10 anni fa
😮 😮 E queste son cose brutte, signori.... 😭Quotato da reallybigcock,si ma non vorrei scattasse quel perverso meccanismo di sentirsi in concorrenza...che spingerà una delle due a volerselo accaparrare prima dell'altra...Quotato da boreetoah,Le due signore mi sembrano perfettamente in grado di gestirlo. Certo dovrà essere all' altezza....😄Quotato da reallybigcock,ma anche tenere il piede in due scarpe...è una tattica pericolosa con due donne decise...Quotato da boreetoah,E qui ti sei giocato tutte le altre!!!! 😄😄😄😄😄
Complimentoni..... 😇
10 anni fa
Suvvia , non c'è bisogno di competere ......... sono un colosso tale da potervi accontentare enTRIambe 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da boreetoah,😮 😮 E queste son cose brutte, signori.... 😭Quotato da reallybigcock,si ma non vorrei scattasse quel perverso meccanismo di sentirsi in concorrenza...che spingerà una delle due a volerselo accaparrare prima dell'altra...Quotato da boreetoah,Le due signore mi sembrano perfettamente in grado di gestirlo. Certo dovrà essere all' altezza....😄Quotato da reallybigcock,ma anche tenere il piede in due scarpe...è una tattica pericolosa con due donne decise...Quotato da boreetoah,E qui ti sei giocato tutte le altre!!!! 😄😄😄😄😄
Complimentoni..... 😇
10 anni fa
Ioooooooo?????😄😄😄Quotato da Superpinball,E qui ti sbagli ....... ognuna di voi è speciale per un motivo ....... e pensa che tu sei stata una delle prime che ho notato qui sopra ........ ho pensato di chiederti l'amicizia ma avevo paura di un tuo rifiuto ........ mi hai messo soggezioneQuotato da boreetoah,E qui ti sei giocato tutte le altre!!!! 😄😄😄😄😄
Complimentoni..... 😇
10 anni fa
Ebbene si , proprio tu , la scrittrice di alto rango . Infatti da quando HO PENSATO di chiederti l'amicizia , hai subito cambiato l'annuncio inserendo la frase "rifiuto l'amicizia per principio" . O sbaglio ?Quotato da boreetoah,Ioooooooo?????😄😄😄Quotato da Superpinball,E qui ti sbagli ....... ognuna di voi è speciale per un motivo ....... e pensa che tu sei stata una delle prime che ho notato qui sopra ........ ho pensato di chiederti l'amicizia ma avevo paura di un tuo rifiuto ........ mi hai messo soggezioneQuotato da boreetoah,E qui ti sei giocato tutte le altre!!!! 😄😄😄😄😄
Complimentoni..... 😇
10 anni fa
Che carino che sei a venire a vedere il mio profilo!!! 🙂Quotato da rauck,cosa ti ha colpito, i fiori gialli o il labirinto 😄 😄Quotato da Superpinball,E qui ti sbagli ....... ognuna di voi è speciale per un motivo ....... e pensa che tu sei stata una delle prime che ho notato qui sopra ........ ho pensato di chiederti l'amicizia ma avevo paura di un tuo rifiuto ........ mi hai messo soggezioneQuotato da boreetoah,E qui ti sei giocato tutte le altre!!!! 😄😄😄😄😄
Complimentoni..... 😇
Hai visto che ero dalle tue parti? 🙂
Nel labirinto mi sono persa 😭
10 anni fa
Non esagerare..... con i miei racconti qualcuno ha costruito un muro. Sono mattoni😄😄Quotato da Superpinball,Ebbene si , proprio tu , la scrittrice di alto rangoQuotato da boreetoah,Ioooooooo?????😄😄😄Quotato da Superpinball,E qui ti sbagli ....... ognuna di voi è speciale per un motivo ....... e pensa che tu sei stata una delle prime che ho notato qui sopra ........ ho pensato di chiederti l'amicizia ma avevo paura di un tuo rifiuto ........ mi hai messo soggezioneQuotato da boreetoah,E qui ti sei giocato tutte le altre!!!! 😄😄😄😄😄
Complimentoni..... 😇
10 anni fa
A me invece piacciono molto , e se mi concedi l'amicizia ti prometto che li leggo pure ! 🙂Quotato da boreetoah,Non esagerare..... con i miei racconti qualcuno ha costruito un muro. Sono mattoni😄😄Quotato da Superpinball,Ebbene si , proprio tu , la scrittrice di alto rangoQuotato da boreetoah,Ioooooooo?????😄😄😄Quotato da Superpinball,E qui ti sbagli ....... ognuna di voi è speciale per un motivo ....... e pensa che tu sei stata una delle prime che ho notato qui sopra ........ ho pensato di chiederti l'amicizia ma avevo paura di un tuo rifiuto ........ mi hai messo soggezioneQuotato da boreetoah,E qui ti sei giocato tutte le altre!!!! 😄😄😄😄😄
Complimentoni..... 😇
10 anni fa
OK ........ @ambranera è partita : destinazione @reallybigcock .Quotato da ambranera,Non scherziamo!!! Queste son cose serie!!Quotato da boreetoah,😮 😮 E queste son cose brutte, signori.... 😭Quotato da reallybigcock,si ma non vorrei scattasse quel perverso meccanismo di sentirsi in concorrenza...che spingerà una delle due a volerselo accaparrare prima dell'altra...Quotato da boreetoah,Le due signore mi sembrano perfettamente in grado di gestirlo. Certo dovrà essere all' altezza....😄Quotato da reallybigcock,ma anche tenere il piede in due scarpe...è una tattica pericolosa con due donne decise...Quotato da boreetoah,E qui ti sei giocato tutte le altre!!!! 😄😄😄😄😄
Complimentoni..... 😇
Come sanno quelli che mi conoscono io non ho il vero animo scambista e NON MI PIACE CHE ALTRE MANGINO NELLA MIA CIOTOLA!!
