9 anni fa
Quale sarebbe il problema? Amico mio che devo dirti.... avrò poca fortuna con le trans, ma non me ne farò certo un problema! Sono qui per conoscere persone prima di tutto e se ciò mi porterà a finirci a letto, beh meglio per me (e per l'altra persona 😄 ) significa che c'era la giusta alchimia (o chiamala confidenza o come ti pare,,,)...ma se una o più di una non vorrà, nonostante le mie aperte vedute, amen! significa che non rientro nei suoi canoni (cosa possibilissima)...me ne farò una ragione, saluterò e cercherò un'altra persona
9 anni fa
C'è voluto un giorno prima che una donna s' indignasse .... Mha
@alessio io non posso risponderti perché completamente estraneo a questo mondo, sarebbe bene che una vera trans ti spiegasse come mai non è questione di alchimia ,ma di tue scelte passate....
@alessio io non posso risponderti perché completamente estraneo a questo mondo, sarebbe bene che una vera trans ti spiegasse come mai non è questione di alchimia ,ma di tue scelte passate....
9 anni fa
"Ti ricordo,che quando ad un'uomo gli piace la Donna,non gli interessa più di tanto se è naturale o ritoccata,la sensibilità che abbiamo noi le Donne genetiche se lo scordano"
Forse il problema sta nell'ultima affermazione che hai omesso nel rispondere a @stellina, per poi darti la zappa sui piedi accusando lei di stare su questo sito, quindi poco femminile, ma tu ci sei uguale ma ti ritieni molto più femminile, Qualquadra non cosa
Forse il problema sta nell'ultima affermazione che hai omesso nel rispondere a @stellina, per poi darti la zappa sui piedi accusando lei di stare su questo sito, quindi poco femminile, ma tu ci sei uguale ma ti ritieni molto più femminile, Qualquadra non cosa
9 anni fa
Quotato da freemind_0012,"Ti ricordo,che quando ad un'uomo gli piace la Donna,non gli interessa più di tanto se è naturale o ritoccata,la sensibilità che abbiamo noi le Donne genetiche se lo scordano"
Forse il problema sta nell'ultima affermazi [...]
e, sinceramente mi sembra strano che sia intervenuta solo @stellina, fossi donna (singola o lei di coppia) a un'affermazione del genere sarei saltata sulla tastiera a piè pari...
9 anni fa
A questo punto sarei curioso di sapere il tuo concetto di femminilitàQuotato da DalilaDesideria,Non mi parlare di femminilità....Quotato da stellina640,E tu che ti reputi così femminile cosa ci fai qui?Quotato da DalilaDesideria,Secondo me,qui volete capire solo quello che volete capire....Ho semplicemente detto che ci sono uomini che non danno peso se in passato sono stato un uomo e che la vagina non è quella come di una donna naturale.Ma l'essere Donna non dipende dalla vagina o dall'utero ma dalla nostra anima femminile.Quindi non capisco il tuo intervento.Secondo te ti reputi femminile e stai su un sito di trasgressione? Hai un concetto di femminilità alquanto sbagliata...Basta vedere le tue foto.Quotato da stellina640,Certo come gli asini che volano, ognuno è libero di crederci oppure no.......Quotato da DalilaDesideria,quando ad un'uomo gli piace la Donna,non gli interessa più di tanto se è naturale o ritoccata,la sensibilità che abbiamo noi le Donne genetiche se lo scordano,altrimenti voi ometti non sareste alla ricerca di altre donne che vi completano.
Rispetto totalmente la tua transizione, ma questa è un'offesa verso tutte le donne, delle quali tanto vuoi farne parte....e meno male che ti reputi sensibile.
Questa tua affermazione denota quanto ancora sei lontana dalla mentalità di una donna.
Le mie foto potranno non essere di tuo gradimento, sarebbe opportuno che ognuno guardasse le proprie
9 anni fa
Perché odio l'ipocrisia e quando posso la combatto.....Quotato da DalilaDesideria][quote=freemind_0012,"Ti ricordo,che quando ad un'uomo gli piace la Donna,non gli interessa più di tanto se è naturale o ritoccata,la sensibilità che abbiamo noi le Donne genetiche se lo scordano"
Forse il problema sta nell'ultima affermazi [...] [/quot
Il tuo problema qual'è? SE cerchi le donne perchè stai sempre ad avere i dibattitti con le trans?
