9 anni fa
insomma lo è ma non è ancora uscito il suo lato 😋 😄Quotato da oscar63,
Anche chi è solo...latente... 😄 😄
9 anni fa
allora ognuno vjve la sessualità come meglio crede.che poi uno sia latente o meno non ci può fregar di nulla in quanto semplicemente ognuno vive la sua sessualità o la sua vita comeQuotato da oscar63,Quello sempre.... 🙂...sono le basi.. 🙂Quotato da padovani,basta crederci? 😄 😄 a ns punto di vista dire vero non abbiamo mai criticato chi abbia curiosità pure bisex o latente .importante è avere rispetto pure per chi ha opinione opposte 😄Quotato da oscar63,Anche chi è solo...latente... 😄 😄Quotato da padovani,non per tutti ,ci sono chi è etero è basta........... 😄 😄Quotato da oscar63,Si si...etero-latente -etero.... 🙂...dice la scienza... 😄Quotato da Piacereintenso,tu sei etero-latente? 😄Quotato da oscar63,
Si dice ..etero-latente... 😄 😄
Poi chi sa chi ci sarà chi etero latente ma non tutti... 🙂
come meglio crede ma sempre rispetto di altri
insomma in poche parole COERENZA 😄 😄
ma dire che tutti siano bisex non esiste nessun etero come qualcuno vuole fare credere o immaginare.
questo mi suona un può di ipocrisia come sempre 🙂 😄
Per fortuna che poi sono altri a provocare....... 😄 😄 😋
9 anni fa
etero latente e come dire che tutti abbiamo curiosità bisex.......... 😄 😄 bhe dai scherzo naturalmente.. 😄Quotato da oscar63,E lo dici a me.... 🙂...io avrei detto che siamo tutti bsex.. 😮 😮..Quotato da padovani,allora ognuno vjve la sessualità come meglio crede.che poi uno sia latente o meno non ci può fregar di nulla in quanto semplicemente ognuno vive la sua sessualità o la sua vita comeQuotato da oscar63,Quello sempre.... 🙂...sono le basi.. 🙂Quotato da padovani,basta crederci? 😄 😄 a ns punto di vista dire vero non abbiamo mai criticato chi abbia curiosità pure bisex o latente .importante è avere rispetto pure per chi ha opinione opposte 😄Quotato da oscar63,Anche chi è solo...latente... 😄 😄Quotato da padovani,non per tutti ,ci sono chi è etero è basta........... 😄 😄Quotato da oscar63,Si si...etero-latente -etero.... 🙂...dice la scienza... 😄Quotato da Piacereintenso,tu sei etero-latente? 😄Quotato da oscar63,
come meglio crede ma sempre rispetto di altri
insomma in poche parole COERENZA 😄 😄
ma dire che tutti siano bisex non esiste nessun etero come qualcuno vuole fare credere o immaginare.
questo mi suona un può di ipocrisia come sempre 🙂 😄
Per fortuna che poi sono altri a provocare....... 😄 😄 😋
comunque non sarebbe una novità che ci sia qualche persona che sostiene che etero non esiste o forse chi sa in certi casi sarà solo una mia illusione ottica, 😄
9 anni fa
🙂 🙂 😄attento che naso non ti cresce come Pinocchio 😄 😄 😋Quotato da oscar63,Io ho detto etero-latente come battuta a seguito della frase di @Stelvio... 🙂 🙂...tutto qui..
9 anni fa
Ma se uno non ha pensieri sugli uomini, non gli piace neanche l'idea, anzi al solo pensiero ne rabbrividisce, al contrario quando passa una donna, sopratutto con questi caldi un po' Scoperta, parte subito un fremito.... come dovrebbe definirsi?
9 anni fa
Free Inocuo 😄 😄Quotato da freemind_0012,Ma se uno non ha pensieri sugli uomini, non gli piace neanche l'idea, anzi al solo pensiero ne rabbrividisce, al contrario quando passa una donna, sopratutto con questi caldi un po' Scoperta, parte subito un fremito.... come dovreb [...]
9 anni fa
Ahahah certe volte vorrei esserlo davvero 😄 😄Quotato da rauck,un maniaco 😄 😄Quotato da freemind_0012,Ma se uno non ha pensieri sugli uomini, non gli piace neanche l'idea, anzi al solo pensiero ne rabbrividisce, al contrario quando passa una donna, sopratutto con questi caldi un po' Scoperta, parte subito un fremito.... come dovreb [...]
