Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

foto

82 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da belinone,
Che figata!
Si è partiti dalle foto dei birilli sul profilo dei singoli per finire al famoso "siamo tutti bisex latenti"...!
Eh, ma io e tuo marito siamo dei calabroni 😄 😄 😄
Pungetemi tutta allora 😋
🐷 🐷

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da clickandroll,

Per un attimo mi era sembrato di leggere una S davanti a "copi" 😋
Cmq sorry,chiedo venia,non ho letto i precedenti interventi a causa dei millemila clienti 😋
è normale non è colpa tua è il caldo che da allucinazioni 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
veramente questo post parla di "foto" e non di "bisex" 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Stelvio90,
Ma quanta concitazione per aver detto che siamo tutti potenziali bisex e che etero praticamente non esistono più. Si ve verso la promiscuità sessuale più completa. qual'è il problema?
Ma ti si è incantato il disco?
Sei OT punto e basta!
quasi quasi metto foto pisello così si scappano tutti 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Stelvio90,
Ma quanta concitazione per aver detto che siamo tutti potenziali bisex e che etero praticamente non esistono più. Si ve verso la promiscuità sessuale più completa. qual'è il problema?
Sei OT punto e basta!
quasi quasi metto foto pisello così si scappano tutti 🙂 🙂 🙂 🙂
al bagno 😄 😄
ipotesi migliore 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Stelvio90,
Quotato da belinone,
Quotato da freemind_0012,
Ma fatemi capire, come si diventa bisessuali? È una cosa contagiosa? Si va a letto la sera e la mattina ci si risveglia bisex?.... Io credo che ci sia un Percorso, delle voglie sopite ed insoddisfatte che saranno già emerse In passato, oppure ep [...]
Non so come si diventa bisessuali, forse con la stessa coerenza con cui lo stesso utente in un topic dichiara che si nasce tutti bisessuali per dichiarare in un altro che si accompagna solo ad etero 😎
"Lo dice la moderna psicoanalisi. Io per ora solo donne ma non escludo nulla nella mia vita" se ti riferisci a questo avresti dovuto dirla tutta altrimenti passi per quello che manipola le parole a proprio piacimento!

Comunque ho passato allegramente i 50 e sono di vedute molto larghe, la volta che un lui di coppia ha provato un approccio l'ho lasciato fare... Si è ammosciato e questo gli ha fatto capire che forse era meglio lasciar perdere, mi è spiaciuto per la sua autostima 😄 😄 😄
Se mi fosse piaciuto avrei rivisto la mia teoria che con certe fantasie ci si nasce e se una cosa fa schifo è solo perché non la si è voluta provare... Provato, mi si ammoscia solo al pensiero e quindi... Resto dell'idea che gli etero esistono, come i calabroni per la scienza non possono volare e non sapendolo volano lo stesso, gli etero per la scienza forse non esistono ma non sapendolo evitano contatti sessuali con quelli del proprio sesso 😋
Solo ad etero dove lo hai letto?...perchè sennò sai..sembra che tu....
Ci sono i commenti in svariati Topic da parte di più utenti che in un Topic dichiarano una cosa e nell'altro il contrario...
Sembra che io cosa? Sai, sono mononeuronico e immaturo, non riesco a capire se non le cose dette esplicitamente 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Stelvio90,
Quotato da Stelvio90,
Sei OT punto e basta!
ma quale OT...sostengo che le foto dei piselli ci sono perchè piacciono al lui...Chiaro?!!
Bene, la funzione di noi compagne quale sarebbe?
Tra un po' non vi resterà che accontentarvi del sano, sterile e divertentissimo lattice a batteria

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Scuserete la franchezza MA, se è vero che bisex,etero,gay etc è solo una questione di etichette, mi sorge spontanea una domanda!
E' così difficile scopare come e con chi meglio credete, senza frantumarlo al prossimo?
eh Belan, que [...]
dipende, io ho detto ad una coppia di guardare una foto di un profilo,beh la risposta è stata che quello nella foto è fortemente bisex,mah, avranno i superpoteri 😄 😄
bhe tutto sommato basta contestare di persona se veramente è cosi! 🙂 🙂 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
le foto di pisello esistono perchè si crede o si pensa che stranamente le donne che siano Qui amiamo solo scopare o ricercare uomini dotati ma che sia veramente che tutte pensano in questo modo?:. 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Stelvio90,
Quotato da belinone,
forse con la stessa coerenza con cui lo stesso utente in un topic dichiara che si nasce tutti bisessuali per dichiarare in un altro che si accompagna solo ad etero
Chi è lo stesso utente che dichiara che si nasce tutti bisessuali per poi dire che si accompagna solo ad etero???!!!!
Sei giovane e fresco di Forum e Sito, altrimenti sapresti che non si possono fare riferimenti personali ad altri utenti se non presenti nel Topic... Vai pure a cercare i Topic dove si parla di etero e bisex e se non ti perdi, vista la mole di Topic sull'argomento, troverai ciò che chiedi a me 🙂

@coppiagiovane la tua metà è quella che funziona, a me è rimasto il mezzo neurone fallato 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ahahah @coppietta con te diventerei bisessuale pure io 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Stelvio90,
@Stelvio90 ora devi mettere in dubbio sia io (la lei) a scrivere?
a me mi fate ridere con ste cazzate "sono la lei" "sono il lui"....ma di che parlate?...siete su un forum e potreste essere chiunque ,oltretutto quasi tutti gli annunci sono scritti da uomini e soprattutto quelli di coppia!...le foto del cazzo???....Si! piacciono a lui eccome!!!!
Occhio che a fare tutte queste riflessioni...poi ti perdi negli autogrill in autostrada

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da viscopoentrambi,
Non è OT secondo me.
D: Perchè i singoli hanno tante foto del pisello nel profilo?

