Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa preferite vedere nella foto profilo?

62 interventi
10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da reallybigcock,
tremende le foto profilo con i calzini bianchi !
è un modo x attirare attenzione 😮

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Mah forse aveva organizzato Calzino party con tanto di foto .... 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
ma anche un modo per invitare a conoscere le persone,scambiandoci due chiacchiere...spesso ritengo più importanti le parole rispetto alle foto...
certo caro amico condivido ... le foto servono quanto un due di bastoni a briscola (parlo x me)

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
🙂 🙂 🙂 🙂 lui bianchi io verrò con i calzini neri 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
🙂 🙂 🙂 🙂 lui bianchi io verrò con i calzini neri 😋
mah forse era arrivato con calzini bianchi....perchè era appena uscito da una partita di tennis... 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

mah forse era arrivato con calzini bianchi....perchè era appena uscito da una partita di tennis... 🙂 🙂
spero di no altrimenti la puzza si sente ......io i calzini neri appena messi 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ma anche un modo per invitare a conoscere le persone,scambiandoci due chiacchiere...spesso ritengo più importanti le parole rispetto alle foto...
certo caro amico condivido ... le foto servono quanto un due di bastoni a briscola (parlo x me)
si si ma ci sono quelli che li basta una stretta di mano e zum zum........ 🙂 🙂 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

si si ma ci sono quelli che li basta una stretta di mano e zum zum........ 🙂 🙂 😄
non lo so a me non è mai capitato anche perchè non ho un fisico da stretta di mano e zum zum e comunque io non sono una macchina del sex ma una persona normale e come tale prediligo l intrigo per poi arrivare 🐷

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
i migliori 😄 😄 😄 😄 😄 niente foto ,niente chiacchiere,caffè velocissimo,sali ,dacci dentro e togliti dalle palle 😄 😄 😄 😄 😄
E' si quella da una botta e via........... 😄 😄 😎

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,

non lo so a me non è mai capitato anche perchè non ho un fisico da stretta di mano e zum zum e comunque io non sono una macchina del sex ma una persona normale e come tale prediligo l intrigo per poi arrivare 🐷
ma da che pianeta Arrivi!...guarda che qui si fa tutti per scopare altro che intrigo ecc...cosa sono? 😮 😮 🙂
Mi sa che devi aggiornare un può il dizionario sei indietro con i tempi! 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,

ma da che pianeta Arrivi!...guarda che qui si fa tutti per scopare altro che intrigo ecc...cosa sono? 😮 😮 🙂
Mi sa che devi aggiornare un può il dizionario sei indietro con i tempi! 🙂 🙂
😭 😭 😭 resto sempre della mia idea .....sarò di sicuro fuori luogo ma rimango della mia idea

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,

allora non dico che debba essere come al privè,che ci si guarda e poi dopo 5 minuti si scopa...però foto,telefonate,skype,whatsapp,interrogatori,fammi una proposta intrigante,ti vedo prima io e poi ti presento a mia moglie,quanto ce l'hai lungo,sono iscritto come singolo ma siamo una coppia...mi hanno decisamente stufato 😄 😄 😄
concordo al 100%

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,

allora non dico che debba essere come al privè,che ci si guarda e poi dopo 5 minuti si scopa...però foto,telefonate,skype,whatsapp,interrogatori,fammi una proposta intrigante,ti vedo prima io e poi ti presento a mia moglie,quanto ce l'hai lungo,sono iscritto come singolo ma siamo una coppia...mi hanno decisamente stufato 😄 😄 😄
🙂 😄 Possiamo ridere perchè è uno dei tanti motivi che abbiamo smesso di contattare oppure essere ricercati.quando ci sono coppie che ti chiedono mille domande su come si gioca,cosa vi piace fare si gioca così o colà, se lei bisex attiva o passiva ecc....ecco sono le tipiche domande che arrestano qualsiasi tipo di fantasia, neanche ci fosse una scaletta precisa a cui far fede. 😄 😭.
e questi a volte si definiscono trasgressivi persone molto aperte e fantasiose...dal loro profilo..
per ns punto di vista sono solo macchine che gli imposti un determinato ciclo iniziano e si fermano come stabilito.
Per noi la trasgressione è tutt'altro modo di vivere nei confronti di questo o alla ricerca del migliore Feedback"Trofeo" scusateci della franchezza... 🙂 😄
Per quanto riguarda il prive,dipende da prive e cosa uno ricerca..
Per es...noi tutte le volte che ci andiamo non partiamo da casa stasera si scopa! ma stasera ci divertiamo,il divertimento si apre in diversi modi da zona disco in poi...
e quindi da giochi di seduzione,esibizione ecc....e giochi di intrigo...e tutt'altra cosa che scopa e via...
comunque ci sono chi parte da casa entrano in prive vanno verso zona bar bevono qualcosa e si azzuffano all'interno del prive..
se poi non si divertono e non scopano ecco che si scatena mille polemiche come capita spesso leggere... 🙂 🙂
e poi si va alla ricerca di aspetti negativi che ambiente era dispersivo,che le coppie sono snob ecc..
quando chi sa sono loro che non sanno divertirsi per ns punto di vista.
oppure chi sa hanno sbagliato tipo di posto per la loro mitica ricerca,perchè può capitare pure questo..
come in altri locali oppure in un ristorante di non aversi trovato bene per il servizio o cibo... 🙂 🙂
Ops scusate OT ma era per fare capire il succo...di certi tipi di ricercamenti..
e buona continuazione a Tutti........ 🙂 🙂 💋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
@padovani 😄
😄 😄 😋 quando ce vò.ce vò............. 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da doubleV,
@padovani....
la pensiamo come voi...
si esce per divertirsi senza pianificare nulla...succeda quel che succeda..e se non accade nulla amen...non timbriamo il cartellino. ..non è una serata buttata o motivo di litigio e scontento. ... [...]
Ci fa piacere che la pensate come noi,per fortuna esistono ancora qualche persona che la pensano in questo modo..
Spesso volte ci siamo ma chi ce lo fa fare rimanere ancora in questo ambiente se non troviamo più persone con la nostra linea
mah rimaniamo perchè per fortuna esiste ancora qualcosa di intrigante,. anche se raro e forse questa rarità da trovare ti da quello ci stimola in più per rimanere. 🙂 🙂 💋

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 26.02.2015 -
noi non rispondiamo, perché da un semplice no grazie non interessi, finisci con insulti o continui PERCHE?, PERCHE?, PERCHE?

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da coppiacucksaronno,
noi non rispondiamo, perché da un semplice no grazie finisci con insulti o continui PERCHE?, PERCHE?, PERCHE?
se uno è maleducato si intuisce sia dal modo di porsi sia da altro .....cmq se non rispondete sarà una vs scelta

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 26.02.2015 -
non ci sono solo i maleducati, ma anche tanti limitati.... 😎

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 26.02.2015 -
che non hanno capito il punto 2 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
lo so il mondo è vario ma credimi che c è gente di sicuro migliori di quelli limitati 🙂