8 anni fa
Io da roma. Su kik palla972
8 anni fa
Okmanrm su kik da roma
8 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Abbiamo creato un gruppo gay/bisex Liguria toscana, con Whatsapp, per incontri, chi è interessato si metta in contatto., con me.
8 anni fa
certamenteQuotato da PorcelloTorello,posso aggiungerti?Quotato da maturoinintimovt,kik luciarav67
8 anni fa
Cerco a Torino.... aggiungetemi solo se locali! Cosa mi aggiungete a fare se siete di Napoli?! Togo6969
8 anni fa
OK ...FINALMENTE 🙂 GRAZIE
DALLA CAMPANIA MARCOFUN91
BSX
CIAOOOO
DALLA CAMPANIA MARCOFUN91
BSX
CIAOOOO
8 anni fa
Cerco a Torino.... aggiungetemi solo se locali!
Cosa mi aggiungete a fare se siete di Napoli?! 😇 😋
Togo6969
Cosa mi aggiungete a fare se siete di Napoli?! 😇 😋
Togo6969
8 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Abbiamo creato un gruppo gay/bisex Liguria toscana, con Whatsapp, per incontri, chi è interessato si metta in contatto., con me.
8 anni fa
Ciao a tutti ...mi trovate su kik come pamelareds
Roma provincia
Roma provincia
8 anni fa
scusate ho sbagliato dove collocare il POST.....non mi ero accorto che era riserv. ai BSX.....
MESSAGGIO PER SOLO CAMPERISTI . Ho creato un gruppo su KIK....per coppie trasgressive ...chi vuole aderire..mi contatti e gli darò informazioni in merito e sulle piccole "regolette da seguire"
MESSAGGIO PER SOLO CAMPERISTI . Ho creato un gruppo su KIK....per coppie trasgressive ...chi vuole aderire..mi contatti e gli darò informazioni in merito e sulle piccole "regolette da seguire"
8 anni fa
MarcoTN48
Vorrei conoscere un gruppo di maschi atletici o per lo meno non grassi, ben dotati per organizzare qualcosa in 3-4-5-6...
Io passivo, magari con un'altra troietta come me e poi un paio di attivi.. 😳
Io sono zona Trento, nessun problema per viaggiare zona VR-BS-MN o anche di più a distanze ragionevoli.
Ciao a tutti
Vorrei conoscere un gruppo di maschi atletici o per lo meno non grassi, ben dotati per organizzare qualcosa in 3-4-5-6...
Io passivo, magari con un'altra troietta come me e poi un paio di attivi.. 😳
Io sono zona Trento, nessun problema per viaggiare zona VR-BS-MN o anche di più a distanze ragionevoli.
Ciao a tutti
8 anni fa
Aggiungetemi su Kik
MaschioBsxRM
Per Bsx, etero, curiosi nella capitale;)
MaschioBsxRM
Per Bsx, etero, curiosi nella capitale;)
8 anni fa
Qualcuno su kik di Genova?
8 anni fa
daccordo,fichetta 💋Quotato da michelatroia,Mi sono dimenticato una x..
Quello giusto é xxxmichela
8 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Abbiamo creato un gruppo gay/bisex Liguria toscana, con Whatsapp, per incontri, chi è interessato si metta in contatto., con me.
8 anni fa
per chi si vuole iscrivere e chattare sul gruppo MARITI BSX TORINO di skype https://join.skype.com/ifARzXVymrdc
8 anni fa
Aggiungetemi: palocaldo
8 anni fa
io mi aggiungi?? Kik palocaldoQuotato da yamaha74,Nessun altro Lombardo che vuole entrare nel gruppo?
8 anni fa
aggiungi IlPatrich su kikQuotato da RedazioneA69,Per dare ordine al Forum, qui è possibile inserire tutti i gruppi a cui si voglia partecipare o creare.
Al di fuori di questo thread, i messaggi relativi a creazione o richiesta di gruppi saranno cancellati.
💋 [...]
8 anni fa
Mio kik marem737 mi aggiungete in qualche gruppo
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.