1 anno fa
Costa Deliziosa da Venezia, 21-28 giugno
Modificato dall'autore il 05-05-2025 07:14:42
1 anno fa
Chi sulla Costa Favolosa il 28/05/2025 siamo io e mia moglie per coppie .
1 anno fa
Ho lavorato come responsabile Wellness sulla Grimaldi , come ruolo Estetista , e devo dire che mi sono capitate situazioni di ogni genere e soddisfazioni sessuali davvero appaganti , essendo un ragazzo che ama tutto non mi definisco né etero né Bsx né gay , e devo dire che i ragazzi uomini in alcuni casi molto ma molto più curati esteticamente passionali vogliosi , ora a voi ragazze che io adoro la vostra patatina però scusatemi la sincerità prendetevi cura della vostra patatina perché bastano soli 10 minuti al giorno usando erbe e radici naturali in modo sicuro avrete la patatina esteticamente perfetta ad oggi scusatami ma non è solo il fatto di averla depilata totalmente che la migliora , ma le labbra la vulva il pube hanno bisogno di cure naturali almeno 2 volte al mese , se voi usaste radici di tarassaco papavero brami zenzero il olio di play passiflora incarnata cannella tamala avrete in sole poche settimane un ringiovanimento della vostra patatina che ne avete davvero bisogno . Vi prego non guardate sempre e solo le misure di noi uomini ma guardatevi la patata e dategli le giuste attenzioni necessita e ve lo chiede lei stessa labbra sporgenti , ecct che ad oggi nel 2025 esteticamente andando dal chirurgo potreste in pochi secondi renderla favolosa ma se non avete a possibilità in pochi ingredienti naturali vedrete dei risultati che vi lasceranno a bocca aperta . Pensateci .
1 anno fa
MSC Seaview 12/19 05 partenza da Genova… con amico “fidato” per singole o coppie.
Se ci siete e interessa fatevi avanti 😉
Se ci siete e interessa fatevi avanti 😉
1 anno fa
io sarò in crociera dal 21 Giugno con imbarco a civitavecchia sulla costa Toscana... qualche coppia per incontro di nascosto dopo qualche bicchiere insieme?
1 anno fa
Imbarcherò per lavoro su costa pacifica dal 30 maggio al 4 luglio. Qualche coppia?
1 anno fa
Chi in crociera a luglio?
1 anno fa
In partenza a giugno da Amburgo su Costa Favolosa, chi c'è?
1 anno fa
25 maggio da livorno con MSC
1 anno fa
Il 2 luglio in partenza con costa smeralda da Napoli
1 anno fa
Io crociera MSC grandiosa 14 sett partenza Civitavecchia
1 anno fa
Io Costa Toscana dal 28 Giugno.
1 anno fa
MSC Seawiev in crociera ora… coppie a bordo 😉?
1 anno fa
Noi
Modificato dall'autore il 16-05-2025 16:23:58
1 anno fa
Ripropongo,
Sarò su nave royal in partenza da Civitavecchia l' 1 giugno, qualche coppia o singola che ha voglia di divertirsi, magari ci si incontra nell' idromassaggio!?
Sarò su nave royal in partenza da Civitavecchia l' 1 giugno, qualche coppia o singola che ha voglia di divertirsi, magari ci si incontra nell' idromassaggio!?
1 anno fa
Sto organizzando una crociera, con partenza da Palermo o Messina, sarò in compagnia di una donna, devo ancora decidere le date, c'è qualche coppia che sarà a bordo, in modo tale da scegliere la loro stessa nave e trascorrere una settimana di vera trasgressione?
1 anno fa
Costa Deliziosa, partenza 21 giugno da Venezia
1 anno fa
In crociera su Costa Deliziosa dal 8 giugno da Bari qualche coppia con cui condividere una serata simpatica?
1 anno fa
In partenza il 12 luglio da Civitavecchia Costa Toscana c’è qualcuno a bordo?
1 anno fa
In partenza il 12 luglio Costa Toscana da Civitavecchia c’è qualcuno a bordo?