10 anni fa
Azz! Cosa mi è venuto in mente di mettere quel last ...... volevo cazzeggiare ma a quanto pare ho toccato un animo sensibile ........ sai che c'è ? Mi piaci ....... e anche tanto ! 💗 💗 💋 💋Quotato da ambranera,@superpinball
Se fosse una domanda in un test potrebbe essere:
A) NON E' BELLO QUEL CHE E' BELLO ... figuriamoci quel che è brutto (Cit.)
B) NON E' BELLO QUEL CHE E' BELLO , MA E' BELLO QUEL CHE PIACE [...]
10 anni fa
... belli dentro !? cè chi dice il contrario;
Gli uomini, pur non ammettendolo, non sempre dicono la verità. Questo succede, perché spesso temono la reazione della propria donna. Soprattutto la sua rabbia. Ecco una lista suggerita dal sito TheSocialPost:
Le donne che si dicono single e alla ricerca di uomini non riescono a suscitare interesse nemmeno nei maschi dei cani.
Se lui preferisce portanti al ristorante piuttosto che a casa sua, non prova più nulla per te o ha un’altra!
Quando un ragazzo preferisce portarti fuori a cena anziché portarti a casa sua significa che state insieme da troppo tempo.
Non ricercare chissà quale significato nel fatto che il tuo ragazzo si faccia crescere la barba: nel 90% dei casi la fa crescere perché è troppo pigro per tagliarla.
Se la tua camera è perfettamente in ordine ha qualcosa da nascondere.
se il tuo ragazzo si taglia i peli pubici, non lo fa per una questione di igiene ma solo per evidenziale il Coso.
Durante un appuntamento il maschio trattiene in media dalle 15 alle 25 scoregge.
I ragazzi hanno un’abitudine nascosta: annusarsi le dita dopo essersi grattati in pertugi speziati quali ascelle, fondo schiena o gonadi.
La prima cosa che un uomo valuta è la “fattibilità” della ragazza: se è da scopare allora si può interessare di tutto il resto.
Non importa quanti siano i sacchetti della spesa o le valigie, il maschio proverà sempre a portare tutto dall’auto a casa in una sola volta.
Gli uomini, pur non ammettendolo, non sempre dicono la verità. Questo succede, perché spesso temono la reazione della propria donna. Soprattutto la sua rabbia. Ecco una lista suggerita dal sito TheSocialPost:
Le donne che si dicono single e alla ricerca di uomini non riescono a suscitare interesse nemmeno nei maschi dei cani.
Se lui preferisce portanti al ristorante piuttosto che a casa sua, non prova più nulla per te o ha un’altra!
Quando un ragazzo preferisce portarti fuori a cena anziché portarti a casa sua significa che state insieme da troppo tempo.
Non ricercare chissà quale significato nel fatto che il tuo ragazzo si faccia crescere la barba: nel 90% dei casi la fa crescere perché è troppo pigro per tagliarla.
Se la tua camera è perfettamente in ordine ha qualcosa da nascondere.
se il tuo ragazzo si taglia i peli pubici, non lo fa per una questione di igiene ma solo per evidenziale il Coso.
Durante un appuntamento il maschio trattiene in media dalle 15 alle 25 scoregge.
I ragazzi hanno un’abitudine nascosta: annusarsi le dita dopo essersi grattati in pertugi speziati quali ascelle, fondo schiena o gonadi.
La prima cosa che un uomo valuta è la “fattibilità” della ragazza: se è da scopare allora si può interessare di tutto il resto.
Non importa quanti siano i sacchetti della spesa o le valigie, il maschio proverà sempre a portare tutto dall’auto a casa in una sola volta.
10 anni fa
Sono bravi ragazzi ........ hanno voglia di scherzare ........ lo sanno che sei una bella persona ! ( GLIEL'HO DOVUTO SPIEGARE IO IN PRIVATO PERÒ! ) 😋 😋 😋Quotato da ambranera,Finalmente qualcuno che vede il mio vero animo sensibile!! Spiegalo a quei due che mi danno del mamba nero!!Quotato da Superpinball,Azz! Cosa mi è venuto in mente di mettere quel last ...... volevo cazzeggiare ma a quanto pare ho toccato un animo sensibile ........ sai che c'è ? Mi piaci ....... e anche tanto ! 💗 💗 💋 💋Quotato da ambranera,@superpinball
10 anni fa
Chiedo scusa : ho risposto dal supermercato ! Giuro che durante la prossima spesa mi porto il desktop appresso : non c'era molto campo nel super ed ho faticato non poco ......... anzi , per colpa sua ho dimenticato pure di prendere una bibita gassata !Quotato da reallybigcock,ma di cosa stiamo parlando ? 🙂 🙂 🙂 ci ha messo 15 e passa minuti per riprendersi e rispondere 🙂 🙂 🙂match bellissimo ed equilibrato ma alla fine lui ha tirato un gancio tremendo 😄 😄 😄Quotato da Coppia4050,Game, set and match. Per @ambraneraQuotato da Superpinball,Azz! Cosa mi è venuto in mente di mettere quel last ...... volevo cazzeggiare ma a quanto pare ho toccato un animo sensibile ........ sai che c'è ? Mi piaci ....... e anche tanto ! 💗 💗 💋 💋Quotato da ambranera,@superpinball
Però hai alzato bandiera bianca con signorilità 🙂
10 anni fa
L'ULTIMA E' SACROSANTA : 2 VIAGGI NON LI FARO' MAIQuotato da Giudy,... belli dentro !? cè chi dice il contrario;
Gli uomini, pur non ammettendolo, non sempre dicono la verità. Questo succede, perché spesso temono la reazione della propria donna. Soprattutto la sua rabbia. Ecco una lista suggerita dal sito TheSoci [...]
