Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Regolamento

23 interventi
9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Ma se scrivessi che mi contattano tante di quelle coppie o singole che non ho più spazio nella posta non sarebbe una forma velata di autopromozione? come dire: son troppo figo e ricercato, i motivi scopriteli contattandomi 🙂

Pubbllicità occulta è [...]
penso che a meno che non sia detto in modo strumentale a una discussione si possa pensare benissimo quanto dici.
non voglio nemmeno ripetere che personalmente quando l'ho detto l'ho fatto in modo strumentale al tema ma......
se anche fosse che si pensa a quello scopo la domanda è:
quante volte ho letto cose da parte di persone nel forum che sanno di autopromozione...
quante volte sono aperti post che si vede chiaramente sono solo un modo di mettersi in vetrina..
ecco a me non mi hai mai letto fare considerazioni del genere... perchè ritengo di non aver il diritto di dirle..
tra le altre cose qualcuno mi disse in passato ok tu hai diritto di usarlo per confrontarti sui pensieri..
altri possono utilizzarlo per vetrina o per farsi notare..
mi è stato spiegato sono tutti fini legittimi e se quindi vedo cose del genere non dico nulla... 🙂
Vedi, subito pensi che sia riferito a te... Io ho fatto esempio impersonale, basandomi su ciò che a volte leggiamo....
Quante volte sono stati aperti Topic del genere: donne è arrivato l'arrotino? 🙂
Almeno tanti quanti in stile muro del pianto...

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Quotato da belinone,
Ma se scrivessi che mi contattano tante di quelle coppie o singole che non ho più spazio nella posta non sarebbe una forma velata di autopromozione? come dire: son troppo figo e ricercato, i motivi scopriteli contattandomi 🙂

Metti poi che qualche birbone vada a controllare e...ti trova sempre la posta libera...oltre al dubbio della pubblicità occulta...ci faresti anche una figura barbina 🙂 🙂 🙂
Sono birbona allora 😇 😇 😇
Pure...senza bir 😋 😋 😋
😄 😄 😄 😄 😄
Onore al merito con...e senza...bir 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Quotato da belinone,

Metti poi che qualche birbone vada a controllare e...ti trova sempre la posta libera...oltre al dubbio della pubblicità occulta...ci faresti anche una figura barbina 🙂 🙂 🙂
Sono birbona allora 😇 😇 😇
Pure...senza bir 😋 😋 😋
😄 😄 😄 😄 😄
Onore al merito con...e senza...bir 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😄 😄 😄
💋
😳 😳 😳 💋 💋 💋 😳 😳 😳

9 anni fa
Coppia
Sardegna,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Il buonsenso dovrebbe suggerire di non continuare ad aprire topic che hanno il solo e unico scopo di accendere polemiche.
Gli autori del Topic sono stati avvisati in ogni modo e maniera, bannati già una volta, "graziati" nell'ultima, ma ad un certo punto dobbiamo rendere conto a tutti nel garantire egual trattamento, indipendentemente dal soggetto.
Per questo @faraone1957 è stato bannato dal Forum a tempo indeterminato.

Per qualsiasi suggerimento relativo al sito, come ben sapete, siamo ben felici di riceverlo attraverso la nostra pagina di contatti:
http://www.annunci69.it/scrivici.php

Baci 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.