E come ripeto, quando avete finito le risposte basta, basta, basta appigliarsi e mettere in dubbio l' eterosessualità, vuoi essere trattata alla pari? Sto parlando con te come con tutti gli altri, intervengo qui come in tutti i post che mi interessano, ma puoi essere certa di una cosa, non mi interessano assolutamente le trans dal punto di vista sessuale
9 anni fa
Non so @free, parlo per me, cerco il dibattito con tutti, anche con le trans e se entrassero con gay e trav... Anche se non ho nessun tipo di pulsione sessuale verso nessun rappresentante della comunità LGTB... Sono etero convinto e però sono una persona curiosa di sapere... Fino a quando il dibattito sulla mia domanda è rimasto in un ambito civile ho ringraziato tutti coloro che hanno portato un contributo... Che siano stati pochissimi a rispondere alla mia domanda denota che, o coloro che sono attratti dalle trans per i giochi non leggono il Forum o non gli interessa mettere il piazza le loro preferenze...Quotato da DalilaDesideria][quote=freemind_0012,"Ti ricordo,che quando ad un'uomo gli piace la Donna,non gli interessa più di tanto se è naturale o ritoccata,la sensibilità che abbiamo noi le Donne genetiche se lo scordano"
Forse il problema sta nell'ultima affermazi [...] [/quot
Il tuo problema qual'è? SE cerchi le donne perchè stai sempre ad avere i dibattitti con le trans?
Sulla sensibilità delle donne genetiche inferiore a quella delle Trans hai fatto un'uscita quantomeno indelicata, non sarebbe un male capirlo e chiedere scusa... Che poi tra le donne ce ne siano alcune insensibili ci può stare, così come ci sono uomini che sono sensibilissimi pur essendo etero e trans che restano comunque uomini di mentalità come dimostrato nel Topic sulla maternità da qualche rappresentante della tua categoria...
9 anni fa
Ma il termine è internazionale 🙂 😎Quotato da stellina640,😄 😄 😄 Ti assicuro che io ho poco di sanguigno, semplicemente quando ho un pò di tempo libero come oggi, amo far notare le belinate che si scrivono......chiedo venia a Belinone se ho usato il termine belinate. 💋Quotato da Cpmachine,La maggior parte delle donne di fronte ad affermazioni del genere si mette a ridere e reputa una perdita di tempo rispondere a certe persone.Stellina probabilmente è più sanguigna,mia moglie invece si sta sbellicando dalle risate.Quotato da belinone,Quotato da freemind_0012,"Ti ricordo,che quando ad un'uomo gli piace la Donna,non gli interessa più di tanto se è naturale o ritoccata,la sensibilità che abbiamo noi le Donne genetiche se lo scordano"
Forse il problema sta nell'ultima affermazi [...]![]()
![]()
e, sinceramente mi sembra strano che sia intervenuta solo @stellina, fossi donna (singola o lei di coppia) a un'affermazione del genere sarei saltata sulla tastiera a piè pari...
Attenzione a usare i termini perché a un utente da fastidio il belino e tutte le sue declinazioni 😄 😄 😄
9 anni fa
Quindi ripeto la domanda, ci spieghi il tuo concetto di femminilità ??Quotato da DalilaDesideria,Cosa ti rende femminile postare le foto mentre lo succhi o della tua passera fuori? Se per te è femminilità questa chiedo venia...Quotato da coppiagiovane8089,Quotato da Cpmachine,La maggior parte delle donne di fronte ad affermazioni del genere si mette a ridere e reputa una perdita di tempo rispondere a certe persone.Stellina probabilmente è più sanguigna,mia moglie invece si sta sbellicando dalle risate.Quotato da belinone,Quotato da freemind_0012,"Ti ricordo,che quando ad un'uomo gli piace la Donna,non gli interessa più di tanto se è naturale o ritoccata,la sensibilità che abbiamo noi le Donne genetiche se lo scordano"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da oggi mi sentirò poco femminile (per non aggiungere altro) perchè presente su questo sito e la dò in giro 😮 😮 😮 😮 😮
Seeeeeeee,come no!