9 anni fa
naturalmente basta crederci! 🙂 🙂Quotato da Stelvio90,Questo pero mi da più che sia il lui!...Quotato da padovani,se qualcuno vuole farsi avanti e provare certi tipi di brividiQuotato da Stelvio90,Vedrai che se lo stuzzichi un po' piano piano viene fuori la bisessualità latente...di ognuno di noi!
opppure provare stimolare ne sarei lieta ma non prevvedo tutto resto.... 😄 😄 in quanto in certi casi può capitare uno di ritrovarsi con un braccino distaccato ma tutto sommato provare per credere! 😄 😄
Senza contare la sessualità è la cosa più soggettiva che esista. 😄
Sottolineando che ognuno è giusto segua le proprie inclinazioni e ciò che lo gratifichi di più, non penso si possa fare una sorta di meritocrazia o, dall'altro lato, elenco dei difetti 😄
Poi chi sa Basta crederci! 🙂 😄
Una domanda banale Stelvio visto nel profilo ti dichiari etero proveresti una curiosità bisex? 🙂
Sai com'è...dipende da tante cose...a volte braccino rotto altre volte culo rotto o magari ci si ritrova senza sapere come a far pompini... Non si può dire... Sono le pulsioni sessuali che ci condizionano non appena prevalgono su educazione,cultura e contesto storico/sociale... Lo dice la moderna psicoanalisi. Io per ora solo donne ma non escludo nulla nella mia vita. Eterosessuale e' solo un accezione conformista,culturale e sociale di chi indentifica gli esseri umani tra chi e'attratto dall' altro sesso. Metti l' animo in pace...
9 anni fa
Può capitare chi prova e li piace,come caso che è capitato benissimo nella stanza buia di un prive che a lui di coppia ha provato e sia stato al gioco,Quotato da alexroma69,Dice il saggio sapete perche non vado con un uomo? risposta "e se poi..... mi piace.........."
poi ci sono uomini come mio marito che non aggradano questo tipo di situazioni oppure abbiamo pure avuto proposte diverse ma alla fine la risposta è sempre stata no..
ma questo non è detto che non sia capitato di giocare con persone bisex oppure con coppie full bisex,
,importante è rispettare pure opinione pure opposte penso che sia quel che vale di più.... 🙂 🙂
Lui ama solo la GNOCCA e poi ci sarà chi ama pure il pisello 😄 😄
9 anni fa
😄 😄 😋 e si che ieri in una spa natursista ne ha visti di tutte le misure,qualità e volendo oltre trans...ma la cosa non cambia.. 🙂 🙂 😄 anzi si ritira.... 😄 e quiindi questi casi si dichiara Inocuo 🙂 😄 😄 😋 😋Quotato da rauck,beh basta comprare un dvd gay o guardare un video gay in rete,se gli tira il pisello qualche latenza bisex cè 😄 😄Quotato da padovani,Può capitare chi prova e li piace,come caso che è capitato benissimo nella stanza buia di un prive e lui alla fine c'è stato al gioco,poi ci sono uomini come mio marito che non aggradano questo tipo di situazioni oppure abbiamo pure proposto ma alla fine la risposta è sempre stata no..Quotato da alexroma69,Dice il saggio sapete perche non vado con un uomo? risposta "e se poi..... mi piace.........."
ma questo non è detto che non sia capitato di giocare con persone bisex oppure con coppie full bisex,
,importante è rispettare pure opinione pure opposte penso che sia quel che vale di più.... 🙂 🙂
Rauck tutto sommato aspetta che sia te a farli qualche proposta o li stuzzichj la mente e poi tutto resto si vedrà 😄 😄 😋 😋 che la provvidenza assista in questo caso 😄 😄
9 anni fa
Ancora sta risposta, ormai è inflazionata come la lira 😄Quotato da alexroma69,Dice il saggio sapete perche non vado con un uomo? risposta "e se poi..... mi piace.........."