R: perchè i lui di coppia le chiedono.

Ergo: Se questo significa essere bisex, molti lui di coppia lo sono.

E comunque io ho fatto l'esperime [...]
mah guarda es.se un singolo dovesse scrivere a noi solo con immagine di pisello a primo piano pure in erezione, sembra di pensare che si ricerca solo la scopata che tutto resto o parlare solo con quello 😭 che con la persona interessata come è capitato benissimo ma allo stesso tempo cancellato.,
poi ci sarà chi si lamenta perchè alla fine non viene considerato bhe dipende sempre come si approccia con altre persone..perchè non tutte le pensiamo allo stesso modo
Tuttavia per mio punto di vista darei più importanza alle parole nella presentazione: sono del parere che sia più interessante una persona elegante, allegra e simpatica piuttosto che 20 o 30 centimetri di pisello attaccati ..
Es se si frequenta un prive o festa PVT non penso che ci siano lui di coppia che singoli che si presentano già con attrezzatura preparata o al di fuori è quindi alla fine si ricerca qualcosa di intrigante e che stuzzica la fantasia, la mente e poi tutto resto si vedrà 🙂 che poi si ricerca la scopata o sesso frangente che considero del tutto normale , in fondo siamo nel posto "giusto", se direi contrario sarei ipocrita insomma in parole povere Coerenza...
che poi ci siano lui di coppia che siano interessati a questo liberi di pensare come singolo proporsi nel modo che ritiene più opportuno alla persona 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Stelvio90,
Quotato da Tony11,
Quotato da Stelvio90,
@Stelvio90 ora devi mettere in dubbio sia io (la lei) a scrivere?
a me mi fate ridere con ste cazzate "sono la lei" "sono il lui"....ma di che parlate?...siete su un forum e potreste essere chiunque ,oltretutto quasi tutti gli annunci sono scritti da uomini e soprattutto quelli di coppia!...le foto del cazzo???....Si! piacciono a lui eccome!!!!
Occhio che a fare tutte queste riflessioni...poi ti perdi negli autogrill in autostrada
Attento a non perdi anche tu Tony...nelle piazzole! eh !
Io solo autogrill e da quella volta che...uno...ha rischiato di girare a sinistra...sempre con la mia macchina 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
@padovani
🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Stelvio90,
Io ho messo le mie foto fisico compreso per far vedere nella tottalità come sono...se eventualmente il lui di coppie ne sarà allietato non mi farà altro che piacere!...ci siamo?!!!...compreso?!!!
La prossima volta però mettile davvero le foto tue, che qui quelle scaricate portano al ban.
💋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Stelvio90,
Caro @stelvio90 sei tu che sostieni che le foto cazzo ci sono perchè piacciono al lui di coppia.
Quindi hai messo le foto della tua basanetta per compiacere l'eventuale lui di coppia?
Io ho messo le mie foto fisico compreso per far vedere nella tottalità come sono...se eventualmente il lui di coppie ne sarà allietato non mi farà altro che piacere!...ci siamo?!!!...compreso?!!!
La prossima volta però mettile davvero le foto tue, che qui quelle scaricate portano al ban.
💋
Ahahah.... Oddio muoro..... Ahahah mi serve la rianimazione

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Ragazzi....meglio del vernacoliere :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Stelvio90,
💋
🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da padovani,
Non è OT secondo me.
D: Perchè i singoli hanno tante foto del pisello nel profilo?

R: perchè i lui di coppia le chiedono.

Ergo: Se questo significa essere bisex, molti lui di coppia lo sono.
E comunque io ho fatto l'esperime [...]
mah guarda es.se un singolo dovesse scrivere a noi solo con immagine di pisello a primo piano pure in erezione, sembra di pensare che si ricerca solo la scopata che tutto resto o parlare solo con quello 😭 che con la persona interessata come è capitato benissimo ma allo stesso tempo cancellato., poi ci sarà chi si lamenta perché alla fine non viene considerato beh dipende sempre come si approccia con altre persone..perchè non tutte le pensiamo allo stesso modo
Tuttavia per mio punto di vista darei più importanza alle parole nella presentazione: sono del parere che sia più interessante una persona elegante, allegra e simpatica piuttosto che 20 o 30 centimetri di pisello attaccati ...
Es se si frequenta un prive o festa PVT non penso che ci siano lui di coppia che singoli che si presentano già con attrezzatura preparata o al di fuori è quindi alla fine si ricerca qualcosa di intrigante e che stuzzica la fantasia, la mente e poi tutto resto si vedrà 🙂 che poi si ricerca la scopata o sesso frangente che considero del tutto normale, in fondo siamo nel posto "giusto", se dicessi il contrario sarei ipocrita insomma in parole povere Coerenza...
che poi ci siano lui di coppia che siano interessati a questo, liberi di pensare come singolo e proporsi nel modo che ritiene più opportuno alla persona 🙂

Quoto questo ragionamento. In qualsiasi conoscenza, è ciò che dice che fa diventare interessante l'interlocutore è così nel reale, ed è così quando si risponde ad un annuncio. L'attrezzatura degli idraulici è sempre la stessa.... martelli, pinze, giratubi, giravite ecc... ma se l'idraulico è un ignorante, non ti risolve il problema, perché non sa usare la testa. L'argomento bisex oppure omosex non l'ho mai ritenuto importante, ognuno si sentirà e definià come vuole, necessario è sempre l'educazione e il sapersi adeguare alle novità. Ciao