12 anni fa
...... Ho letto bene!! Hai detto che ci sono mercenarie? se togli la metà di escot allora quante ne rimangono?Quotato da giovanepadovano,io sono d'accordo con charlize.. secondo me l'idea di distinguere i trav dai trans è un ottima cosa.. anche se c'è ne sono poche intanto si dividono le categorie.. almeno ci sarà molta più chiarezza.. che poi tanto poche non sono.. ho trovato tante trans autentiche qui su a69.. anche se la metà sono mercenarie purtroppo 😭Quotato da charlize,Ahahah. ..a dire il vero l'ignoranza va molto oltre io ancora a volte mi devo trovare a spiegare che differenza c'è tra trans come la sottoscritta..e i travestiti. ..alla fine vado in cam ..a volte è meglio mostrare agli occhi anziché riempire di parole...
E continuo a pensare che dovremmo avere due categorie separate non avendo alcun tipo di contatto. .se nn quel pezzetto di percorso passato..anche questa commistione in una sola categoria definita poi nemmeno transtrav come altrove ma per tutti trans...è fuorviante. .
12 anni fa
Rimango dell'idea che si continua a discutere per nulla e del nulla, penso che in questi post ormai ogni domanda la sua risposta l'abbia avuta.
Rimane solo da dividere le categorie:
Trans attive
Trans dotate
Trans passive
Trans operate
Trans con seno
Trav attive
Trav passive
Trav lesbiche
Trav per singoli
Trav in privoto
Trav non depilate
Trav che non si mettono la parrucca
Trav che non si truccano
Eccc
Eccc
Eccc
Cerchiamo di essere più seri con annunci dettagliati, segnalare sempre le persone scorrette, e usiamo il cellulare per fare una bella chiaccherata per capire realmente chi troviamo realmente dalla parte opposta del nostro monitor.
Rimane solo da dividere le categorie:
Trans attive
Trans dotate
Trans passive
Trans operate
Trans con seno
Trav attive
Trav passive
Trav lesbiche
Trav per singoli
Trav in privoto
Trav non depilate
Trav che non si mettono la parrucca
Trav che non si truccano
Eccc
Eccc
Eccc
Cerchiamo di essere più seri con annunci dettagliati, segnalare sempre le persone scorrette, e usiamo il cellulare per fare una bella chiaccherata per capire realmente chi troviamo realmente dalla parte opposta del nostro monitor.
12 anni fa
mamma mia quanto interesse ... dovrei riportare un sacco di affermazioni ma si riempirebbero 10 pagine ... provo ad esprimere opinioni solo su due/tre considerazioni che mi premono ....
a tutti i trans intervenuti ..... che affermano la loro femminilità esteriore ed interiore, con tette piu grandi e sode delle vere donne ( e te credo con tutto il silicone che ci sta dentro ci sigillo 10 docce), la domanda mi sorge spontanea !!! perchè non diventate vere donne ?? perchè non vi tagliate il "cordone obelicale" al genere maschile ??? ..... Finche non diventerete vere donne, anagraficamente e anatomicamente parlando ...potrete esteriorizzare tutta la vostra femminilità, potrete essere le donne piu belle di questo mondo, potrete essere piu femminili della miglior femmina che esista ... ma fino a quando piscerete in piedi alzando al tavoletta ..... siete degli illusi voi, i vostri avventori "ETERO" ma sopratutto chi vi ritiene donne, operatevi dimostrate quanto volete diventare vere "DONNE" e poi potrete fare paragoni VERI ...per il resto sono tutte chiacchere ipocrite da mercato rionale .... posso portare una mia esperienza personale a suffragio della mia teoria, seppur parlando di sessi opposti ma ugualmente pertinente, la prima donna italiana che ha cambiato sesso era della mia città, ed era la mamma del mio compagno di banco nonche buon amico ...andavo spesso a fare i compiti a casa sua e la mamma camuffava bene i suoi istinti ...anche se mi ci confrontavo in argomenti maschili alla stregua dei migliori papa .... un giorno la vedo cambiata ed anche il mio amico .. insomma la madre aveva cominciato un percorso per diventare uomo .... nel corso del tempo questo "VERO UOMO" si è ricostruito una famiglia ed è felice ed in sintonia con se stesso .... quindi penso di poter parlare in quanto tramite il mio amico ho seguito tutto il processo di trasformazione .... Quindi trans se volete essere donne .... diventatelo ... non fate finta di esserlo .... fino ad allora siete solo uomini con le tette ....