@stelvio, ti posso augurare solo buoni pompini futuri, io per il momento preferisco farmeli fare
9 anni fa
😮 🙂senti per quanto riguarda mio marito sono 30 anni che lo conosco,voi dire che non lo con osco e uniche uscite trasgressive e uscite da solo le ha trascorse solo con meQuotato da Stelvio90,O far finta che quello che ci si racconta sia la verità ?Quotato da padovani,naturalmente basta crederci! 🙂 🙂Quotato da Stelvio90,Questo pero mi da più che sia il lui!...Quotato da padovani,se qualcuno vuole farsi avanti e provare certi tipi di brividiQuotato da Stelvio90,Vedrai che se lo stuzzichi un po' piano piano viene fuori la bisessualità latente...di ognuno di noi!
opppure provare stimolare ne sarei lieta ma non prevvedo tutto resto.... 😄 😄 in quanto in certi casi può capitare uno di ritrovarsi con un braccino distaccato ma tutto sommato provare per credere! 😄 😄
Senza contare la sessualità è la cosa più soggettiva che esista. 😄
Sottolineando che ognuno è giusto segua le proprie inclinazioni e ciò che lo gratifichi di più, non penso si possa fare una sorta di meritocrazia o, dall'altro lato, elenco dei difetti 😄
Poi chi sa Basta crederci! 🙂 😄
Una domanda banale Stelvio visto nel profilo ti dichiari etero proveresti una curiosità bisex? 🙂
Sai com'è...dipende da tante cose...a volte braccino rotto altre volte culo rotto o magari ci si ritrova senza sapere come a far pompini... Non si può dire... Sono le pulsioni sessuali che ci condizionano non appena prevalgono su educazione,cultura e contesto storico/sociale... Lo dice la moderna psicoanalisi. Io per ora solo donne ma non escludo nulla nella mia vita. Eterosessuale e' solo un accezione conformista,culturale e sociale di chi indentifica gli esseri umani tra chi e'attratto dall' altro sesso. Metti l' animo in pace...
per tutto resto non ci può fregar di nulla. 😄 😄
9 anni fa
Ti dispiace se mi tocco come quando passa il carrofunebre?Quotato da Stelvio90,Grazie !...e non ti preoccupare...c'è sempre una prima volta...vedrai 🙂Quotato da freemind_0012,Ancora sta risposta, ormai è inflazionata come la lira 😄Quotato da alexroma69,Dice il saggio sapete perche non vado con un uomo? risposta "e se poi..... mi piace.........."
@stelvio, ti posso augurare solo buoni pompini futuri, io per il momento preferisco farmeli fare
9 anni fa
Quotato da padovani,
😮 🙂senti per quanto riguarda mio marito sono 30 anni che lo conosco,voi dire che non lo con osco e uniche uscite trasgressive e uscite da solo le ha trascorse solo con me
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,
😮 🙂senti per quanto riguarda mio marito sono 30 anni che lo conosco,voi dire che non lo con osco e uniche uscite trasgressive e uscite da solo le ha trascorse solo con me
9 anni fa
bhe che lo dica la scienza o meno ma quello che ti ho ribadito non per criticare il tuo modo di pensare o quello che hai scritto,Quotato da Stelvio90,Come già detto....non lo dico io...io lo studio e basta...lo dicono i padri della moderna psicoanalisi Hillman,Freud,Jung,Hetzche...Più recentemente il prof.Jannini quello del punto"G" insomma...quindi...Quotato da charlize,Hai ragione. Rispettare tutte le opinioni significa pure che se Stelvio avesse detto che siamo tutti etero... io che sono una transessuale di orientamento bisex ...non condividerei ma rispetterei il suo pensiero.Quotato da padovani,basta crederci? 😄 😄 a ns punto di vista dire vero non abbiamo mai criticato chi abbia curiosità pure bisex o latente .importante è avere rispetto pure per chi ha opinione opposte 😄Quotato da oscar63,Anche chi è solo...latente... 😄 😄Quotato da padovani,non per tutti ,ci sono chi è etero è basta........... 😄 😄Quotato da oscar63,Si si...etero-latente -etero.... 🙂...dice la scienza... 😄Quotato da Piacereintenso,tu sei etero-latente? 😄Quotato da oscar63,
Il che ancora significa che mi limito solo ad enunciare il mio opposto pensiero 🙂
ma per eperienza personale e vissute insieme che poi ci siano persone che siano portate a questo sicuramente non è solo fisicità, o per eticchetta, o per giudizi altrui, ma perché ci deve essere passione,
complicità, sensualità,attrazione fisica con chi si gioca insieme,
che poi ci sia pure persone chi pure per accontentare qualche persona è disposto diventare pure il zerbino del momento ma non fa caso ns.preferiamo ricercare modi alternativi ma che alla fine ci soddisfano ugualmene per entrambi
come casi di donne etero che hanno giocato benissimo con me in modo bisex ma tutto in modo naturale e non forzato da vari componenti del gioco
una cosa la facciamo sia per piacere individuale e sia reciproco è non per questo ci definiamo coppia scambista oltre complici ed essere complici e quindi innamorati implica anche il rispetto del proprio partner
spero di esserti stata chiara su quanto esposto ed quesllo che volevo farti capire. 🙂 🙂
Poi essendo singolo e che gioca da sola hai dinamiche diverse su mondo di vivere la trasgressione ed giusto cosi,come noi del resto 🙂 🙂
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da charlize,Guarda che io vi auguro di restare per tutta la vita etero.. e questo perché vi voglio bene.Quotato da alexroma69,W la fica e che dio la benedica....Quotato da padovani,Può capitare chi prova e li piace,come caso che è capitato benissimo nella stanza buia di un prive che a lui di coppia ha provato e sia stato al gioco,Quotato da alexroma69,Dice il saggio sapete perche non vado con un uomo? risposta "e se poi..... mi piace.........."
