9 anni fa
è bannato... ma io mi chiedo... può leggere ciò che gli avete detto? Oppure è stato detto a lui per avvisare gli altri??? SalutiQuotato da RedazioneA69,La prossima volta però mettile davvero le foto tue, che qui quelle scaricate portano al ban.Quotato da Stelvio90,Io ho messo le mie foto fisico compreso per far vedere nella tottalità come sono...se eventualmente il lui di coppie ne sarà allietato non mi farà altro che piacere!...ci siamo?!!!...compreso?!!!
💋
9 anni fa
esattamente non è quanto usare un pizzico di buon senso in più al posto giusto,in quanto spesso si crede di essere al supermercato del sesso dove tutto è dovuto per il solo fatto di essere qui,Quotato da coppiaestero,Quotato da padovani,mah guarda es.se un singolo dovesse scrivere a noi solo con immagine di pisello a primo piano pure in erezione, sembra di pensare che si ricerca solo la scopata che tutto resto o parlare solo con quello 😭 che con la persona interessata come è capitato benissimo ma allo stesso tempo cancellato., poi ci sarà chi si lamenta perché alla fine non viene considerato beh dipende sempre come si approccia con altre persone..perchè non tutte le pensiamo allo stesso modoQuotato da viscopoentrambi,Non è OT secondo me.
D: Perchè i singoli hanno tante foto del pisello nel profilo?
R: perchè i lui di coppia le chiedono.
Ergo: Se questo significa essere bisex, molti lui di coppia lo sono.
E comunque io ho fatto l'esperime [...]
Tuttavia per mio punto di vista darei più importanza alle parole nella presentazione: sono del parere che sia più interessante una persona elegante, allegra e simpatica piuttosto che 20 o 30 centimetri di pisello attaccati ...
Es se si frequenta un prive o festa PVT non penso che ci siano lui di coppia che singoli che si presentano già con attrezzatura preparata o al di fuori è quindi alla fine si ricerca qualcosa di intrigante e che stuzzica la fantasia, la mente e poi tutto resto si vedrà 🙂 che poi si ricerca la scopata o sesso frangente che considero del tutto normale, in fondo siamo nel posto "giusto", se dicessi il contrario sarei ipocrita insomma in parole povere Coerenza...
che poi ci siano lui di coppia che siano interessati a questo, liberi di pensare come singolo e proporsi nel modo che ritiene più opportuno alla persona 🙂
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto questo ragionamento. In qualsiasi conoscenza, è ciò che dice che fa diventare interessante l'interlocutore è così nel reale, ed è così quando si risponde ad un annuncio. L'attrezzatura degli idraulici è sempre la stessa.... martelli, pinze, giratubi, giravite ecc... ma se l'idraulico è un ignorante, non ti risolve il problema, perché non sa usare la testa. L'argomento bisex oppure omosex non l'ho mai ritenuto importante, ognuno si sentirà e definià come vuole, necessario è sempre l'educazione e il sapersi adeguare alle novità. Ciao
quando il gioco erotico è tutt' altra cosa.. 🙂
9 anni fa
alla fine della fiera era lui il fake della situazione 😄 😄 😄 inseme a @free muoro pure io 🙂 🙂 🙂 🙂