Giudy .... puoi chiamare il tuo stato come vuoi ... ma secondo me guardati allo specchio e scegli una strada ... misà che hai un po di confusione in testa ..... 🙂
Angelus34 ... mi verrebbe da risponderti "ma vaff....." , invece avendo frequetanto da vicino l'ambiente gay, si a 18 anni ho lavorato in un bar quasi esclusivo ... ho avuto modo di concettualizzare in modo "INEQUIVOCABILE" ( spero di essere stato abbastanza chiaro) il mio essere assolutamente ETERO. La tua risposta è tipica di tutti i gay che ho conosciuto, " tu hai paura di venire con me perchè temi dentro di te di essere gay" ... " ci disprezzi in quanto anche tu sei gay e lo camuffi perchè hai paura" ... "parli male di noi trans perchè sotto sotto ci vorresti venire e poi hai paura che ti piace" insomma potrei elencarti fino a domani tutte le tipiche affermazioni dei gay,bisex,trans ecc.....
Caro Angelus34 .... ti consiglio prima di tutto di concettualizzare la tua tendenza omosessuale, mentre ti stanno ficcando il dito in culo, poi non puo essere che se io affermo che non mi piacciono gli uomini e non andrei mai con un trans E' SOLO PERCHE' NON MI PIACCIONO, PERCHE' MI PIACCIONO ASSOLUTAMENTE LE DONNE ??? tanto strana come concezione ??? sono vecchio ? sono antico? sarà pure così, ma pensa un che goso come un matto mettendo una donna alla missionaria senza che mi mette dita in culo .... ma proprio godo come un matto !!!! allo stesso momento ... visto che per me è incomprensibile ..mi piacere sapere come mai tante persone invece ne sono attratte ...... pur definendosi etero ... fortunatamente ho avuto molte risposte che mi confortano in tal senso
a tutti i trans intervenuti ..... che affermano la loro femminilità esteriore ed interiore, con tette piu grandi e sode delle vere donne ( e te credo con tutto il silicone che ci sta dentro ci sigillo 10 docce), la domanda mi sorge spontanea !!! perchè non diventate vere donne ?? perchè non vi tagliate il "cordone obelicale" al genere maschile ??? ..... Finche non diventerete vere donne, anagraficamente e anatomicamente parlando ...potrete esteriorizzare tutta la vostra femminilità, potrete essere le donne piu belle di questo mondo, potrete essere piu femminili della miglior femmina che esista ... ma fino a quando piscerete in piedi alzando al tavoletta ..... siete degli illusi voi, i vostri avventori "ETERO" ma sopratutto chi vi ritiene donne, operatevi dimostrate quanto volete diventare vere "DONNE" e poi potrete fare paragoni VERI ...per il resto sono tutte chiacchere ipocrite da mercato rionale .... posso portare una mia esperienza personale a suffragio della mia teoria, seppur parlando di sessi opposti ma ugualmente pertinente, la prima donna italiana che ha cambiato sesso era della mia città, ed era la mamma del mio compagno di banco nonche buon amico ...andavo spesso a fare i compiti a casa sua e la mamma camuffava bene i suoi istinti ...anche se mi ci confrontavo in argomenti maschili alla stregua dei migliori papa .... un giorno la vedo cambiata ed anche il mio amico .. insomma la madre aveva cominciato un percorso per diventare uomo .... nel corso del tempo questo "VERO UOMO" si è ricostruito una famiglia ed è felice ed in sintonia con se stesso .... quindi penso di poter parlare in quanto tramite il mio amico ho seguito tutto il processo di trasformazione .... Quindi trans se volete essere donne .... diventatelo ... non fate finta di esserlo .... fino ad allora siete solo uomini con le tette ....
Giudy .... puoi chiamare il tuo stato come vuoi ... ma secondo me guardati allo specchio e scegli una strada ... misà che hai un po di confusione in testa ..... 🙂
Angelus34 ... mi verrebbe da risponderti "ma vaff....." , invece avendo frequetanto da vicino l'ambiente gay, si a 18 anni ho lavorato in un bar quasi esclusivo ... ho avuto modo di concettualizzare in modo "INEQUIVOCABILE" ( spero di essere stato abbastanza chiaro) il mio essere assolutamente ETERO. La tua risposta è tipica di tutti i gay che ho conosciuto, " tu hai paura di venire con me perchè temi dentro di te di essere gay" ... " ci disprezzi in quanto anche tu sei gay e lo camuffi perchè hai paura" ... "parli male di noi trans perchè sotto sotto ci vorresti venire e poi hai paura che ti piace" insomma potrei elencarti fino a domani tutte le tipiche affermazioni dei gay,bisex,trans ecc.....