Quindi se mi sentirete ringhiare sapete il perché!
E vale soprattutto per Really e tutti i suoi animali !!
Rimangono in gara @booretoah e @unamogliebellissima per il titolo mondiale
10 anni fa
Io sfido la sorte e le chiedo l'amicizia SEDUTA STANTE . Sono un temerario !Quotato da reallybigcock,gira voce che @boree per concedere l'amicizia,pretenda di più...chiedo già perdono a @boree per quello che ho scrittoQuotato da Superpinball,A me invece piacciono molto , e se mi concedi l'amicizia ti prometto che li leggo pure ! 🙂Quotato da boreetoah,Non esagerare..... con i miei racconti qualcuno ha costruito un muro. Sono mattoni😄😄Quotato da Superpinball,Ebbene si , proprio tu , la scrittrice di alto rangoQuotato da boreetoah,Ioooooooo?????😄😄😄Quotato da Superpinball,E qui ti sbagli ....... ognuna di voi è speciale per un motivo ....... e pensa che tu sei stata una delle prime che ho notato qui sopra ........ ho pensato di chiederti l'amicizia ma avevo paura di un tuo rifiuto ........ mi hai messo soggezioneQuotato da boreetoah,E qui ti sei giocato tutte le altre!!!! 😄😄😄😄😄
Complimentoni..... 😇
10 anni fa
Io non sono in gara per niente....😒 Hai fatto confusione con ambranera e unamoglie.... e per l'amicizia...la dicitura è quella da quando mi sono iscritta.....Quotato da Superpinball,OK ........ @ambranera è partita : destinazione @reallybigcock .Quotato da ambranera,Non scherziamo!!! Queste son cose serie!!Quotato da boreetoah,😮 😮 E queste son cose brutte, signori.... 😭Quotato da reallybigcock,si ma non vorrei scattasse quel perverso meccanismo di sentirsi in concorrenza...che spingerà una delle due a volerselo accaparrare prima dell'altra...Quotato da boreetoah,Le due signore mi sembrano perfettamente in grado di gestirlo. Certo dovrà essere all' altezza....😄Quotato da reallybigcock,ma anche tenere il piede in due scarpe...è una tattica pericolosa con due donne decise...Quotato da boreetoah,E qui ti sei giocato tutte le altre!!!! 😄😄😄😄😄
Complimentoni..... 😇
Come sanno quelli che mi conoscono io non ho il vero animo scambista e NON MI PIACE CHE ALTRE MANGINO NELLA MIA CIOTOLA!!
E sì. ...bisogna avere un valore aggiunto perché io.la dia!!!
L'amicizia! 😮😮
Non possono piacere i miei racconti. ..!! Sei scusato 🙂
Really, stai buono!!!
10 anni fa
Invece sei in gara eccome ......... guarda che bocconcino c'è in palio !!!!!!! 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇Quotato da boreetoah,Io non sono in gara per niente....😒 Hai fatto confusione con ambranera e unamoglie.... e per l'amicizia...la dicitura è quella da quando mi sono iscritta.....Quotato da Superpinball,OK ........ @ambranera è partita : destinazione @reallybigcock .Quotato da ambranera,Non scherziamo!!! Queste son cose serie!!Quotato da boreetoah,😮 😮 E queste son cose brutte, signori.... 😭Quotato da reallybigcock,si ma non vorrei scattasse quel perverso meccanismo di sentirsi in concorrenza...che spingerà una delle due a volerselo accaparrare prima dell'altra...Quotato da boreetoah,Le due signore mi sembrano perfettamente in grado di gestirlo. Certo dovrà essere all' altezza....😄Quotato da reallybigcock,ma anche tenere il piede in due scarpe...è una tattica pericolosa con due donne decise...Quotato da boreetoah,E qui ti sei giocato tutte le altre!!!! 😄😄😄😄😄
Complimentoni..... 😇
E sì. ...bisogna avere un valore aggiunto perché io.la dia!!!
