1 anno fa
Costa Fortuna partenza 14 ottobre da Civitavecchia. Qualcuno?
1 anno fa
Mi fate Ridere.
Sono un crocerista, anche perchè nn le pago e vi posso assicurare che è una vacanza da fare in compagnia.
Qui sembra che tutti i singoli ci vadano da soli 😄 😄
Mi piacerebbe sapere come pensate poi di eludere il controllo delle vss. mogli
Sono un crocerista, anche perchè nn le pago e vi posso assicurare che è una vacanza da fare in compagnia.
Mi piacerebbe sapere come pensate poi di eludere il controllo delle vss. mogli
1 anno fa
Di certa i porterà qualche splendida avventuraQuotato da copppiass,Noi partiamo da Savona il giorno 14 novembre con Costa nave Fascinosa
ho Viaggiato sulla fascinosa due volte con itinerari diversi ed entrambe le volte ho incrociato coppie
1 anno fa
Se vuoi qualche lezione su come fare accomodati pure. 4 crociere non da single, ho scopato in tutte e 4 😎Quotato da Ilmieledeldiavolo,Mi fate Ridere.
Mi piacerebbe sapere come pensate poi di eludere il controllo delle [...]
Poi che devi sottolineare che non le paghi ? credi di essere più attraente? Io le pago, me le posso permettere, e scopo pure!
Modificato dall'autore il 11-07-2024 20:22:09
1 anno fa
Costa Smeralda, giro del mediterraneo dal 9 agosto al 1 novembre
1 anno fa
Io devo prenotare crociera per partenza settembre. Nel contempo se qualche crocierista attivo o coppia passa da Catania, mi contatti
Modificato dall'autore il 15-07-2024 06:41:42
1 anno fa
Qualche coppia su Costa Fascinosa partita da Taranto domenica 14?
1 anno fa
Sarò in crociera su Costa Fascinosa con partenza da Catania il 7 settembre fino al 14. Chi ci sarà a bordo?
1 anno fa
Costa Fascinosa partenza 25 agosto da Taranto. Ci sarà qualcuno?
1 anno fa
Spero di incontrare a bordo di Costa Fascinosa. Partenza da Catania il 7 settembre
1 anno fa
La data della partenza si avvicina. 7 settembre 2024 da Catania con Costa Fascinosa. Nessuno a bordo?
Modificato dall'autore il 14-08-2024 15:21:11
1 anno fa
Buongiorno, singolo educato di Civitavecchia si offre come Cicerone per le coppie che transitano da questo porto
1 anno fa
Costa Fascinosa. Imbarco da Catania giorno 7 settembre. Chi sarà imbarcato in quel periodo? Voglia di fare incontri
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
ciao. sono da solo e mi piacerebbe trovare compagno di cabina, maschio etero o leggermente bsx, cosi dividiamo il costo e magari ogni tanto ti fai leccare i piedi. sono libero dal 9 settembre
1 anno fa
Data della partenza con Costa Fascinosa da Catania, sempre più vicina. Nessuno a bordo nel.periodo 7 - 14 settembre?
1 anno fa
Qualche coppia vorrebbe programmare una crociera per fine 2024/ inizi 2025? Contattatemi così ci organizziamo
1 anno fa
Con mia moglie ci imbarcheremo su Costa Fascinosa a Catania sabato 7 settembre 2024. Mia moglie non sa nulla dell'annuncio. Ci sarà qualcuno a bordo?
Modificato dall'autore il 01-09-2024 07:38:09
1 anno fa
Msc Divina dal 27 al 4 settembre. C’è qualcuno?
1 anno fa
Qualcuno in crociera ad Ottobre con Msc World Europa?
1 anno fa
Siamo su Costa Fascinosa. Oggi tappa a Taranto