10 anni fa
Più che altro realista 🙂 🙂 😇 😇Quotato da oscar63,Modesta.... 🙂 🙂...dote che apprezzo...Quotato da boreetoah,Non ho capacità così grandi.... 😒Quotato da oscar63,Tu ti bei?Quotato da boreetoah,Quella è sempre la soluzione migliore. ..se è una persona intelligente, ma con qualche lacuna e umile, fa sempre in tempo a rimediare!!!
E poi tutti miglioriamo, anche osservando gli errori degli altri, non solo beandoci delle nostre capacità! ! [...]
10 anni fa
Purché non ne vengano fuori 50..... non le posso reggere. .... 😄😄Quotato da ambranera,Io trovo la frase in sè una bella sfumaturaQuotato da boreetoah,Per esempio?Quotato da ineout,c'e' chi vede solo forma e chi solo contenuti.
"poi" ci sono le sfumature ...
10 anni fa
Purtroppo anch'io. ...non è mai bello essere prevenute....anzi pre-venuti!!! 😄Quotato da ambranera,Bellissima!!Quotato da boreetoah,Purché non ne vengano fuori 50..... non le posso reggere. .... 😄😄Quotato da ambranera,Io trovo la frase in sè una bella sfumaturaQuotato da boreetoah,Per esempio?Quotato da ineout,c'e' chi vede solo forma e chi solo contenuti.
Concordo. Non ho letto il libro nè visto il film: sono prevenuta e me ne vanto!! 🙂 🙂 🙂
....ma quando ci vuole, ci vuole! 😇
10 anni fa
😮 😮 😮 quante allora?Quotato da boreetoah,Purché non ne vengano fuori 50..... non le posso reggere. .... 😄😄Quotato da ambranera,Io trovo la frase in sè una bella sfumaturaQuotato da boreetoah,Per esempio?Quotato da ineout,c'e' chi vede solo forma e chi solo contenuti.
10 anni fa
😮 😮 😮 lascio questo ai miei amici loro sanno di sicuro partorire 😄 😄Quotato da ambranera,Non preoccupatevi del numero. Iniziate a partorirne che a scartarle ci pensiamo noiQuotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 quante allora?Quotato da boreetoah,Purché non ne vengano fuori 50..... non le posso reggere. .... 😄😄Quotato da ambranera,Io trovo la frase in sè una bella sfumaturaQuotato da boreetoah,Per esempio?Quotato da ineout,c'e' chi vede solo forma e chi solo contenuti.
10 anni fa
😋 😋 ma guarda che è un bel gesto e poi lo dice anche il proverbio "chi non lavora non fa l amore" pertanto ho augurato una bella cosa 😋 😋 😋Quotato da ambranera,Quando c'è da faticare il vecchio motto "armiamoci e partite" trova sempre seguaci 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 lascio questo ai miei amici loro sanno di sicuro partorire 😄 😄Quotato da ambranera,Non preoccupatevi del numero. Iniziate a partorirne che a scartarle ci pensiamo noiQuotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 quante allora?Quotato da boreetoah,Purché non ne vengano fuori 50..... non le posso reggere. .... 😄😄Quotato da ambranera,Io trovo la frase in sè una bella sfumaturaQuotato da boreetoah,Per esempio?Quotato da ineout,c'e' chi vede solo forma e chi solo contenuti.
10 anni fa
Chiedo scusa a superpinball.... ho contribuito a mandare all'aria il topic 😭....però ero partita con le migliori intenzioni facendo una domanda seria 😇.... dovresti riportarci all' ordine 😳
10 anni fa
Ho notato che ci sono stati ben 22 commenti aggiuntivi , e speravo di cogliere qualche spunto per una riflessione. Poi sono entrato a leggere e pensavo di aver sbagliato a cliccare sull'argomento ......... questa si che è una VIOLENZA INAUDITA !!!!!!! 😋
10 anni fa
Io non giudico nulla . Ma la lingua italiana è quella , non è interpretabile ....... o no ?Quotato da ineout,sfumature ?
se la forma e' contenuto anche un errore voluto puo' essere costruttivo e aggiungo, dato che qui dentro proveniamo da molte zone diverse (per cultura e storia) certe forme verbali usate nella quotidianita' potr [...]
10 anni fa
....... ho scatenato la guerra 😋 😋 😋
10 anni fa
Sai , il lavoro mi impone di non poter commettere errori quando scrivo una mail oppure un comunicato . Ho preso quindi l'abitudine di rileggere più volte un mio scritto prima di inviarlo , e questa abitudine mi ha portato a rileggere tutto quello che scrivo , anche sms , whatsapp , ecc. Credo che sia una buona abitudine in generale ....... ma se una persona ha problemi con la lingua , potrà rileggere finché vuole : non vedrà mai i suoi errori.Quotato da emmegei,No ma che guerra, sono dell' idea che se uno sbaglia deve avere l' umiltà di ammetterlo, che male c'è...?...e fra persone educate chi fa presente un errore con gentilezza non dovrebbe essere preso per maestrino. Certo ci sono certi soggetti che è inutile riprendere, non ci può essere storia, in questo caso dipende dalla sensibilità di ognuno intervenire o menoQuotato da Superpinball,....... ho scatenato la guerra 😋 😋 😋
10 anni fa
Infatti . La gente si sta rendendo conto che vale molto di più un cazzo in primo piano o una figa completamente aperta che una bella frase di senso compiuto . 😇Quotato da ineout,anzi no ... ci ho ripensato : e' un atto terroristico.
la volonta' di un gruppo di persone di invalidare, minare, corrompere la lingua italiana.
c'e' un complotto per dimostrare che l'italiano e' [...]
10 anni fa
" don't say cat if the cat not is in the sac"
L'inglese maccheronico é la lingua più parlata al mondo.
10 anni fa
Niente da fare ........ gli stupri si perpetrano a non finire ......... povera lingua ......... ITALIANA
10 anni fa
😄 😄 😄Quotato da EbbyRod," don't say cat if the cat not is in the sac"
Ai tempi dedicavo una serenata alla mia ex-convivente:
Blumuuun, you che brilling in the cieeeelll 😋
10 anni fa
E dove c'è Barilla ........ c'è casa !
10 anni fa
Che è un brano dei tazenda?Quotato da KinkyGerlinky,Eia,ma si pappasa sempri pasta da atturasa chi ri accattanta sfondau perdiu a tipo balena,aparra attentu chi crasi non ci arrennescisi a ti du biri e non polisi mancu arrumbulai a ti fai una coddara!
10 anni fa
TI ADOROQuotato da Crossi,Normalmente leggo e rispondo entrando in discussione con gli altri! Non vedo perché non dovrei concentrarmi con gli interlocutori!
Vedi, non basta far violenza alla lingua Italiana, bisognerebbe anche saperla leggere e capire! Senza contare che nei [...]
10 anni fa
L'importante è ADORARCI A VICENDA ....... tutto il resto è noia ! Forbiti si ....... ma CON AMORE !!! 💋 💗Quotato da Crossi,Anch'io!!! Ma non diamo adito a gelosie intestine! È pleonastico far notare quanto siamo intelligenti e forbiti 🙂Quotato da Superpinball,TI ADOROQuotato da Crossi,Normalmente leggo e rispondo entrando in discussione con gli altri! Non vedo perché non dovrei concentrarmi con gli interlocutori!
Vedi, non basta far violenza alla lingua Italiana, bisognerebbe anche saperla leggere e capire! Senza contare che nei [...]
Vedi come si può scriver tanto ma non dir nulla 😎