1 anno fa
di qualche incesto ho avuto testimonianze ...zoofilia nulla..però è un casoQuotato da intrigoepassione7072,Credo che entrambi siano frequenti a causa della facilità in cui riesci a trovarti nell’ambito domestico e di conseguenza poco pubblicizzati a causa del tipo di perversioneQuotato da marcoxverso,se pur due argomenti delicati da affrontare , spesso se ne sente parlare , credo che l'incesto sia più diffuso anche se non troppo quanto sembra tra genitori e figli, più frequenti zii nipoti credo, per la zoofilia ci sarà pure qualche caso [...]
1 anno fa
Incesti diversi tra cugini o zii e nipoti
1 anno fa
Condanno la zoofilia perché è ovvio che gli animali non sono consenzienti quindi è una pratica da me non accettata
Ma incesto non si può giudicare ( adulti e consenzienti senza nessuna violenza)
Secondo me l uomo dovrebbe giudicare dove si trova il male ,( guerre, femminicidio, pedofilia ecc.. l elenco è lungo)
Ma incesto non si può giudicare ( adulti e consenzienti senza nessuna violenza)
Secondo me l uomo dovrebbe giudicare dove si trova il male ,( guerre, femminicidio, pedofilia ecc.. l elenco è lungo)
1 anno fa
Non ho capito cosa c entra con l incesto o zoofilia escluso se la tata era un animale o una parente
1 anno fa
Modificato dall'autore il 24-05-2025 14:10:30
1 anno fa
Modificato dall'autore il 24-05-2025 14:10:51
1 anno fa
Certo tu invece l hai fatto molto meglio il biglietto dare del malato a chi non conosci
1 anno fa
Sicuramente non ho avuto questo piacere🤣🤣Quotato da Amanti71,Sicuro non ti conosca? Sicuro sicuro? 😉Quotato da focoso10,Certo tu invece l hai fatto molto meglio il biglietto dare del malato a chi non conosci
1 anno fa
io mi facevo le seghe annusando intimo dei miei zii e cugini
9 mesi fa
Non mi interessano, né stimolano nessuna delle 2....per me è no 🙅♂️👎👎👎
5 mesi fa
Io credo che nessuno possa giudicare gli altri (escluso violenza e minori)
Ma condanno chi usa gli animali per proprio divertimento e chi fa violenza a qualsiasi essere
Quindi chi è consezienti per mio conto non è criticabile
Ma condanno chi usa gli animali per proprio divertimento e chi fa violenza a qualsiasi essere
Quindi chi è consezienti per mio conto non è criticabile
Modificato dall'autore il 14-12-2025 06:12:56
5 mesi fa
Il dizionario dice anche che la zoofilia è un ''Sentimento o atteggiamento di affetto e di protezione per gli animali,,
Chiedo: se ad una donna piace farsi leccare la farfalla è così grave?
Poi se si ha un rapporto carnale con una cugina è considerato Incesto?
Ringrazio in anticipo chi mi può illuminare.
Chiedo: se ad una donna piace farsi leccare la farfalla è così grave?
Poi se si ha un rapporto carnale con una cugina è considerato Incesto?
Ringrazio in anticipo chi mi può illuminare.
Modificato dall'autore il 14-12-2025 17:47:35