomi su quello che posso leggere sul forum. Mi sembra che in alcuni casi, non saprei dire se molti o meno, questo "gioco", o per meglio dire questa impersonificazione transitoria della femminilità diventi poi una necessità e quindi una sorta di stile di vita, mi verrebbe da aggiungere quotidiano o quasi. In altri casi invece mi sembra che si tratti più di "gioco" nel senso di un qualcosa di più occasionale.
10 anni fa
Le autodescrizioni delle trav in privato mi hanno dato a pensare non poco... Di certo non sono venuta a sfasciare l'intesa che si è trovata, ma ammetto che tutta quella terminologia di "troiaggine" e utilizzo puramente sessuale del corpo, mi ha scossa non poco. Allora non sono una trans come @lize perchè chiaramente non ho fatto il percorso e non vivo da donna, ma non sono come le trav perchè io mi preparo per la maggior parte delle volte solo per guardarmi, cosa che mi fa stare molto bene, i pochi minuti di pace che ho con me stessa. La morale è che ora sono davvero confusa, perchè esclusa da queste 2 categorie credo che inizio a rientrare in quella dei pazzi.. 😭
10 anni fa
@alexia rileggi bene l'intervento di @Charlize. Ha scritto:"...facendo molti distinguo....perché è un mondo pieno di sfumature". Quindi anche dall'esterno si capisce benissimo che esiste poi una variabilità individuale notevole.
10 anni fa
Lo so bene caro... Fatta finalmente distinzione fra trav e trans credo sia un po presuntuoso cercare di comprendere anche le personalità delle sottocategorie.. a meno che tra noi non si celi uno psichiatra "che in questo momento mi farebbe davvero comodo", perchè a volte si mischiano i personaggi che creiamo e quelli della vita reale diventando meno sessuali e più veri. Diventa davvero complicato anche per me cercare di fare chiarezza.