10 anni fa
Insomma dobbiamo andare sulla fiducia 😎 😎Quotato da Crossi,Ok tolte... contenti?
10 anni fa
@crossi "escici le zinne" ops "escici le mutande "Quotato da oscar63,Come dici per le tette?.. 🙂...Dillo ancora @Free..Quotato da freemind_0012,Insomma dobbiamo andare sulla fiducia 😎 😎Quotato da Crossi,Ok tolte... contenti?
10 anni fa
Eccolo è arrivato.....!! Vabbhe tanto che ci sei dacci conferma!!Quotato da Mironeswingerforyou,Visto che sono della tua zona, se mi dici dove poterti venire a guardare nella consapevolezza di saperti senza slip ci conosciamo. 🙂Quotato da Crossi,Ok tolte... contenti?
10 anni fa
Scusa ce ne vorrebbe un altra è un po' decentrata e non tanto a fuoco 😎 😎 😋
10 anni fa
Guarda che tu hai guardato il grillo del marito, lei ha fotografato una cicalaQuotato da Mironeswingerforyou,E' la prima vero? Che bella che sei, si intravede il grillo che fa capolino... 😋Quotato da Crossi,metto la foto nel profilo per cinque minuti, OK?
10 anni fa
Per una passeggiata sulle mura occorrono corde ed imbragatura... Polvere Di magnesio, rinvii e s'è nessuno lo ha mai fatto devi piantare i chiodi.... Umm ti consiglio una uscita in mezzo al bosco
10 anni fa
No i savarà a lengua, ma te spiegan come se approccia 'na coppia... Mi i g'avaria invitai a far do passi in alzaia 🙂 no su e mura 😋Quotato da Mironeswingerforyou,Per insegnare sarebbe fondamentale la padronanza della lingua (italiana), ma mi sembra che qua ci sia poco da imparare. 😄Quotato da Crossi,💋 💋 💋 aspettavamo che qualcuno insegnasse l'educazione al dotto 🙂 scherziamo ovviamenteQuotato da charlize,almeno di.....vanno.....sono una coppia i crossi! 😄 💋Quotato da Mironeswingerforyou,Mandami un MP dicendomi dove vai oggi e ti vengo a conoscere.... 🙂Quotato da Crossi,Tiro via la foto che mi sembra di essere una esibizionista, ma le mutande non le rimetto 🙂
Ti va una passeggiata sulle mura? 😳
(e me scuso se g'ho il diaetto che soppica,, ma xe in fià che no vegno da e vostre bande 😄 )
10 anni fa
Comunque.... Sdrammatiziamo e tornado in tema italiano..... @crossi è l'unica che "a uscito qualcosa".... Brava @crossi era ora una vera donna con le palle
10 anni fa
@crossi... Tranquilla non credo voglia che tu scriva un tema..... 😄 😄Quotato da Crossi,Rimane che pensi non sappia scrivere in Italiano...Quotato da Mironeswingerforyou,Brava, vedo che al di la dei dettagli formali tu comprendi benissimo le mie intenzioni. Non intendo certo prevaricare nessuno.Quotato da Crossi,forse diceva a noi...Quotato da charlize,
mirone perdonami ti sembra che io non abbia la padronanza della lingua italiana? essu......sii bravo! ahahahah 💋 💋 💋 💋 💋
10 anni fa
E ti partirebbero i timpani a sentirlo parlare con la cadenza genovese 😄 😄 😄Quotato da abaco1961,Un genovese che scrive in diaeto veneto 😮 😮Quotato da belinone,No i savarà a lengua, ma te spiegan come se approccia 'na coppia... Mi i g'avaria invitai a far do passi in alzaia 🙂 no su e mura 😋Quotato da Mironeswingerforyou,Per insegnare sarebbe fondamentale la padronanza della lingua (italiana), ma mi sembra che qua ci sia poco da imparare. 😄Quotato da Crossi,💋 💋 💋 aspettavamo che qualcuno insegnasse l'educazione al dotto 🙂 scherziamo ovviamenteQuotato da charlize,almeno di.....vanno.....sono una coppia i crossi! 😄 💋Quotato da Mironeswingerforyou,Mandami un MP dicendomi dove vai oggi e ti vengo a conoscere.... 🙂Quotato da Crossi,Tiro via la foto che mi sembra di essere una esibizionista, ma le mutande non le rimetto 🙂
Ti va una passeggiata sulle mura? 😳
(e me scuso se g'ho il diaetto che soppica,, ma xe in fià che no vegno da e vostre bande 😄 )
Me se gà crepà i ociai a lezare!!! 😄 😄
10 anni fa
