Tutti i Post di Mulatto2011
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mulatto2011
» Nell'argomento: travestiti

Io sono attratto dal culo donna e uomo per me è lo stesso. L’unica cosa è che l’uomo deve essere liscio. Poi a dare l’etichetta lo lascio fare agli altri.
» Nell'argomento: Ultimamente vengo senza riuscire ad avere la massima erezione

Non si può comandare l’uccello se trovi qualcuna o qualcuno che ti intriga puoi venire anche dopo due minuti. Se l’altra persona é intelligente aspetta e dopo mezz’ora riparti di slancio.
» Nell'argomento: Ultimamente vengo senza riuscire ad avere la massima erezione

Non si può comandare l’uccello se trovi qualcuna o qualcuno che ti intriga puoi venire anche dopo due minuti. Se l’altra persona intelligente aspetta e dopo mezz’ora riparti gli slancio.
» Nell'argomento: Ho sempre voglia!!!

Se c’è qualcuno liscio di Milano con la voglia che ho sempre potrei essere il suo scopamico.
» Nell'argomento: Femboy

ookQuotato da IntimoFem,Rimaniamo però in contatto

Quotato da IntimoFem,Grazie mille caro molto interessante anche tu "mulatto2011" capiti mai a Roma??
Purtroppo no😘

Quotato da IntimoFem,Molto interessante anche se di base sono un ragà ma amo indossare intimo femminile
Con un corpo come il tuo fai venire la voglia di scoparti mmmmmmm

Trav, Fenboy, sono il top da scopare.
» Nell'argomento: Xche chi va con trans e trav si definisce etero?

Io non mi considero Gay anche se vado matto per le trans e trav. Praticamente mi piace essere il loro uomo. E sono solo attivo.
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?

Io amo le travestite lisce mi eccitano da morire mmmmm
» Nell'argomento: Le trav mi eccitano

Quotato da macheme,diciamo pure che la maggior parte sono dei cessi inguardabili
Diciamo che dipende ad esempio, a Milano ne trovi anche molto carine se la tirano un po’, però sono carine.
» Nell'argomento: Grossi calibri

Quotato da Athletic98,Adoro i cazzi grossi 🤤🤤🤤
Siamo vicini, se mi prometti di farti trovare così come ho visto sul profilo le tue foto ci organizziamo e te lo do con piacere
» Nell'argomento: Le trav mi eccitano

Le trav sono le migliori ragazze la cosa che mi fa impazzire è mettere la pecorina e vederle citate quando glielo picchio dentro lo sentono faccio muovere solo loro e poi, quando le vedo schizzare mentre ce l’hanno dentro il top.
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?

che bellissimo fondoschiena che hai da starci dentro per oreQuotato da magicboy1,andate a guardare il mio e la mia nuova foto 😋 😎

Quotato da Maya-lissima,non ho messaggi purtroppo 💯Quotato da Mulatto2011,Scrivimi in privato……
Ti contatto io 😘
» Nell'argomento: depilazione

Quotato da Evalished,cosa vuol dire tossica scusaQuotato da Mulatto2011,
Tossica che hai capito, cosa amano gli uomini.
😂😂😂Errore di battitura .Volevo scrivere tesoro😂😂

Scrivimi in privato……
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?

Quotato da rajo,Quotato da Cercouomoattivo,Si fa molta fatica nel trovare un uomo solo attivo amante del culo....e che ti tratti come una donna
A me non piace essere toccata davanti mi piace ovunque tranne lì.
Non voglio pensare che non esistono più i veri attivi [...]
Non basta che sia attivo CON VOI? Se il giorno prima ha provato anche lui la nerchia di qualcun altro, cosa cambia?
Modificato dall'autore il 18-07-2024 20:58:27
😜😜😜 bravissimo

e si vede tesoro sei femminaQuotato da rutgerinho,Mi depilo sempre integralmente.

Quotato da Evalished,Io ho fatto la definitiva su tutto il corpo, dopo ti senti la pelle proprio come una donna ed è per sempre 💗
Tossica che hai capito, cosa amano gli uomini.