7 anni fa
Possiamo cominciare a crearlo noi 😇Quotato da UKpassXatt,Qualche gruppo di italiani gay bisex in inghilterra?
7 anni fa
Questo è il mio kik: vogliadisessoxx
7 anni fa
ciao!ottima idea..mi interessa molto ..ti posso chiedere di aggiungermi kik follianotturnaQuotato da ciccio,ho creato un gruppo kik per chi è in zona Pordenone o per chi vuole aggiungersi.....
contattatemi che vi aggiungo......cicciottopn
7 anni fa
piacerebbe anche a me qualche gruppo di scambio interassante, se volete: Marco30_ma
7 anni fa
Cerco trav e trans, sono etero (Non ho mai fatto nulla né con gay né con trav o trans) ho 18 anni.
Cerco un gruppo non trav o trans a Bologna
Aggiungetemi frethebest
Cerco un gruppo non trav o trans a Bologna
Aggiungetemi frethebest
7 anni fa
Ma non esiste un gruppo veneto?
7 anni fa
C’è ancora posto nel gruppo Kik di Roma?
7 anni fa
No e un po che lo chiedo anche ioQuotato da IspirazioneBSX,Esiste un gruppo kik bsx verona? grazie
7 anni fa
ciao il mio è zacapa75 , mi aggiungi? GrazieQuotato da Fiumicinobsx74,È tipo whattsapp ma non ti chiede numero tel.Quotato da Dixfeet][quote=singlebsx58roma,Non sono molto tecnologico e siccome in casa abbiamo solo il mio cell che usa anche mia moglie vorrei sapere una cosa. So che kik è un'app. Ma non so come funziona (solo msg o anche chiamate vocali ??). E se uno si iscrive può cancellarsi do [...]
Invece per installarlo e disinstallarlo dopo aver messaggiato lo puoi fare tanto hai utente e password per rientrare
[/quo
anche telegram può essere un buon mezzo di comunicazione essendo + vicino a WhatsApp ti permette di effettuare chat anche con persone non presenti nella rubrica soltanto impostando un nick name e puoi anche fare chaiamate voce e ti permette anche di eliminare account al contrario di kik
7 anni fa
Mi mettete in un gruppo lucaf40
7 anni fa
passivactiveman è il mio nick su kik. Chi vuole può aggiungermi. Sono di Napoli e magari si combina!
7 anni fa
Nessun gruppo di Verona?
7 anni fa
K ik. lucaf40, cercasi amici x chattare
7 anni fa
Gruppi siciliani...!!?? Io ci sono...mio kik : ganzo23 inserite mi
7 anni fa
magari sono fuori tema, ma chi sa cosa succede quando kik ti sospende l'account? è perso, o ha una durata?
7 anni fa
kik yugeen007 UMBRIA
7 anni fa
Ciao a tutti. KIK. alpine520
7 anni fa
esiste gruppo di alessandria
7 anni fa
Chi usa telegram?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