Quando si caga fuori dal bulacco,la miglior risposta è quella che non si dà 😄
9 anni fa
Tipica mentalità maschile che sta venendo fuori 😒Quotato da DalilaDesideria,Cosa ti rende femminile postare le foto mentre lo succhi o della tua passera fuori? Se per te è femminilità questa chiedo venia...Quotato da coppiagiovane8089,Quotato da Cpmachine,La maggior parte delle donne di fronte ad affermazioni del genere si mette a ridere e reputa una perdita di tempo rispondere a certe persone.Stellina probabilmente è più sanguigna,mia moglie invece si sta sbellicando dalle risate.Quotato da belinone,Quotato da freemind_0012,"Ti ricordo,che quando ad un'uomo gli piace la Donna,non gli interessa più di tanto se è naturale o ritoccata,la sensibilità che abbiamo noi le Donne genetiche se lo scordano"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da oggi mi sentirò poco femminile (per non aggiungere altro) perchè presente su questo sito e la dò in giro 😮 😮 😮 😮 😮
Seeeeeeee,come no!
Mi spiace, ma non è attaccando così le donne che si dimostra superiorità di sensibilità femminile... Neanche un maschilista convinto arriverebbe a tanto in questo Forum 😒
9 anni fa
Allora spiegami la differenza di femminilità dalla foto di Lei di @coppiagiovane col belino in bocca dalla tua foto con un altro belino in bocca... Purtroppo le sfumature non le capisco, se me le spiegassi te ne sarei grato 🙂Quotato da DalilaDesideria,Non è maschilista la mia mentalità....mi spiace...non tirare l'acqua a tuo mulino...Qui si parla di femminilità...Quotato da belinone,Tipica mentalità maschile che sta venendo fuori 😒Quotato da DalilaDesideria,Cosa ti rende femminile postare le foto mentre lo succhi o della tua passera fuori? Se per te è femminilità questa chiedo venia...Quotato da coppiagiovane8089,Quotato da Cpmachine,La maggior parte delle donne di fronte ad affermazioni del genere si mette a ridere e reputa una perdita di tempo rispondere a certe persone.Stellina probabilmente è più sanguigna,mia moglie invece si sta sbellicando dalle risate.Quotato da belinone,Quotato da freemind_0012,"Ti ricordo,che quando ad un'uomo gli piace la Donna,non gli interessa più di tanto se è naturale o ritoccata,la sensibilità che abbiamo noi le Donne genetiche se lo scordano"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Seeeeeeee,come no!
Mi spiace, ma non è attaccando così le donne che si dimostra superiorità di sensibilità femminile... Neanche un maschilista convinto arriverebbe a tanto in questo Forum 😒
9 anni fa
Più materialmente.... Cosa bisogna fare per essere e sentirsi donna? Io dovrei riconoscerti solo per l'aspetto fisico o per altro? Io ho in mente molto chiaro il mio concetto di donna, ora mi piacerebbe capire il tuoQuotato da DalilaDesideria,Il mio concetto di femminilità è espressione del nostro essere o di sentirci Donna....Non dipende dal fatto che non siamo nate donne ma la femminilità è fatta dal modo di porsi,dagli sguardi,dal capire,e dal modo come si vive...Per capire la femminilità di una trans bisogna viverla,solo così puoi capire le sfumatureQuotato da freemind_0012,Quindi ripeto la domanda, ci spieghi il tuo concetto di femminilità ??Quotato da DalilaDesideria,Cosa ti rende femminile postare le foto mentre lo succhi o della tua passera fuori? Se per te è femminilità questa chiedo venia...Quotato da coppiagiovane8089,Quotato da Cpmachine,La maggior parte delle donne di fronte ad affermazioni del genere si mette a ridere e reputa una perdita di tempo rispondere a certe persone.Stellina probabilmente è più sanguigna,mia moglie invece si sta sbellicando dalle risate.Quotato da belinone,Quotato da freemind_0012,"Ti ricordo,che quando ad un'uomo gli piace la Donna,non gli interessa più di tanto se è naturale o ritoccata,la sensibilità che abbiamo noi le Donne genetiche se lo scordano"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Seeeeeeee,come no!