Caro Angelus34 .... ti consiglio prima di tutto di concettualizzare la tua tendenza omosessuale, mentre ti stanno ficcando il dito in culo, poi non puo essere che se io affermo che non mi piacciono gli uomini e non andrei mai con un trans E' SOLO PERCHE' NON MI PIACCIONO, PERCHE' MI PIACCIONO ASSOLUTAMENTE LE DONNE ??? tanto strana come concezione ??? sono vecchio ? sono antico? sarà pure così, ma pensa un che goso come un matto mettendo una donna alla missionaria senza che mi mette dita in culo .... ma proprio godo come un matto !!!! allo stesso momento ... visto che per me è incomprensibile ..mi piacere sapere come mai tante persone invece ne sono attratte ...... pur definendosi etero ... fortunatamente ho avuto molte risposte che mi confortano in tal senso
12 anni fa
difatti non ti ci ho mandato ... 🙂 ed ho risposto spero in modo esauriente alla tua affermazione sulla mia ricerca di consapevolezza ..... e ti aggiungo che forse non sarò un vero uomo ( umm lo dico ma non lo penso ) in quanto a me il dito nel culo da un immenso fastidio .... una donna me lo ha fatto ... e l'ho fermata subito perchè invece di aumentare la mia eccitazione me l'ha calata ... cento volte preferibile un bel e succoso pompino .... e non sarò uomo viste anche le affermazioni di un utente di cui non ricordo il nome ..il quale sostiene che per essere uomini bisogna essere bisex in quanto ti puoi vantare di esserti scopato qualsiasi buco disponibile sulla terra .... bhe io mi rifaccio ad un detto classico " in tempo di guerra ogni buco è tricea " ... se avetre diffocoltà con le donne pur di farsi una scopata ogni peloso buco va bene .... non ci sono problemi ... ripeterò fino alla morte ognuno è libero di agire come meglio crede ... senza per questo essere ne criminalizzato ne condannato .... quindi Angelus se ti piace il dito sul culo .... tranquillissimo di provarne piacere .... ma resta il fatto che a me non piace senza che necessariamente io debba nascondere qualcosa 🙂
12 anni fa
Non ho bisogno di segliere una strada, non sono ancora arrivata ad un incrocio, e lungo questo mio percorso ho riflettuto su molte cose, e la strada davanti a mè è ancora dritta. Secondo mè tu ti trovi invece in una rotonda con il navigatore non aggiornato per cui avrai un pò di problemi a trovare la giusta via..... .....io ho il coraggio di guardarmi allo specchio, e se leggi attentamente il mio profilo capirai in alcune frasi chi sono, dove posso arrivare e dove voglio arrivare !!! L'unica confusione che ho nella testa è quella di continuare a rimanere qui a rispondere sempre alle stesse cose.Quotato da freemind_0012,mamma mia quanto interesse ... dovrei riportare un sacco di affermazioni ma si riempirebbero 10 pagine ... provo ad esprimere opinioni solo su due/tre considerazioni che mi premono ....
12 anni fa
buon per te che ne sei convinto !!!!Quotato da ASSOdiCOPPIE,Ehi Rocco da Ortona è un vero maskio quindi un bsx......tutti i veri MASKI sono bsx ..perché fin da piccoli ci picchiamo tra noi per la supremazia per essere il più forte...da ragazzini si fa a gara a chi ce l ha più grosso....poi a chi se ne scopa di più e se si potesse senza incrinare la debole coscienza-conoscenza sessuale dell opinione pubblica il vero MASKIO per dimostrare la sua forza si monterebbe anche tutti i compagni della squadra di rugby o della caserma.......quindi senza fantasticare a cosa il buon ROCCO abbia fatto a 22anni a parigi diciamo senza offendere nessuno che è un BSX come tutti i VERI MASKIQuotato da charlize,Scusate nn parlo di me perché è antipatico...ma come si evince anche dalle foto di sofia e mie...ahahah esteticamente lo siamo eccome donne..semmai si può disquisire sul fatto che la presenza del pisello ci possa togliere quello che agli occhi pare chiaro...
Mentre d'accordo sui travestiti..è ovviamente nn in senso estetico il discorso della femminilità. .in quel caso sono uomini di aspetto ma che si ingentiliscono in alcuni casi in maniera sorprendente con trucco e vestiario..
Anche per questo trovavo nn giusto l'accostamento trans e trav sull'eterosessualita' maschile.. io nn credo che rocco siffredi che si è fatto tante trans sia bisex sono sincera. .
1 anno fa
Ultimamente quache fantasia.....si è manifestata...alcune sono davvero sexy...
1 anno fa
Una delle tante domande idiote sul perché e sul per come un essere umano si senta attratto dal cazzo , dalla figa o da entrambe le cose .
1 anno fa
Io sono attratto dal culo donna e uomo per me è lo stesso. L’unica cosa è che l’uomo deve essere liscio. Poi a dare l’etichetta lo lascio fare agli altri.
1 anno fa
Non mi piacciono lo faccio con un uomo