10 anni fa
Ma...ma...ma...chi oserebbe mai mettere in dubbio la tua...nota...sensibilità d'animo ed addirittura paragonarti ad un terribile...mamba nero? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da ambranera,Finalmente qualcuno che vede il mio vero animo sensibile!! Spiegalo a quei due che mi danno del mamba nero!!Quotato da Superpinball,Azz! Cosa mi è venuto in mente di mettere quel last ...... volevo cazzeggiare ma a quanto pare ho toccato un animo sensibile ........ sai che c'è ? Mi piaci ....... e anche tanto ! 💗 💗 💋 💋Quotato da ambranera,@superpinball
Davvero devono essere...due spudorati...chiunque essi siano 😮 😮 😮 😮 😮
10 anni fa
Ragazzi ......... ormai è fatta .......... mi ha conquistato .......... è troppo intelligente .......... oltre che bella .............. chiederò il trasferimento a Bologna lunedì stesso - per i pignoli io lavoro anche nelle feste !!!!!!!!! - !Quotato da Tony11,Ma...ma...ma...chi oserebbe mai mettere in dubbio la tua...nota...sensibilità d'animo ed addirittura paragonarti ad un terribile...mamba nero? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da ambranera,Finalmente qualcuno che vede il mio vero animo sensibile!! Spiegalo a quei due che mi danno del mamba nero!!Quotato da Superpinball,Azz! Cosa mi è venuto in mente di mettere quel last ...... volevo cazzeggiare ma a quanto pare ho toccato un animo sensibile ........ sai che c'è ? Mi piaci ....... e anche tanto ! 💗 💗 💋 💋Quotato da ambranera,@superpinball
10 anni fa
Sono certo che dopo questa pubblica dichiarazione d'amore...avrai già fatto breccia nel suo...animo sensibile 😇 😇 😇Quotato da Superpinball,Ragazzi ......... ormai è fatta .......... mi ha conquistato .......... è troppo intelligente .......... oltre che bella .............. chiederò il trasferimento a Bologna lunedì stesso - per i pignoli io lavoro anche nelle feste !!!!!!!!! - !Quotato da Tony11,Ma...ma...ma...chi oserebbe mai mettere in dubbio la tua...nota...sensibilità d'animo ed addirittura paragonarti ad un terribile...mamba nero? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da ambranera,Finalmente qualcuno che vede il mio vero animo sensibile!! Spiegalo a quei due che mi danno del mamba nero!!Quotato da Superpinball,Azz! Cosa mi è venuto in mente di mettere quel last ...... volevo cazzeggiare ma a quanto pare ho toccato un animo sensibile ........ sai che c'è ? Mi piaci ....... e anche tanto ! 💗 💗 💋 💋Quotato da ambranera,@superpinball
10 anni fa
MMMMMMMMMMMMMMMMM .......... credo che ci voglia ben altro per conquistarla ........... ma a me piacciono le sfide : le cose facili non mi sono mai piaciute ......... magari fra poco apriamo un profilo DA COPPIA !!!!!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Tony11,Sono certo che dopo questa pubblica dichiarazione d'amore...avrai già fatto breccia nel suo...animo sensibile 😇 😇 😇Quotato da Superpinball,Ragazzi ......... ormai è fatta .......... mi ha conquistato .......... è troppo intelligente .......... oltre che bella .............. chiederò il trasferimento a Bologna lunedì stesso - per i pignoli io lavoro anche nelle feste !!!!!!!!! - !Quotato da Tony11,Ma...ma...ma...chi oserebbe mai mettere in dubbio la tua...nota...sensibilità d'animo ed addirittura paragonarti ad un terribile...mamba nero? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da ambranera,Finalmente qualcuno che vede il mio vero animo sensibile!! Spiegalo a quei due che mi danno del mamba nero!!Quotato da Superpinball,Azz! Cosa mi è venuto in mente di mettere quel last ...... volevo cazzeggiare ma a quanto pare ho toccato un animo sensibile ........ sai che c'è ? Mi piaci ....... e anche tanto ! 💗 💗 💋 💋Quotato da ambranera,@superpinball
10 anni fa
Questo lo deciderà lei ....... le lascio carta biancaQuotato da reallybigcock,e poi incontrate separati ? 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,MMMMMMMMMMMMMMMMM .......... credo che ci voglia ben altro per conquistarla ........... ma a me piacciono le sfide : le cose facili non mi sono mai piaciute ......... magari fra poco apriamo un profilo DA COPPIA !!!!!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Tony11,Sono certo che dopo questa pubblica dichiarazione d'amore...avrai già fatto breccia nel suo...animo sensibile 😇 😇 😇Quotato da Superpinball,Ragazzi ......... ormai è fatta .......... mi ha conquistato .......... è troppo intelligente .......... oltre che bella .............. chiederò il trasferimento a Bologna lunedì stesso - per i pignoli io lavoro anche nelle feste !!!!!!!!! - !Quotato da Tony11,Ma...ma...ma...chi oserebbe mai mettere in dubbio la tua...nota...sensibilità d'animo ed addirittura paragonarti ad un terribile...mamba nero? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da ambranera,Finalmente qualcuno che vede il mio vero animo sensibile!! Spiegalo a quei due che mi danno del mamba nero!!Quotato da Superpinball,Azz! Cosa mi è venuto in mente di mettere quel last ...... volevo cazzeggiare ma a quanto pare ho toccato un animo sensibile ........ sai che c'è ? Mi piaci ....... e anche tanto ! 💗 💗 💋 💋Quotato da ambranera,@superpinball
10 anni fa
No no mi trasferisco io li o lei qui ....... valuteremoQuotato da reallybigcock,ovviamente intendevo non solo stanze separate ma anche città 😄