9 anni fa
Mai sostenuto che ogni buco è trincea...anzi ho detto esattamente l'opposto
9 anni fa
ma siete sicuri che era la gamba tesa??? 😮 😮 😮 😮Quotato da coppiagiovane8089,Ieri sei entrato a gamba tesa nel post tacciando determinati utenti di mancanza di sensibilità.Quotato da alessiocince,Mai sostenuto che ogni buco è trincea...anzi ho detto esattamente l'opposto
Oggi nulla da dire?
@coppia 💋 💋
9 anni fa
Credo ti stia incartando nei discorsiQuotato da DalilaDesideria,Basandomi su quello che mi hai detto...sono poco femminile e pubblico anche io queste fotoQuotato da stellina640,Mi sono permessa di andare sul tuo profilo, visto che tu hai visitato il mio......Quotato da DalilaDesideria,Secondo te ti reputi femminile e stai su un sito di trasgressione? Hai un concetto di femminilità alquanto sbagliata...Basta vedere le tue foto.
Fai la morale a me per le foto che di cazzi neanche l'ombra......e continui a scrivere che le donne femminili non pubblicano foto esplicite.....
C'è qualcosa che non torna......
9 anni fa
Per il resto, penso che il concetto di femminilità è totalmente soggettivo, che non vedo come si possa uscire da questa discussione: ripeto, ho avuto esperienze con donne e con trav/trans. Posso dire che qui come nella vita di tutti giorni ho avuto a che fare con donne che di femminile non avevano nulla e donne splendide che sprizzavano femminilità ad ogni passo... e altrettanto posso dire di alcune trans splendide che avevano fatto un lungo percorso per diventare come volevano (percorso sia fisico che MENTALE, tale da acquisire quella femminilità che non avevano all'inizio) e altri trav che erano uomini in parrucca (per cui ho provato il massimo rispetto, ma non rientrano nei miei canoni [per citare l'amico dell'ogni buco è trincea])... la realtà è che la femminilità di cui parlate ognuno la percepisce a suo modo. a parte le evidenze...
9 anni fa
Femminilità:
Ma siamo sicuri che sia qualcosa che cresece con un tacco 12 o un trucco perfetto?
Marylin era splendidamente femminile anche struccata, la Magnani sprizzava femminilità da ogni poro pur non essendo bellissima e pur non tirandosi a lucido 🙂
Ho conosciuto donne che sono la quintessenza dello charme e della femminilità in pigiamone di flanella 🙂
Si chiama sex-appeal, è carisma... O c'è o non c'è...
E dalle foto difficilmente traspare 🙂
Che poi la mentalità femminile si possa acquisire o addirittura essere dentro di una persona dalla nascita, pur avendo un corpo che non sente suo, non lo metto in dubbio, ma da quello che ho letto sul Topic della maternità e qua sopra rivolto alle donne penso proprio che la mentalità maschile sia difficile da estirpare in chi è nato biologicamente uomo 🙂
Potrei dire che la mentalità femminile la capiscono meglio gli uomini che cercano ogni giorno di comprendere il pensiero femminile molto più di chi cerca di scimmiottarlo, ma questo sarebbe davvero tirare l'acqua al mio mulino di uomo e quindi non lo dirò 🙂
Il complimento più bello che ho ricevuto (da più donne) è stato: tu perlomeno cerchi di capirci 😇 e me lo tengo stretto...
Qua sopra cerco di capire anche le trans, pur non essendone attratto sessualmente, ma sinceramente con certe affermazioni che leggo vado ancora più in confusione di prima...
Ma siamo sicuri che sia qualcosa che cresece con un tacco 12 o un trucco perfetto?
Marylin era splendidamente femminile anche struccata, la Magnani sprizzava femminilità da ogni poro pur non essendo bellissima e pur non tirandosi a lucido 🙂
Ho conosciuto donne che sono la quintessenza dello charme e della femminilità in pigiamone di flanella 🙂
Si chiama sex-appeal, è carisma... O c'è o non c'è...