poi ci sono uomini come mio marito che non aggradano questo tipo di situazioni oppure abbiamo pure avuto proposte diverse ma alla fine la risposta è sempre stata no..
Lui ama solo la GNOCCA e poi ci sarà chi ama pure il pisello 😄 😄
Ci vuole molta forza per accettare di scoprirsi o diventare altro e chi ha un cosi grande orgoglio dell'orientamento attuale sarebbe maggiormente in difficoltà ad affrontare tutto questo rispetto a chi ha una maggior apertura all'idea che tutto nella vita può mutare o si possa scoprire. Quindi di tutto cuore ti auguro di sentirti etero per sempre 🙂
9 anni fa
Ma fatemi capire, come si diventa bisessuali? È una cosa contagiosa? Si va a letto la sera e la mattina ci si risveglia bisex?.... Io credo che ci sia un Percorso, delle voglie sopite ed insoddisfatte che saranno già emerse In passato, oppure episodi si bisessualismo magari accantonati.
Insomma se io penso al cazzo mi viene il voltastomaco, come se dovessi pensare si mangiare i cavoli, se qualcuno non lo esclude già in partenza e lo vede come possibilità già la prospettiva è sicuramente diversa
Insomma se io penso al cazzo mi viene il voltastomaco, come se dovessi pensare si mangiare i cavoli, se qualcuno non lo esclude già in partenza e lo vede come possibilità già la prospettiva è sicuramente diversa
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da arcobaleno7623,Il mio profilo è autentico, garantito...
E ogni tanto riesco pure a incontrare: la correttezza ripaga 😇
9 anni fa
Quindi tu che te li scopi entrambi Come ti definiresti?Quotato da viscopoentrambi,Hai dei link a queste ricerche scientifiche della 'moderna medicina'? Tra parentesi, non è che perchè una cosa sta scritta in un libro universitario diventa vera. E non crederei granchè a psicoanalisi, psicologia e compagnia bella, sono campi che di scientifico hanno poco o nulla.Quotato da Stelvio90,...
La tua opinione e' rispettabilissima ma ci sono dei testi universitari che parlano di questo. La moderna medicina addirittura parla di questo non contemplando più come ordine sessuale primario e secondario l' eterosessualità... Mi sembra che sia un po' più che provato...
Per quanto possa convenire con te, personalmente, che siamo tutti bisessuali, in misura maggiore o minore e anche variabile a seconda del periodo della vita, cercare di rendere questa opinione 'più scientifica' di quella degli altri mi pare fuori luogo. Ad esempio lo studio che è riportato in questo link
http://www.nytimes.com/2005/07/05/health/straight-gay-or-lying-bisexuality-revisited.html
afferma che c'è ormai la prova 'scientifica' che.....la bisessualità non esiste! Coloro che si dichiaravano bisessuali erano in realtà eccitati solo quando appariva la patatina oppure la zucchina, non da tutte e due indifferentemente. Quindi in realtà chi si afferma bisex o è un gay che sopporta neutralmente la donna oppure un etero che sopporta stoicamente la presenza di un altro uomo. E anche questo può starci. Ad esempio la grande maggioranza delle singole bisex sono in realtà lesbiche, secondo me.