9 anni fa
Vedi, subito pensi che sia riferito a te... Io ho fatto esempio impersonale, basandomi su ciò che a volte leggiamo....Quotato da charlize,penso che a meno che non sia detto in modo strumentale a una discussione si possa pensare benissimo quanto dici.Quotato da belinone,Ma se scrivessi che mi contattano tante di quelle coppie o singole che non ho più spazio nella posta non sarebbe una forma velata di autopromozione? come dire: son troppo figo e ricercato, i motivi scopriteli contattandomi 🙂
Pubbllicità occulta è [...]
non voglio nemmeno ripetere che personalmente quando l'ho detto l'ho fatto in modo strumentale al tema ma......
se anche fosse che si pensa a quello scopo la domanda è:
quante volte ho letto cose da parte di persone nel forum che sanno di autopromozione...
quante volte sono aperti post che si vede chiaramente sono solo un modo di mettersi in vetrina..
ecco a me non mi hai mai letto fare considerazioni del genere... perchè ritengo di non aver il diritto di dirle..
tra le altre cose qualcuno mi disse in passato ok tu hai diritto di usarlo per confrontarti sui pensieri..
altri possono utilizzarlo per vetrina o per farsi notare..
mi è stato spiegato sono tutti fini legittimi e se quindi vedo cose del genere non dico nulla... 🙂
Quante volte sono stati aperti Topic del genere: donne è arrivato l'arrotino? 🙂
Almeno tanti quanti in stile muro del pianto...
9 anni fa
Onore al merito con...e senza...bir 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😄 😄 😄Quotato da coppiagiovane8089,😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Pure...senza bir 😋 😋 😋Quotato da coppiagiovane8089,Sono birbona allora 😇 😇 😇Quotato da Tony11,Metti poi che qualche birbone vada a controllare e...ti trova sempre la posta libera...oltre al dubbio della pubblicità occulta...ci faresti anche una figura barbina 🙂 🙂 🙂Quotato da belinone,Ma se scrivessi che mi contattano tante di quelle coppie o singole che non ho più spazio nella posta non sarebbe una forma velata di autopromozione? come dire: son troppo figo e ricercato, i motivi scopriteli contattandomi 🙂
Pubbllicità occulta è [...]
9 anni fa
😳 😳 😳 💋 💋 💋 😳 😳 😳Quotato da coppiagiovane8089,Quotato da Tony11,Onore al merito con...e senza...bir 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😄 😄 😄Quotato da coppiagiovane8089,😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Pure...senza bir 😋 😋 😋Quotato da coppiagiovane8089,Sono birbona allora 😇 😇 😇Quotato da Tony11,Metti poi che qualche birbone vada a controllare e...ti trova sempre la posta libera...oltre al dubbio della pubblicità occulta...ci faresti anche una figura barbina 🙂 🙂 🙂Quotato da belinone,Ma se scrivessi che mi contattano tante di quelle coppie o singole che non ho più spazio nella posta non sarebbe una forma velata di autopromozione? come dire: son troppo figo e ricercato, i motivi scopriteli contattandomi 🙂
Pubbllicità occulta è [...]💋
9 anni fa
Il buonsenso dovrebbe suggerire di non continuare ad aprire topic che hanno il solo e unico scopo di accendere polemiche.
Gli autori del Topic sono stati avvisati in ogni modo e maniera, bannati già una volta, "graziati" nell'ultima, ma ad un certo punto dobbiamo rendere conto a tutti nel garantire egual trattamento, indipendentemente dal soggetto.
Per questo @faraone1957 è stato bannato dal Forum a tempo indeterminato.
Per qualsiasi suggerimento relativo al sito, come ben sapete, siamo ben felici di riceverlo attraverso la nostra pagina di contatti:
http://www.annunci69.it/scrivici.php
Baci 💋
Gli autori del Topic sono stati avvisati in ogni modo e maniera, bannati già una volta, "graziati" nell'ultima, ma ad un certo punto dobbiamo rendere conto a tutti nel garantire egual trattamento, indipendentemente dal soggetto.
Per questo @faraone1957 è stato bannato dal Forum a tempo indeterminato.
Per qualsiasi suggerimento relativo al sito, come ben sapete, siamo ben felici di riceverlo attraverso la nostra pagina di contatti:
http://www.annunci69.it/scrivici.php
Baci 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

