Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

1.580 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Ciao ho intenzione di creare un gruppo bisex su Roma e provincia orientato a favorire incontri tra persone alle prime esperienze con lo stesso sesso.
Se interessati inserire nickname kik in risposta a questo thread.
Grazie ciao

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da yamaha74,
Se siete lombardi ho creato da poco un gruppo, per adesso siamo in 15/16 tutti bisex o gay, mio Kik per accedere: yamaha451974
Mandate messaggio di presentazione e vi faccio entrare, il gruppo adesso è abbastanza attivo, alti e bassi ma mi sembra n [...]
Ciao io macking68 bsx attivo

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
mio rambaudi

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.03.2007 -
Quotato da LucabiellaA,
Quotato da tuioio,
Quotato da paolo45,
Io ho fatto un gruppo kik maturi bisex a ki interessa
io Poipoi3
a me
anche a me

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Io zona lecco provincia... nessuno a Telegram?

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 14.10.2010 -
Quotato da SergioShaved,
Nessuno di Firenze ?
io!!!

7 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.11.2018 -
Quotato da Dixfeet,
Ciao ho intenzione di creare un gruppo bisex su Roma e provincia orientato a favorire incontri tra persone alle prime esperienze con lo stesso sesso.
Grazie ciao [...]
ciao io sposato 39 anni, aspirante bsx: maghetto79

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 23.05.2013 -
Ciao quqlche gruppo in toscana?

7 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 03.03.2017 -
Non sono molto tecnologico e siccome in casa abbiamo solo il mio cell che usa anche mia moglie vorrei sapere una cosa. So che kik è un'app. Ma non so come funziona (solo msg o anche chiamate vocali ??). E se uno si iscrive può cancellarsi dopo aver inviato msg ? grazie

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Quotato da singlebsx58roma,
Non sono molto tecnologico e siccome in casa abbiamo solo il mio cell che usa anche mia moglie vorrei sapere una cosa. So che kik è un'app. Ma non so come funziona (solo msg o anche chiamate vocali ??). E se uno si iscrive può cancellarsi do [...]
È tipo whattsapp ma non ti chiede numero tel.
Invece per installarlo e disinstallarlo dopo aver messaggiato lo puoi fare tanto hai utente e password per rientrare

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Nessuno ha un gruppo Telegram in Lombardia???

7 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da Dixfeet,
Non sono molto tecnologico e siccome in casa abbiamo solo il mio cell che usa anche mia moglie vorrei sapere una cosa. So che kik è un'app. Ma non so come funziona (solo msg o anche chiamate vocali ??). E se uno si iscrive può cancellarsi do [...]
È tipo whattsapp ma non ti chiede numero tel.
Invece per installarlo e disinstallarlo dopo aver messaggiato lo puoi fare tanto hai utente e password per rientrare
grazie molte. ciao

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.08.2018 -
ciao si è in applicazione come whatsapp puoi solo videochiamare e inviare file che non lo salva in galleria , non è necessario registrare il numero di cellulare ma va bene anche solo la mail ... x riservatezza e comodo lo consiglio ma se il cellulare è uno o lo dividi con tua moglie evita

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
gruppo di alessandria

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
Quotato da Dixfeet,
Grazie ciao [...]
Ciao! Spesso libero nel pomeriggio... mio Kik: Insalatona

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 13.01.2008 -
mio kik attivocaldomilano

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2010 -
Se esistono gruppi kik o Whatsapp di giovani che cercano maturi aggiungetemi mio kik palla972 per Whatsapp in privato.

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 11.11.2014 -
Gruppi in Friuli?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Mio kik nighster69 x gruppi bsx Lombardia... Brianza.. inseritemi ke ci divertiamo !!!

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.08.2013 -
Quotato da Dixfeet,
Grazie ciao [...]
jackaubr se puoi aggiungermi. Io solo passivo con i maschietti e alle prime esperienze

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.