Tutti i Post di Gebisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gebisex
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 mesi fa
Io sposato , intorno ai 50 mi sono fatto rompere, mi è piaciuto molto quindi continuo a farmelo riempire... quando possibile
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Sposato, rotto, felice , nonostante la penuria di di cazzo.......ma la speranza è l'ultima a morire ☺️☺️☺️
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
9 mesi fa
L'inizio è senz'altro con il cazzo in bocca, è più creativo e divertente, ti sbizzarrisci con la bocca, lingua, mani dita ....succhi, lecchi, mordicchi, carezzi le palle x sentirle scoppiare...... poi girandoti ti infilzi sullo spiedo e lo fai esplodere....💦💦💦💦
» Nell'argomento: Se fossimo liberi veramente lo prenderei in culo tutti i gio
11 mesi fa
IO anche, lo prenderei anche più volte al giorno, ma impegni, location, tempo etc. diventa difficile, cmq si , dei bei pompini e poi delle belle inculate sarebbero un bel sollazzo
11 mesi fa
Cerco anche io, ma invano un amico con cui giocare, ma x il tempo, la locations, etc è assai arduo da realizzare, quindi mi accontento di fugace sesso a simpatia e sicurezza.
» Nell'argomento: Ho sempre voglia!!!
1 anno faperché no 🎉Quotato da Barcox,pronto!!Quotato da Gebisex,Pure io sempre arrapato.... Una voglia immensa di fare porcate
» Nell'argomento: Ho sempre voglia!!!
1 anno fa
Pure io sempre arrapato.... Una voglia immensa di fare porcate
» Nell'argomento: mano amica
1 anno fa
Segarsi a vicenda è davvero bello ed eccitante, peccato che si trovino poche mani disponibili...
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Adoro succhiare un bel cazzo, segarlo, incollarlo insalibandolo per bene.....una delizia, ma ultimamente si trova poco......
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
1 anno fa
Si, lo farei pure io, ma è già problematico giocare senza farsi filmato che ...... Comunque si mi piacerebbe rivedermi all'opera con uno,due o tre cazzi che mi usano, naturalmente in max sicurezza e con mio cellulare.
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
1 anno fafantasticaQuotato da Cicciolina,Solo un breve video pubblicato qui sul sito... ma non vedo l'ora di rifarlo. Magari un pò più lungo è bellissimo rivedersi 😍😍😍😍😍
» Nell'argomento: Nuova categoria
1 anno fa
Perfettamente d'accordo
» Nell'argomento: PROSTATA INGROSSATA
1 anno fa
Anche io Tamsulosina e continuo a godere col culo..... 🙂 🙂
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
1 anno fa
Dopo un bel cazzone goduto mi sento vuoto ma nn appagato, me vorrei subito un altro......insaziabile
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
1 anno faverissimoQuotato da ninetta23,Mi sento appagata ma vorrei ricominciare di nuovo , sono insaziabile 🌹💦👅
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno faio ci sono😄😄😄🐷Quotato da giannibsxxx,Genovaesi dove siete????
1 anno faverissimo, l'uomo in sé stesso nn mi dice nulla, solo il cazzo mi inebria, anche io lunghi pompini.....Quotato da Petitami,Sposato da anni, ma segretamente amante del cazzo, solo il cazzo, non mi piace l'uomo in se, ma il suo membro e impazzisco nel farlo godere con lunghe sessioni orali....
1 anno fa
Pure io, sposato ma passivo con maschi, palpare, segare e succhiare in bel cazzo nn ha uguali, mi piace ciucciarlo a fondo e poi farmi riempire il culo ...
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 anni fa
Adoro succhiare, leccare ed assaporare un bel randello di carne turgida e venosa 😘🐷 ma mi iace molto anche essere succhiato
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 anni fa😁🍌💦💦Quotato da Rustin,Quotato da Gebisex,Non ci sono ancora arrivato....ma la cosa mi stuzzica moltissimo....
mmmhhhh 😜

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti