9 anni fa
per tutto resto c'è.......Quotato da gladio09,faccio una proposta, ma perche non mettiamo pure dichiarazione del 730 sul annuncio,
cosi chi e nei minimi (sotto i 18000€) all incontro ,non porta i profilattici? 😄
upload immagini gratis🙂 🙂 😄 😄
9 anni fa
infatti noi non usiamo nessun tipo di carta di creditoQuotato da gladio09,occhio, che c'e' il redditometro 😄 😄Quotato da padovani,per tutto resto c'è.......Quotato da gladio09,faccio una proposta, ma perche non mettiamo pure dichiarazione del 730 sul annuncio,
cosi chi e nei minimi (sotto i 18000€) all incontro ,non porta i profilattici? 😄
upload immagini gratis
🙂 🙂 😄 😄
per ns reddito e lavoro di tasse ne paghiamo già sufficiente.. 😄 😄 😋
9 anni fa
Quotato da emmegei,Basta sui ragazzi, siete due che non mi piacerebbe veniste bannati al contrario di altri 😮
9 anni fa
Quotato da Coppia4050,@Albaxx una bella persona resta sempre e per sempre una bella persona, indipendentemente da.
È questo a te non potrà mai toglierlo nessuno.
9 anni fa
invece io pago spesso con la carta di credito ....se poi mi dicono che ho evaso e mi mandano la "mora" almeno mi lasciano in mutande con la mora 😄 😄 😄Quotato da padovani,infatti noi non usiamo nessun tipo di carta di creditoQuotato da gladio09,occhio, che c'e' il redditometro 😄 😄Quotato da padovani,per tutto resto c'è.......Quotato da gladio09,faccio una proposta, ma perche non mettiamo pure dichiarazione del 730 sul annuncio,
upload immagini gratis
🙂 🙂 😄 😄
per ns reddito e lavoro di tasse ne paghiamo già sufficiente.. 😄 😄 😋