9 anni fa
80 commenti al post , 80 commenti OT . Ma purtroppo la @redazione è al mare , ed ogni post diventa IL TAVOLINO DEL BAR . Non vedo l'ora che torni l'inverno ....... sempre che torni
9 anni fa
😮 😮Quotato da ZazzoAx,In realtà un post in topic di padovani scritto in un italiano non troppo comprensibile (scusa ma ho avuto difficoltà a leggerlo ma non a comprenderlo nel complesso) c'era. Peccato l'essere trattato così. Come minimo ora qualcuno mi verrà a dire "cosa vuoi, che ti diciamo noi come vivere o come scoparti una ragazza? vergogna" e io penserò a come dovrei essere grato a questa community per l'appoggioQuotato da Superpinball,80 commenti al post , 80 commenti OT . Ma purtroppo la @redazione è al mare , ed ogni post diventa IL TAVOLINO DEL BAR . Non vedo l'ora che torni l'inverno ....... sempre che torni
9 anni fa
Infatti . Tu non c'entri nulla . Quelli che hanno preso il tuo 3D per un salone da parrucchiere solo quelli che in altri post portano la bandiera del rispetto delle regole . Ma - e lo ripeterò fino alla morte - in questo forum ci sono 10 pesi e 10 misure , e questi comportamenti ne sono la prova tangibile . Qualcuno ha avuto paura del ban e si è fermato ? NO . Il resto sono solo chiacchiere . Posso solo dirti : benvenuto nell'ipocrisia .Quotato da ZazzoAx,In realtà un post in topic di padovani scritto in un italiano non troppo comprensibile (scusa ma ho avuto difficoltà a leggerlo ma non a comprenderlo nel complesso) c'era. Peccato l'essere trattato così. Come minimo ora qualcuno mi verrà a dire "cosa vuoi, che ti diciamo noi come vivere o come scoparti una ragazza? vergogna" e io penserò a come dovrei essere grato a questa community per l'appoggioQuotato da Superpinball,80 commenti al post , 80 commenti OT . Ma purtroppo la @redazione è al mare , ed ogni post diventa IL TAVOLINO DEL BAR . Non vedo l'ora che torni l'inverno ....... sempre che torni
9 anni fa
Caro ZazzoAx , che ti avevo detto ? Qui non puoi aspettarti nulla di sensato dalla maggior parte degli utenti . Confidati con qualche amico , dammi retta ....... mi dispiace per te , ma qui vieni considerato solo se fai i gargarismi con la sborra o se hai un cazzo di 40 cm a 3 teste . Buona fortuna
9 anni fa
incredibile è si hai veramente ragione,inutile inserire un post dare consigli se poi alla fine si critica il contenuto.. :Quotato da Superpinball,Caro ZazzoAx , che ti avevo detto ? Qui non puoi aspettarti nulla di sensato dalla maggior parte degli utenti . Confidati con qualche amico , dammi retta ....... mi dispiace per te , ma qui vieni considerato solo se fai i gargarismi con la sborra o s [...]
9 anni fa
Veramente il mio intervento era riferito al commento di @Gladio . @ZazzoAx ha fatto presente che voi siete stati gli unici ad aver dato una risposta alla sua domanda su ben 80 INTERVENTI . La battuta sulla grammatica non l'ho trovata offensiva . Era per sottolineare che voi siete gli unici che l'hanno consideratoQuotato da padovani,incredibile è si hai veramente ragione,inutile inserire un post dare consigli se poi alla fine si critica il contenuto.. :Quotato da Superpinball,Caro ZazzoAx , che ti avevo detto ? Qui non puoi aspettarti nulla di sensato dalla maggior parte degli utenti . Confidati con qualche amico , dammi retta ....... mi dispiace per te , ma qui vieni considerato solo se fai i gargarismi con la sborra o s [...]
9 anni fa
si si capo 🙂 🙂 😄Quotato da rauck,te ghè da tornar a scola te gà capìo 😄 😄Quotato da padovani,incredibile è si hai veramente ragione,inutile inserire un post dare consigli se poi alla fine si critica il contenuto.. :Quotato da Superpinball,Caro ZazzoAx , che ti avevo detto ? Qui non puoi aspettarti nulla di sensato dalla maggior parte degli utenti . Confidati con qualche amico , dammi retta ....... mi dispiace per te , ma qui vieni considerato solo se fai i gargarismi con la sborra o s [...]