L'amicizia! 😮😮
Non possono piacere i miei racconti. ..!! Sei scusato 🙂
Really, stai buono!!!
10 anni fa
Nel labirinto? ?? Hai capito dov'ero??Quotato da rauck,potevi scrivere un messaggio,saranno 20 km ti venivo a cercare 😄 😄Quotato da boreetoah,Che carino che sei a venire a vedere il mio profilo!!! 🙂Quotato da rauck,cosa ti ha colpito, i fiori gialli o il labirinto 😄 😄Quotato da Superpinball,E qui ti sbagli ....... ognuna di voi è speciale per un motivo ....... e pensa che tu sei stata una delle prime che ho notato qui sopra ........ ho pensato di chiederti l'amicizia ma avevo paura di un tuo rifiuto ........ mi hai messo soggezioneQuotato da boreetoah,E qui ti sei giocato tutte le altre!!!! 😄😄😄😄😄
Complimentoni..... 😇
10 anni fa
EEEEEEEEEEEEEEEEEE ........... 'o sapevo io ............ adesso devo combatte da solo contro st'amazzoniQuotato da reallybigcock,ragazzi io vado...tanti gradevoli interlocutori,che già conoscevo,ma con cui avevo interagito poco...grazie @ambra @boree @toni @back e @super
10 anni fa
Buonanotte!Quotato da reallybigcock,ragazzi io vado...tanti gradevoli interlocutori,che già conoscevo,ma con cui avevo interagito poco...grazie @ambra @boree @toni @back e @super
10 anni fa
BOREEEEEEEEEEEEEEEEE non tergiversare ........... hai posta !Quotato da boreetoah,Buonanotte!Quotato da reallybigcock,ragazzi io vado...tanti gradevoli interlocutori,che già conoscevo,ma con cui avevo interagito poco...grazie @ambra @boree @toni @back e @super
10 anni fa
NotteQuotato da reallybigcock,notte !Quotato da boreetoah,Buonanotte!Quotato da reallybigcock,ragazzi io vado...tanti gradevoli interlocutori,che già conoscevo,ma con cui avevo interagito poco...grazie @ambra @boree @toni @back e @super
10 anni fa
😮😮 😮Quotato da rauck,dovrebbe essere sui colli euganei 😄 😄Quotato da boreetoah,Nel labirinto? ?? Hai capito dov'ero??Quotato da rauck,potevi scrivere un messaggio,saranno 20 km ti venivo a cercare 😄 😄Quotato da boreetoah,Che carino che sei a venire a vedere il mio profilo!!! 🙂Quotato da rauck,cosa ti ha colpito, i fiori gialli o il labirinto 😄 😄Quotato da Superpinball,E qui ti sbagli ....... ognuna di voi è speciale per un motivo ....... e pensa che tu sei stata una delle prime che ho notato qui sopra ........ ho pensato di chiederti l'amicizia ma avevo paura di un tuo rifiuto ........ mi hai messo soggezioneQuotato da boreetoah,E qui ti sei giocato tutte le altre!!!! 😄😄😄😄😄
Complimentoni..... 😇
10 anni fa
Ogni tanto nei miei 3D si delira ............
10 anni fa
Valsanzibio per la precisione! Fa parte di una villa, non so se posso dire il nome....il labirinto è seicentesco come tutti i giardini...se vi capita andate a vederli!Quotato da rauck,hai detto che ti piace padova, dovresti sapere dove c è il labirinto,mi sembra vicino a galzignano 😄Quotato da paulfrancy,@rauck .... @bore ... ma vi state rifornendo da uno buono ?
Avete appena assistito a uno spot della A.P.T.V.
agenzia di promozione turistica del Veneto! !!😄😄
10 anni fa
Per spiegare i nostri deliri....nel labirinto ci sono vari percorsi a trabocchetto che rappresentano i sette vizi capitali...bisogna superarli tutti per dimostrare di aver scontato le proprie colpe....il settimo è quello della superbia ed è il.più insidioso perché si innesta un loop che ti fa girare continuamente nello stesso percorso....ecco io mi sono persa lì. È stato proprio brutto 😭 😭Quotato da paulfrancy,Conosco bene ...Quotato da boreetoah,Valsanzibio per la precisione! Fa parte di una villa, non so se posso dire il nome....il labirinto è seicentesco come tutti i giardini...se vi capita andate a vederli!Quotato da rauck,hai detto che ti piace padova, dovresti sapere dove c è il labirinto,mi sembra vicino a galzignano 😄Quotato da paulfrancy,@rauck .... @bore ... ma vi state rifornendo da uno buono ?
Avete appena assistito a uno spot della A.P.T.V.
agenzia di promozione turistica del Veneto! !!😄😄
Scusate l'O.T.!