INCESTO e ZOOFILIA quale delle due è più diffusa?

40 interventi
10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
sono consapevole che questo sia un argomento MOLTO scottante,condivido appieno il fatto che in questo sito siano vietati i racconti che trattano questa che a mio avviso è una pratica sessuale molto diffusa, forse anche più dell'incesto. se non scandalizziamo troppo il moderatore vorrei sapere il vostro parere.

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
sono punite legalmente con pene troppo lievi entrambe le pratiche .. ci vorrebbe un bell'inasprimento ... e comunque sono pratiche che non riesco anche voldendo a condividere ... mica sei un pastore delle barbagia disperso da anni nel deserto !!!!! oppure ti devi rivolgere al mondo animale perchè con quello umano non riesci a rapportarti ???? Sarà mai possibile che dall'Umbria solo un mucchio di cazzate si riesce a tirar fuori tutte le volte ...bho

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
cavolo!! io non credevo che vi fosse una così feroce reazione... io voglio solo parlarne.. guardate che la cosa anche se vi offende o la trovate civilmente punibile, cosa che condivido è MOLTO REALE... è inutile nasconderla c'è esiste che poi siano cazzate allora informatevi... io condivido che la si condanni, ma come l'incesto è reale a mio avviso più di quello che se ne parli e allora dobbiamo ingnorarla perche non ci piace io ho solo chiesto se avete una reale visione della cosa, non che mi piace o altro.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
stendiamo un velo pietoso su sta discussione senza senso a prescindere se si una pratica diffusa o no...

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
cari amici non ci siamo capiti!
1( io CONDIVIDO IL FATTO CHE GLI ANIMALI, I BAMBINI, E LE PERSONE INDIFESE IN GENERALE VANNO LASCIATE IN PACE.
2) CONDANNO COME VOI LA ZOOFILIA,
3) IO NON HO DETTO CHE MI PIACE, MA SO CHE ESISTE ( se non mi credete fatevi un giro in rete)
4) io ho chiesto solo se secondo voi è più diffusa di altre perversioni , punto e basta. invece tutti avete detto che solo a nominarla sei un pervertito pedofilo o altro ancora. lo steso che se io avessi chiesto : esiste il bianco o il nero?, tutti mi avete detto guai a nominarli, solo gli altri colori esistono, quelli non li devi nemmeno nominare. mi sembra che non avete capito che io chiedevo se eravate consci della diffusione della cosa, basta niente di più.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Credo che se un post non interessa, basta evitare di rispondere o di leggerlo, però personalmente, non ve la prendete, odio i falsi buonismi e perbenismi ( alla fazio x intenderci) siamo in un forum di un sito trasgressivo e non in una comunità parrocchiale, non amo pratiche come pissing o rimming, così come incesto e zoofilia di cui si sta discernendo, ma in genere, rispetto sempre e comunque le opinioni altrui contro ogni forma di oscurantismo... 😄

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
ho semplicemente fatto un esempio, per dire che ci sono pratiche che assolutamente non pratico, ma non escludo che se ne possa parlare, pur non essendo d'accordo, come la coprofagia, eppure c'è a chi piace, non voglio difendere questo post in particolare, ma difendo a spada tratta il diritto d'opinione.
E poi scusatemi, chi l'ha detto che l'incesto non possa essere tra "adulti consenzienti" ?