9 anni fa
purtroppo conosciamo molto bene solo una lingua.... 🙂 🙂 😭 😄 😋Quotato da Clandestino74,Quotato da padovani,si si capo 🙂 🙂 😄Quotato da rauck,te ghè da tornar a scola te gà capìo 😄 😄Quotato da padovani,incredibile è si hai veramente ragione,inutile inserire un post dare consigli se poi alla fine si critica il contenuto.. :Quotato da Superpinball,Caro ZazzoAx , che ti avevo detto ? Qui non puoi aspettarti nulla di sensato dalla maggior parte degli utenti . Confidati con qualche amico , dammi retta ....... mi dispiace per te , ma qui vieni considerato solo se fai i gargarismi con la sborra o s [...]![]()
@Padovani almeno l'itagliano sallo...eh 😄 😄 😄 😋 💋
9 anni fa
esattamente... 😄 😄 😄 😋 😋Quotato da rauck,dèi,la lengualonga 😄 😄Quotato da padovani,purtroppo conosciamo molto bene solo una lingua.... 🙂 🙂 😭 😄 😋Quotato da Clandestino74,Quotato da padovani,si si capo 🙂 🙂 😄Quotato da rauck,te ghè da tornar a scola te gà capìo 😄 😄Quotato da padovani,incredibile è si hai veramente ragione,inutile inserire un post dare consigli se poi alla fine si critica il contenuto.. :Quotato da Superpinball,Caro ZazzoAx , che ti avevo detto ? Qui non puoi aspettarti nulla di sensato dalla maggior parte degli utenti . Confidati con qualche amico , dammi retta ....... mi dispiace per te , ma qui vieni considerato solo se fai i gargarismi con la sborra o s [...]![]()
@Padovani almeno l'itagliano sallo...eh 😄 😄 😄 😋 💋
9 anni fa
Io ? Tu piuttosto ....... a casa li hai gli specchi ? Se ti capita guardatici dentro . Lo so che non è facile per te ....... ma provaci . E per sicurezza prendi il PLASIL primaQuotato da gladio09,😮 😮 😮 .....ti arrampichi spesso sugli specchi ?Quotato da Superpinball,Caro ZazzoAx , che ti avevo detto ? Qui non puoi aspettarti nulla di sensato dalla maggior parte degli utenti . Confidati con qualche amico , dammi retta ....... mi dispiace per te , ma qui vieni considerato solo se fai i gargarismi con la sborra o s [...]
9 anni fa
Ma scherzi ? È normale ! Un "adolescente" ha fatto una domanda da "adolescente" , per cui ....... caghiamo nel postQuotato da charlize,
concordo con superpin che questo post è stato poco rispettato prendendolo per luogo di cazzeggio e magari se su una cosa non si ha nulla da dire forse è più carino e rispettoso, nei confronti dell'autore del post che cmq ha posto un argomento rispettabile... , ragionevolmente passare oltre...
9 anni fa
Non ho scritto GUARDATI dentro , ma GUARDATICI dentro - riferito agli specchi ovviamente -Quotato da gladio09,grazie del interesse, ma a stomaco sto' a posto...( Un po' d'aria ogni tanto )Quotato da Superpinball,Io ? Tu piuttosto ....... a casa li hai gli specchi ? Se ti capita guardatici dentro . Lo so che non è facile per te ....... ma provaci . E per sicurezza prendi il PLASIL primaQuotato da gladio09,😮 😮 😮 .....ti arrampichi spesso sugli specchi ?Quotato da Superpinball,Caro ZazzoAx , che ti avevo detto ? Qui non puoi aspettarti nulla di sensato dalla maggior parte degli utenti . Confidati con qualche amico , dammi retta ....... mi dispiace per te , ma qui vieni considerato solo se fai i gargarismi con la sborra o s [...]
guarda , proprio oggi mi...chiedevo,sorseggiando una tazza di the,sulla veranda di casa 😳
chissa' come stara' andando il corso d'uncinetto di SUPERPINBALL?
a mannaggia dimenticavo, non capisco la frase 'guardati dentro'...a proposito di cosa?