mia moglie d estate quasi semxre senza anche xke dice e brutto il segno che si vede con le mutande e di notte mai
10 anni fa
🙂 non sono quanto le cose non scontate che sono sempre le più intriganti e sensuali in tutto. come in questo caso e penso che sicuramente è stato un momento fantastisco e bello vissuto insieme..Quotato da Tony11,Mo ti racconto una cosa.Quotato da padovani,infatti una stretta di mano è giiù i slip per noi non è trasgressione............anzi.. 😭Quotato da Piacereintenso,be qualcosa di eccitante in più che trovare subito tutto e subito ..... 😋 😋Quotato da padovani,ma guarda un può mi immaginavo che arriva stranamente a questo chi sa come mai! 😋 😄 😄Quotato da Piacereintenso,😋 😋 anche poter togliere le mutande è una forma di eccitazione 😋 😋Quotato da padovani,no è meglio con.che senza.... 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,è l ideale di ogni uomo ....scoprire o intravedere una donna senza slip ...aumenta l eccitazione 🙂
Poi evidentemente ognuno gioca come meglio crede! perchè è quello che conta alla fine., essere al quanto coerenti con proprie idee.. 🙂 🙂
Una mattina sono andato a prendere un aperitivo con una coppia che...conosci molto bene anche tu 😄 😄 😄
Avevo un'oretta di tempo e...dovevo ripartire per forza.
Mi sono accorto o...meglio ancora...mi ha fatto accorgere lei che...non portava le mutandine 😋 😳 😋 😳 😋 😳
Credimi...nonostante la sera prima sia stata...bollente... e nonostante dovessi per forza ripartire...l'intrigo è stato alle stelle e...stavo per...rinunciare a ripartire 😋 😋 😋
Lo scherzetto che mi hanno fatto invece la sera prima(ancora più intrigante)...l'ho raccontato solo ad una coppia che io conosco solo per tel e tu...moooltoooo bene 😄 😄 😄
Tutto questo per dire che...ogni situazione può essere intrigante
.in quanto se la coppia che conosciamo benissimo pure noi 🙂 con loro ogni momento sicuramente trascorso insieme è sempre piacevole... 🙂 🙂
10 anni fa
@Padovana...si si si...sono proprio loro 🙂 🙂 🙂
Solo che...per discrezione...non posso dirti chi è che mi ha telefonato per sapere...quale fosse la sorpresa della sera prima 😎 😎 😎
Non potrei mai dire che...sono stati i panteroni a chiamare per...sapere quale fosse stata la sorpresa 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄
Solo che...per discrezione...non posso dirti chi è che mi ha telefonato per sapere...quale fosse la sorpresa della sera prima 😎 😎 😎
Non potrei mai dire che...sono stati i panteroni a chiamare per...sapere quale fosse stata la sorpresa 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄
10 anni fa
bhe entrambe le coppie non sono male come compagnia e sicuramente eri in ottime mani.... 🙂 🙂Quotato da Tony11,@Padovana...si si si...sono proprio loro 🙂 🙂 🙂
Non potrei mai dire che...sono stati i panteroni a chiamare pe [...]
10 anni fa
potessi mettermi io nelle mani di una bella coppia 😋 😋 😋Quotato da padovani,
bhe entrambe le coppie non sono male come compagnia e sicuramente eri in ottime mani.... 🙂 🙂
10 anni fa
😄 😄 😋 😋 Mai dire Mai prima o poi avverrà quello che desideri..Quotato da Piacereintenso,potessi mettermi io nelle mani di una bella coppia 😋 😋 😋Quotato da padovani,
bhe entrambe le coppie non sono male come compagnia e sicuramente eri in ottime mani.... 🙂 🙂
10 anni fa
Ahahah ma che sono mutandine autoreggenti? 🙂 🙂
10 anni fa
E chi offende... Non le avevo mai viste 😋
10 anni fa
Sembrano a molla... Tipo la tenda del decathlon 😄Quotato da Crossi,ssscchhhhttt non offenderle che lui è così orgoglioso di avermele regalate 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Basta che non siano marroni dietro e gialle davanti..... 😄 😄Quotato da Guvnor,chissa che magari le tolgo anche io