1 anno fa
In crociera su Costa smeralda a Dubai dal 20 al 27 dicembre, qualche coppia con cui condividere una serata simpatica?
Modificato dall'autore il 27-11-2024 17:24:34
1 anno fa
In crociera da Savona 01/12-05/12 , ancora molta disponibilità di cabine varia tipologia, prezzi bassi, qualche coppia/singola che parte per 5gg di Intrigante relax??
Nel caso sentiamoci...
Nel caso sentiamoci...
1 anno fa
In crociera da Savona 01/12-05/12 , ancora molta disponibilità di cabine varia tipologia, prezzi bassi, qualche coppia/singola che parte per 5gg di Intrigante relax??
Nel caso sentiamoci...
Costa Fascinosa...
Nel caso sentiamoci...
Costa Fascinosa...
1 anno fa
Sarò in crociera dal 7 dicembre fino al 14 sulla nave sinfonia spero di fare qualche bella conoscenza
1 anno fa
Dal 10 dicembre su msc preziosa con tanta voglia di trovare bei porcelli 😜
1 anno fa
peccato che non siamo sulla stessa naveQuotato da Baby_wife_sexy,Dal 10 dicembre su msc preziosa con tanta voglia di trovare bei porcelli 😜
1 anno fa
Capodanno in Crociera con MSC WORLD EUROPA dal 30.12 al 06.01 con partenza da Civitavecchia. Chi presente?
1 anno fa
Modificato dall'autore il 18-01-2025 13:32:43
1 anno fa
Qualcuno passa il Natale a bordo?
1 anno fa
Dall’11 luglio sarò in crociera con Costa Diadema
1 anno fa
Qualche coppia vuole organizzare una crociera con me con la Msc. Puoi scegliere una nave Msc in tutto mondo offro io il viaggio per tutti. O pure una singola basta che facciamo una crociera trasgressiva
1 anno fa
Io ho chiamato l'assistente di cabina un bel ragazzo 25 enne sudamericano lo mandato in cabina, mia moglie che faceva finta di dormire nuda a gambe aperte ps. (Ha le grandi labbra della figa molto sporgenti e grosse) dopo 10 minuti ho fatto finta di rientrare in cabina e ho trovato lui in piedi e mia moglie che gli succhiava il cazzo 😍
1 anno fa
Ciao ho idea di fare una crociera ad agosto tendenzialmente non nel mediterraneo ma con un altro percorso. Se qualcuno ha un'idea simile mi faccia sapere. Grazie 😄
1 anno fa
Msc opera 3 aprile croazia
1 anno fa
1 anno fa
Maggio dal 12 al 18 MSC Sesview … coppie a bordo? 😇
1 anno fa
Chi c'è su MSC Divina fine maggio isole greche?Io sarò con la mia lei, ma si potrebbero creare situazioni hot...
1 anno fa
Nessuno su Costa Diadema con partenza 11 luglio 2025 da Kiel con sbarco 18 luglio 2025 nord Europa?Quotato da Mancatania,
1 anno fa
Chi c'è su nave da crociera in partenza da Bari per le isole greche il 19-07-2025?
1 anno fa
Sarò un partenza da Civitavecchia l' 1 giugno su nave royal carabbean direzione Isole greche.
Qualche coppia che sarà sulla stessa nave?
Qualche coppia che sarà sulla stessa nave?