9 anni fa
Tranquillo ....... me ne vado da questo ....... ehm ........ "forum" ....... ho solo dimostrato che la legge non è uguale per tutti e che qui viene bannata la gente girando la ruota della fortuna . Divertitevi tanto con OT costruttivi e commenti pieni di saggezzaQuotato da gladio09,perdonami allora 😭, sai l' itaGLIano non e il mio forte.Quotato da Superpinball,Non ho scritto GUARDATI dentro , ma GUARDATICI dentro - riferito agli specchi ovviamente -Quotato da gladio09,grazie del interesse, ma a stomaco sto' a posto...( Un po' d'aria ogni tanto )Quotato da Superpinball,Io ? Tu piuttosto ....... a casa li hai gli specchi ? Se ti capita guardatici dentro . Lo so che non è facile per te ....... ma provaci . E per sicurezza prendi il PLASIL primaQuotato da gladio09,😮 😮 😮 .....ti arrampichi spesso sugli specchi ?Quotato da Superpinball,Caro ZazzoAx , che ti avevo detto ? Qui non puoi aspettarti nulla di sensato dalla maggior parte degli utenti . Confidati con qualche amico , dammi retta ....... mi dispiace per te , ma qui vieni considerato solo se fai i gargarismi con la sborra o s [...]
guarda , proprio oggi mi...chiedevo,sorseggiando una tazza di the,sulla veranda di casa 😳
a mannaggia dimenticavo, non capisco la frase 'guardati dentro'...a proposito di cosa?
Senti, mi chiedevo, se ti va', (niente di personale) saresti interessato a dei corsi di coerenza?
ovviamente a gratis 😄
9 anni fa
Io ? Tu piuttosto ....... a casa li hai gli specchi ? Se ti capita guardatici dentro . Lo so che non è facile per te ....... ma provaci . E per sicurezza prendi il PLASIL prima[/quote]Quotato da gladio09,😮 😮 😮 .....ti arrampichi spesso sugli specchi ?Quotato da Superpinball,Caro ZazzoAx , che ti avevo detto ? Qui non puoi aspettarti nulla di sensato dalla maggior parte degli utenti . Confidati con qualche amico , dammi retta ....... mi dispiace per te , ma qui vieni considerato solo se fai i gargarismi con la sborra o s [...]
grazie del interesse, ma a stomaco sto' a posto...( Un po' d'aria ogni tanto )
a mannaggia dimenticavo, non capisco la frase 'guardati dentro'...a proposito di cosa? [/quote]
Non ho scritto GUARDATI dentro , ma GUARDATICI dentro - riferito agli specchi ovviamente -[/quote]
perdonami allora 😭, sai l' itaGLIano non e il mio forte.
Senti, mi chiedevo, se ti va', (niente di personale) saresti interessato a dei corsi di coerenza?
ovviamente a gratis 😄[/quote]
Tranquillo ....... me ne vado da questo ....... ehm ........ "forum" ....... ho solo dimostrato che la legge non è uguale per tutti e che qui viene bannata la gente girando la ruota della fortuna . Divertitevi tanto con OT costruttivi e commenti pieni di saggezza[/quote]
e no amico mio, evita di fare la vittima, perche con me caschi male,
io sono solo intervenuto, per una risposta assurda, da parte del autore
e, non vedo tutto questo OTOTOT,
a, e poi evita ,di far passare la gente per quello che non e'.
Credo, o almeno spero, di non aver mai mancato di rispetto a nessuno, da quando frequento il forum.[/quote]
Ahahahahahah ........ che ridere ....... in un post ci sono 81 commenti di cui 80 sono OT , e dopo che io lo faccio notare tu te ne esci accusando l'autore di aver dato una "risposta assurda" visto che ha sottolineato ciò che ho asserito io ? Ma chi li tiene i corsi di coerenza ? Mi auguro di cuore che non sia tu il docente ........
9 anni fa
Ok . Lo sviluppatore ti è arrivato. Quando ti arriva pure il cervello proseguiamo - anche se ne dubito , visto che lo avrai ordinato scadente o economico - . Per cui ........ ADDIO
9 anni fa
80 OT e ci si lamenta...
Ora che sono quasi 40 in più per un battibecco va tutto bene? 😄 😄 😄
Ora che sono quasi 40 in più per un battibecco va tutto bene? 😄 😄 😄
9 anni fa
😮 😮 😮 no no deve ancora iniziare l estate 🙂 🙂 🙂