E dalle foto difficilmente traspare 🙂
Che poi la mentalità femminile si possa acquisire o addirittura essere dentro di una persona dalla nascita, pur avendo un corpo che non sente suo, non lo metto in dubbio, ma da quello che ho letto sul Topic della maternità e qua sopra rivolto alle donne penso proprio che la mentalità maschile sia difficile da estirpare in chi è nato biologicamente uomo 🙂
Potrei dire che la mentalità femminile la capiscono meglio gli uomini che cercano ogni giorno di comprendere il pensiero femminile molto più di chi cerca di scimmiottarlo, ma questo sarebbe davvero tirare l'acqua al mio mulino di uomo e quindi non lo dirò 🙂
Il complimento più bello che ho ricevuto (da più donne) è stato: tu perlomeno cerchi di capirci 😇 e me lo tengo stretto...
Qua sopra cerco di capire anche le trans, pur non essendone attratto sessualmente, ma sinceramente con certe affermazioni che leggo vado ancora più in confusione di prima...
9 anni fa
"Cosa ti rende femminile postare le foto mentre lo succhi o della tua passera fuori? Se per te è femminilità questa chiedo venia..."Quotato da DalilaDesideria,Preferisco non rispondere,non perchè non voglia dare delle spiegazioni ma trovo inutile a darvele in quanto abbiamo visioni totalmente diverse e non mi va di perdere tempo su un forum.Ognuno vive la propria femminilità come se la sente senza dover an [...]
ti è stato chiesto di dare spiegazioni a questa frase, anche alla luce del fatto che hai la stessa foto sul tuo profilo... Anche perché senza una spiegazione sembra soltanto un attacco personale...
Facile trincerarsi dietro al "preferisco non rispondere" e "abbiamo visioni totalmente diverse"
9 anni fa
Ma io non parlo di trucco esteriore, che può essere scimmiottato...parlo di lavoro fatto sia dentro che fuori (anzi PRIMA dentro, nel proprio io...)...è ben diverso.. posso farti conoscere trans che hanno sex appeal e carisma tanto quanto una donna biologica... e posso farti conoscere donne che hanno sex appeal e carisma pari a un manico di scopa... è MOLTO soggettivo tutto ciò! Dire che un uomo capisce la mentalità femminile meglio di una donna mi sembra una esagerazione però 😋Quotato da belinone,Femminilità:
Marylin era splendidamente femminile anche struccata, la Magnani sprizzava femminilità da ogni poro pur non essendo bellissima e pur non tirandosi a l [...]
per il resto tieniti stretto quel complimento che è molto gratificante davvero 😇 lo dico seriamente senza ironia!
9 anni fa
Ho scritto: "Potrei dire che la mentalità femminile la capiscono meglio gli uomini che cercano ogni giorno di comprendere il pensiero femminile molto più di chi cerca di scimmiottarlo, ma questo sarebbe davvero tirare l'acqua al mio mulino di uomo e quindi non lo dirò 🙂"Quotato da alessiocince,Ma io non parlo di trucco esteriore, che può essere scimmiottato...parlo di lavoro fatto sia dentro che fuori (anzi PRIMA dentro, nel proprio io...)...è ben diverso.. posso farti conoscere trans che hanno sex appeal e carisma tanto quanto una donna biologica... e posso farti conoscere donne che hanno sex appeal e carisma pari a un manico di scopa... è MOLTO soggettivo tutto ciò! Dire che un uomo capisce la mentalità femminile meglio di una donna mi sembra una esagerazione però 😋Quotato da belinone,Femminilità:
Marylin era splendidamente femminile anche struccata, la Magnani sprizzava femminilità da ogni poro pur non essendo bellissima e pur non tirandosi a l [...]
per il resto tieniti stretto quel complimento che è molto gratificante davvero 😇 lo dico seriamente senza ironia!
Dove si evince che abbia dichiarato che un uomo capisce la mentalità femminile meglio delle donne non lo so proprio... A me sembra di scrivere in un italiano accettabile e non credo che la frase si presti a fraintendimenti...