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da senzafiltro,
non è che staremo esagerando? nessuno finora si è detto favorevole a incesto o zoofilia, tutt'al più ha chiesto soltanto che se ne parli. inoltre, i comportamenti citati sono entrambi sanzionati dal diritto, quindi chi se ne dichiara a favore commette apologia di reato. il che non toglie che se ne possa parlare - anche solo per stigmatizzarli - e che se ne possa scrivere. se il diritto prevede pena per chi li pratica, è evidente che il fenomeno esiste, che se ne parli qui oppure no. o vogliamo fare come quello che diceva che sono i libri sulla mafia (e non la mafia stessa) a gettare discredito sull'italia?
Finalmente leggo qualche riga di buon senso 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Calma!.
Ho attentamente letto tutte le vostre argomentazioni, e ho il desiderio di chiudere questa conversazione.
Nel farlo, mi sento in dovere di rispondere un poco a tutti, con le seguenti riflessioni:
1) Tutti siamo concordi che sia l’incesto che la zoofilia sono pratiche che nulla hanno da vedere con la trasgressione, che per il semplice fatto che si “trasgredisce”, cioè si esce da certi comportamenti di media normali la rende interessante, praticabile sotto certi aspetti, ma non verso altri, in ogni caso deve coinvolgere solo esseri umani, in che forma, modo o altro non importa!, e su questo siamo d’accordo.
2) La zoofilia invece, è a mio avviso un “ essere fuori di testa,” pura follia! Purtroppo non se vuole parlare perche l’argomento fa vomitare, ( a me è successo), ma non per questo possiamo far finta che non esiste. Vi faccio notare che vi sono cose “folli”, che ci fanno vomitare, ma che sono avvenute realmente, ( x i nazisti i campi di sterminio erano una invenzione dei vincitori, per il Satlin, i gulag non sono mai esistiti, ma la storia ci ha confermato che sono esistiti. Certi gerarchi nazisti facevano montare le ebree dai loro cani perche le ritenevano meno di una cagna! e se oggi ne parliamo è PER FAR SI CHE NON SI RIPETANO Il femminicidio, è diventato una legge che tutela le donne che venivano picchiate o uccise fra le pareti domestiche, e PARLANDONE ALLA FINE SI è arrivati ad avere una legge. La Germania gia da un po ha proibito l’uso di animali per scopi sessuali o pornografici con tanto di legge, ma il mercato tedesco ha avuto una impennata di vendite da paura, peggio del proibizionismo americano. )
3) L’incesto, è una cosa che anche se marginalmente se ne parla, ma rimanendo una pratica che per la maggior delle volte si svolge fra le pareti domestiche, non si vede, non è tanto pericolosa, non è tanto peccato, o che altro?, allora se la si fa be…. Si, è da condannare ma….. alla fina c’è una legge. Quindi pazienza.
Allora dico io: amo gli animali, tutti, e non mi sono MAI SOGNATO DI FARCI SESSO, ma il problema esiste, come quando l’estate sono abbandonati per strada, ma solo allora se ne parla, poi? ZERO!! Allora , se tutti vi strappate le vesti con indignazione, perche volete che si IGNORI l’argomento?, ognuno è libero di tirare le sue conclusioni, ringrazio tutti per aver in ogni caso espresso la propria convinzione che anche se non condivido fa parte del libero diritto di espressione, ma pensateci gente, se non ne parliamo allora il problema, perche di questo si tratta, NON ESISTE. Grazie.

10 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da curiosige,
Quotato da senzafiltro,


mi spiace, ma questa volta le tue idee non hanno apportato alcunché alla discussione, se non probabilmente attirare su di essa le attenzioni della moderazione.
a me provoca solo disgusto la parola incesto o zoofilia per cui mai saro' democratica in merito
se poi leggo questo racconto ...divento una bestia
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/incesto/mia-madre-rosa_40968.html
Guarda, provoca disgusto e disapprovazione pure a noi, come gli omicidi e le torture per dire. Eppure vediamo volentieri film Horror.
Odiamo la violenza, ma un bell'action Movie ci diverte.

L'argomento è davvero delicato e probabilmente non c'è un giusto o sbagliato netto,
siamo d'accordo con chi dice che evitare di parlarne non risolve nè il problema e parlarne non lo aumenta (anzi).

Che sia una cosa orrenda (la zoofilia) e in alcuni casi l'incesto (di che grado parliamo?) mi pare che siamo d'accordo tutti, fortunatamente.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Sono d'accordo con la redazione, ma evitiamo l'ipocrisia, come quei politici che condannano l'uso di droghe e poi si fanno di coca, o quei benpensanti che mettono al bando la prostituzione e poi vanno nei bordelli di nascosto, bruciare il Corano o la Bibbia in piazza non credo che serva alla causa, e Giordano Bruno e' morto da un pezzo.... 😄

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Quotato da camionista50,
Quotato da pennabianca,
sono consapevole che questo sia un argomento MOLTO scottante,condivido appieno il fatto che in questo sito siano vietati i racconti che trattano questa che a mio avviso è una pratica sessuale molto diffusa, forse anche più dell'incesto. se non scandalizziamo troppo il moderatore vorrei sapere il vostro parere.
Ciao pennabianca, per quanto io deplori sia la zoofilia che l'incesto, posso confermarti che sono pratiche molto diffuse.
accidenti!!!!..sei l'unico che ha risposto alla mia domanda!!!!!..grazie non volevo sapere altro.....

