9 anni fa
Infatti è sera.... non mattina
Pane e perculamento totale 🙂 🙂
Dai che ti stiamo rendendo "forte" al sito...
Insomma ti facciamo da antibiotico
🙂
Pane e perculamento totale 🙂 🙂
Dai che ti stiamo rendendo "forte" al sito...
Insomma ti facciamo da antibiotico
🙂
9 anni fa
Consiglio:
suggerimento, parere che si dà a qualcuno per aiutarlo in dubbi o difficoltà, o per indurlo a fare o non fare qualcosa: un buon, un cattivo consiglio; un consiglio avveduto, illuminato; dare, chiedere, ascoltare, accettare, rifiutare un consiglio; seguire i consigli del medico; la notte porta consiglio, al mattino si può trovare la soluzione di una difficoltà che alla sera sembrava insolubile
suggerimento, parere che si dà a qualcuno per aiutarlo in dubbi o difficoltà, o per indurlo a fare o non fare qualcosa: un buon, un cattivo consiglio; un consiglio avveduto, illuminato; dare, chiedere, ascoltare, accettare, rifiutare un consiglio; seguire i consigli del medico; la notte porta consiglio, al mattino si può trovare la soluzione di una difficoltà che alla sera sembrava insolubile
9 anni fa
Bei amici 😄 😄 salutatela anche da parte mia.. No!! 😄 😄Quotato da Crossi,OT ti salutiamo noi e soprattutto il "barman" 💋 💋 💋Quotato da LeidiRoma,Ne hai preso un'altro?...credevo che col primo avessi già dato...Quotato da sipuofareseciva,io ho il 13133
chiuso OT
9 anni fa
Siamo passati dal post "consigli" al post "regolamento dei conti" in appena 7 pagine 😄
9 anni fa
Le conchiglie sono al loro posto ?
I paradenti ?
La folla incita la lotta...
🙂 😋
I paradenti ?
La folla incita la lotta...
🙂 😋
9 anni fa
Alessio... dalle tue parti si arriverebbe a 99 pagine...
🙂 🙂
🙂 🙂
9 anni fa
Dopo un titolo interparrocchiale perso ai punti contro il diacono 80enne posso propormi come secondo 😄 😄
9 anni fa
ahahahahahaha leggende medievali... ma apprezzo moltoQuotato da MioMia69,Alessio... dalle tue parti si arriverebbe a 99 pagine...
🙂 🙂
9 anni fa
Ragazzi piano con la cul-tura a qualcuno potrebbe nuocere alla salute.... Dobbiamo selezionare la ragazza che porta il cartello del roundQuotato da alessiocince,ahahahahahaha leggende medievali... ma apprezzo moltoQuotato da MioMia69,Alessio... dalle tue parti si arriverebbe a 99 pagine...
🙂 🙂![]()
rispondo dicendo che dalle vostre parti ci vorrebbero almeno dieci giornate
9 anni fa
Hai ragione @free non sia mai.... iniziamo con le selezioni... posso fare il giudice? 😄 😄 😄Quotato da freemind_0012,Ragazzi piano con la cul-tura a qualcuno potrebbe nuocere alla salute.... Dobbiamo selezionare la ragazza che porta il cartello del roundQuotato da alessiocince,ahahahahahaha leggende medievali... ma apprezzo moltoQuotato da MioMia69,Alessio... dalle tue parti si arriverebbe a 99 pagine...
🙂 🙂![]()
rispondo dicendo che dalle vostre parti ci vorrebbero almeno dieci giornate
9 anni fa
Ma un giudice può buttarsi tra la folla e tirare un cartone in faccia a qualche spettatore della discussione, se non fa il bravo? (Ogni riferimento a @viscop è puramente casuale)... 😋 😄
9 anni fa
Citare Ligabue è contro il regolamento del thread 😋Quotato,dice un cantante che adoro.... "Ho messo via un pò di consigli dicono è più facile li ho messi via perchè a sbagliare sono bravissimo da me"
🙂
dai cmq ci sono due scuole di pensiero... per me un uomo deve per affascinarmi essere tanto sicuro di se e quindi deve appunto rischiando di sbagliare fare a modo suo 💋
9 anni fa
Charlize si scherza... 😋 💋
9 anni fa
E' raro trovare una persona che conosce le vecchie canzoni di Ligabue...sono colpito piacevolmente cara 💋Quotato da charlize,Ma lo so caro ed è assolutamente gradita la cosa 💋Quotato da alessiocince,Charlize si scherza... 😋 💋
9 anni fa
Non essere geloso caro...se' parlava de' musica mica de niente... 😄
9 anni fa
Che spettacolo 😎 ... però ti prego fammi un favore: dissuadi la tua amica! antonacci non si può sentire ahahahahhahaha
La mia preferita del Liga è... "Almeno credo"
ps. @charlize non comunicherei al forum questo tuo lato romantico: potrebbero approfittarne (ssssh non dirlo in giro) 😄
La mia preferita del Liga è... "Almeno credo"
ps. @charlize non comunicherei al forum questo tuo lato romantico: potrebbero approfittarne (ssssh non dirlo in giro) 😄
9 anni fa