7 anni fa
in 4 colori differenti 😋 😋 💋Quotato da Crossi,
7 anni fa
7 anni fa
Mi spiace tu sia così facilmente impressionabile! Qui leggo cose ben più impressionati di una foto di una patata in un thread che si intitola "Escila"
7 anni fa
Mah, se fosse stato su "Foto erotiche" potrei capire, ma su Escila?Quotato da Idrogeno,Complimenti per la stronzaggine del commento .Quotato da loverforfun,Mi spiace, sono gusti, niente a che vedere con altri argomenti, diciamo che ho espresso una mia opinioneimpressione, che, può non piacere, ma onestamente come epressione visiva fa molto contrasto con le altre pubblicate, senza dimenticare il tuo valore personale. Poi mi sembra che anche tu stessa l'hai giudicata un pò volgare....a me il volgare a volte fa impressione. 🙂Quotato da Crossi,Mi spiace tu sia così facilmente impressionabile! Qui leggo cose ben più impressionati di una foto di una patata in un thread che si intitola "Escila"
@loverforfun un complimento anche da parte mia 🙂
7 anni fa
Beh, sui complimenti
"melius abundare quam deficere"... complimenti!!! 🙂
"melius abundare quam deficere"... complimenti!!! 🙂
7 anni fa
E no... un bel ciufolo democraticamente! Le opinioni le puoi esprimere eccome, ammesso siano giustificate, se invece sei un signore, come abbiamo già detto in altra discussione "i bit si possono risparmiare" specie quando qualcuno, per il gaudio dello sconosciuto altrui, si espone con "particolari foto" che a volte costano fatica e tempo! (e anche una punta di timore) Escila o non escila c'entra eccome, e la foto è in pieno topic... se non ti piace la mia patata perchè le ritieni vecchia pendula o grinzosa (ma profumata 🙂 ) è un problema che tieni per te! Io non intervengo sui 3D dove scrivono cose che per me sono scabrose, per dirgli se sono normali! Me ne frego, come fanno tanti altri, giustamente!Quotato da loverforfun,...credevo che sul forum si potesse intervenire democraticamente ed esprimere opinioni, ho espresso una sensazione mia personale e non ho offeso nessuno, come palesemente ha fatto Idrogeno dandomi dello stronzo, prontamente sostituito con altre parole. Torno a sottolineare che le foto in questione così come pubblicate mi fanno un effetto non piacevole che contrastano con la personalità della persona che conosco e mi dispiace che se la sia presa in modo molto personale. Poi il fatto di Escila o non escila non c'entra nulla.
7 anni fa
Gne gne gne
7 anni fa
Vabbè c’è poco da commentare... se uno risponde solo a ciò che gli fa comodo la spunta sempre! Non mi piango addosso, me la son cercata, è da un po’ che mi domando chi me lo fa fare di postare foto per farmi giudicare?
7 anni fa
Esatto! Una regola scritta e chi la disattende non sa dove sta di casa il bon ton !Quotato da dreamofthebluturtles,E' una delle regole non scritte che più mi trova d'accordo....ciò che non piace ignorarlo invece che stigmatizzarlo. Perché non portarla avanti? mah....
Riuscire a inquinare persino” escila “ è da professionista
Complimenti
7 anni fa
C è gente che vive di risentimento tanto é insoddisfatta della propria vita, nulla di meglio che criticare gli altri per sfogare le proprie frustrazioni.
7 anni fa
Hai ragione sicuramente, in parte è quello che ho scritto anch'io. Purtroppo anche sull'esporsi e attendersi giudizi... Ma dipende dall'esposizione: Se ti regalo 1000€ perchè ne hai bisogno e vieni a lamentarti perchè ti ho dato tagli da 20... passiamo alla seconda parte del tuo messaggio, avrò seri problemi di autostima...Quotato da PescaMelba,Le mie considerazioni in ordine sparso: se ti esponi sii pronto/a ai giudizi (sono inevitabili). Se la tua felicità dipende dai giudizi altrui, hai un serio problema di autostima. Se non hai nulla di bello da dire potresti considerare l'idea [...]
7 anni fa
Ragazze la figa spaventa 😋
Specie quei maschi che preferiscono ALTRO sotto la gonna 😮
@Crossi 💗
@Crossi 💗
7 anni fa
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 per fortuna non siamo tutti Carlo Verdone 😎Quotato da paulfrancy,Quotato da dreamofthebluturtles,Oibò....addirittura spaventa? Forse sorprende, quando ti appare all'improvviso e non te l'aspetti..... 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da BLACKADDICTED,Ragazze la figa spaventa 😋
@Crossi 💗
![]()
a me ricorda Verdone che la vede da dietro la bolla dei pesci e rimane traumatizzato 😄 😄 😎 😎
7 anni fa
Evviva la bella stagione 😎
7 anni fa
sperom che arrivi presto 😎Quotato da Francesconewage,Evviva la bella stagione 😎
7 anni fa
Viste le uscite 😋 sembra di si 😄
7 anni fa
Quotato da Francesconewage,Viste le uscite 😋 sembra di si 😄
7 anni fa
Io ho visto il sole 😄
7 anni fa
sono pronto per scontare la pena 😮Quotato da paulfrancy,lo sai che hanno inasprito le pene per la diffusione delle notizie false ? 😮 😮Quotato da Francesconewage,Evviva la bella stagione 😎