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
hai ragione scusa.. ma sai alla fine .....

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 11.10.2011 -
Ciao pennabianca, mi risulta, e chi non ci crede deve documentarsi prima di parlare, che in Italia e nel resto d'Europa l'incesto è perseguito SOLAMENTE quando non è consenziente e/o con minori.-
Il sesso con animali è stato proibito solamente (sono dovuti intervenire con una legge, forse perchè troppo diffuso) in Olanda.-
Da statistiche e sondaggi e ricerche (basta cercare bene su internet) effettuati, entrambe le pratiche vengono praticate in misure percentuali non trascurabili.-

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da coppia_bull,
"II codice penale italiano stabilisce ex art. 564 la pena della reclusione da uno a cinque anni per chiunque commetta incesto con un discendente o un ascendente, o con un affine in linea retta, ovvero con un fratello o con una sorella, in modo c [...]
si come in tutti i casi .... diventa penalmente rilenvante nel caso in cui uno dei due non sia conseziente !!!
conosco personalmente due cugini di primo grado, che previa autorizzazione del tribunale, hanno contratto regolare matrimonio !!!
per quello che riguarda il dibattere accademicamente su temi scottanti come incesto e zoofilia , è pienamente consentito, e direi pure utile a capire determinate tematiche, ma si rischia sempre di farsi "portatori sani" di eventuali contatti tra simili .... se uno o piu utenti scambiassero commenti, anche se non favorevoli a detti comportamenti, ma comunque di non disprezzo totale, rischieremmo che questi due utenti, sconosciuti tra di loro, possano avviare una conoscenza reciproca.
Lascerei questi tipi di argomenti a persone che effettivamente ne possano solo parlare a livello accademico, e di comprensione delle patologie umane, ritengo rischioso lasciare un simile dibattito aperto e libero a persone che ne potrebbero approfittare.
In Olanda, terra da sempre di mente aperta e libera nel proprio pensiero, ha fatto molto scandalo la nascita di una associazione di pedofili riconosciuta a livello legale, il tribunale ha giustificato la legalità, in quanto non sussiste reato nel dibattere pubblicamente su un tema come la pedofilia, quindi neanche riunirsi in associazione culturale nella quale se ne parla, e si discute a livello puramente documentale .... Gli Olandesi, seppur lontani anni luce da qualsiasi morale repressiva, si sono ribellati in massa, dicendo che questa sarebbe stata la legalizzazione della pedofilia, e che avrebbe consentito a milioni di pedofili di incontrarsi liberamente.
Per concludere il mio "personalissimo" pensiero, la libertà di pensiero e di parola va salvaguardata sotto ogni aspetto, quinid a tutti la piena disponibilità al confronto anche su temi altamente scottanti, ma a volte bisognerebbe capire dove si colloca il confine tra la libertà di parola e l'eventuale favoreggiamento di alcuni comportamenti, quando non si ha piena consapevolezza di quello di cui si sta parlando

10 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.04.2013 -
cosa ci sia di attinente alle due depravazioni menzionate nn l'ho capito;sicuramente entrambe come qualcuno ha sottolineato appartengono alla sfera delle patologie psichiatriche; c'e' da dire che tutta la sessualita' che esce dai dogmi della sana sessualita' indicata dai parametri degli esperti di sessuologia clinica e' sfera psichiatrica .personalmente condanno vivamente tali temi ,sia teoricamente,; li ritengo pericolosi se nn affrontati con rigore;sia nella pratica xke' offendono la dignita' degli esseri viventi sia umani,sia animali,poiche' nn possono scegliere alle imposizioni dei depravati ne'riconoscerli come tali e dunque difendersi. e' vero anche che ieri veniva diffusa la notizia di cronaca che in questo paese molte volte incivile e'condannato anche chi parla di un tema scottante senza schierarsi e poi la prostituzione minorile dilaga con nove milioni di utenti ke sono persone apparentemente normali,professionisti,comuni,padri di famiglia e di figli a loro volta,xro' nn si fa nulla x proibire questo scempio........sono indignato come persona e come essere vivente............spero faccia parte di una probabile riflessione su temi cosi forti........

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
senza dovermi necessariamente ripetere ... vorrei sottolineare l'importanza di questi argomenti, che hanno necessariamente l'esigenza di essere trattati e dibattuti, ma nelle sedi opportune, con persone che conoscono la materia approfonditamente e la sanno trattare e sopratutto hanno le necessarie capacità all'individuazione di soggetti presumibilmente patologici.
Quindi seppur, la libertà sacrosanta di espressione sia tutelata dal nostro ordinamento giuridico, io ritengo che questo non sia il luogo adatto a trattarla, ma sopratuuto tra di noi non ci sono persone competenti, ed io non vorrei in alcun modo seppur involontario, essere in alcun modo favoreggiatore di qualcuno che se ne potrebbe approfittare ..
per cui invito tutti a prenderne atto e tornare allegramente a dibattere sulla difficoltà di essere singoli e tentare di districare l'incompresibile difficoltà delle coppie nel leggere e rispondere a 100 messaggi al giorno 🙂

10 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 18.10.2011 -
Quotato da freemind_0012,
sono punite legalmente con pene troppo lievi entrambe le pratiche .. ci vorrebbe un bell'inasprimento ... e comunque sono pratiche che non riesco anche voldendo a condividere ... mica sei un pastore delle barbagia disperso da anni nel deserto !!!!! [...]
Il tuo riferimento al pastore della Barbagia fa capire quanto basso possa essere il quoziente intellettivo di una persona; ti assicuro che i pastori della Barbagia, così come la maggior parte dei pastori di tutta la Sardegna, ma anche di tutto il mondo, sono persone NORMALI che non cercano di violentare i propri animali; quelli che lo fanno sono malati, in egual misura nella Barbagia così come in Toscana o in Nuova Zelanda, senza distinzione alcuna.

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
azz come ci si picca subito !!! pastore della Barbagia ... era così per far ridere ... mai visto Abbadantuono quando dove essere mandato in Barbagia in mezzo ai pastori "no babagia no babagia no!! " , poi è noto che i pastori, tutti, in vecchi tempi di transumanza, ed alcuni ancora adesso, si dilettassero con i loro animali.
Il tuo commento mi fa desumere il TUO ristretto grado culturale, è OVVIO che i pastori siano persone NORMALISSIME, anzi oggi la maggior parte sono tutti agronomi e comunque hanno un titolo di studio, molto piu avanzato del mio per poter attenersi a tutte le leggi che li opprimono .... "A LIPPOLAPPO vivi sereno"

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
anche gli animali però...
ad andare in giro nudi per strada...
un pò se la cercano...

(è una battuta chiariamo fin da subito. Cinica, cattiva, ma una battuta. Prima di attier polemico non si sa mai 😋)

La zoofilia, come qualsiasi altro atto in cui uno dei due o più partecipanti (che siano persone o in questo caso animali) non è consenziente va condannata. Poi anche qui ci sono mille sfumature a voler guardar bene.

Incesto:
Qui il discorso è più complesso. Insomma è sempre un tema delicato, ma se due persone maggiorenni e consenzienti provano un sentimento verso l'altra persona (o comunque vogliono giocare tra loro) a prescindere dal legame di sangue è giusto che vengano condannate perchè non è moralmente corretta la cosa? Chi è la società per decidere in questo caso cosa è giusto o sbagliato?
Naturalmente persone che arrivano a tanto hanno già i loro problemi a capirsi, e nel caso si venisse a sapere pagano lo scotto di essere additati pubblicamente, ma essendo adulti e consenzienti non dovrebbero essere liberi di seguire il loro pensiero? male a nessuno non fanno...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > INCESTO e ZOOFILIA quale delle due è più diffusa?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni