7 anni fa
Ciao ho intenzione di creare un gruppo bisex su Roma e provincia orientato a favorire incontri tra persone alle prime esperienze con lo stesso sesso.
Se interessati inserire nickname kik in risposta a questo thread.
Grazie ciao
Grazie ciao
7 anni fa
Ciao io macking68 bsx attivoQuotato da yamaha74,Se siete lombardi ho creato da poco un gruppo, per adesso siamo in 15/16 tutti bisex o gay, mio Kik per accedere: yamaha451974
Mandate messaggio di presentazione e vi faccio entrare, il gruppo adesso è abbastanza attivo, alti e bassi ma mi sembra n [...]
7 anni fa
anche a meQuotato da LucabiellaA,a meQuotato da tuioio,io Poipoi3Quotato da paolo45,Io ho fatto un gruppo kik maturi bisex a ki interessa
7 anni fa
Io zona lecco provincia... nessuno a Telegram?
7 anni fa
io!!!Quotato da SergioShaved,Nessuno di Firenze ?
7 anni fa
ciao io sposato 39 anni, aspirante bsx: maghetto79Quotato da Dixfeet,Ciao ho intenzione di creare un gruppo bisex su Roma e provincia orientato a favorire incontri tra persone alle prime esperienze con lo stesso sesso.
Grazie ciao [...]
7 anni fa
Ciao quqlche gruppo in toscana?
7 anni fa
Non sono molto tecnologico e siccome in casa abbiamo solo il mio cell che usa anche mia moglie vorrei sapere una cosa. So che kik è un'app. Ma non so come funziona (solo msg o anche chiamate vocali ??). E se uno si iscrive può cancellarsi dopo aver inviato msg ? grazie
7 anni fa
È tipo whattsapp ma non ti chiede numero tel.Quotato da singlebsx58roma,Non sono molto tecnologico e siccome in casa abbiamo solo il mio cell che usa anche mia moglie vorrei sapere una cosa. So che kik è un'app. Ma non so come funziona (solo msg o anche chiamate vocali ??). E se uno si iscrive può cancellarsi do [...]
Invece per installarlo e disinstallarlo dopo aver messaggiato lo puoi fare tanto hai utente e password per rientrare
7 anni fa
Nessuno ha un gruppo Telegram in Lombardia???
7 anni fa
grazie molte. ciaoQuotato da Dixfeet,È tipo whattsapp ma non ti chiede numero tel.Quotato da singlebsx58roma,Non sono molto tecnologico e siccome in casa abbiamo solo il mio cell che usa anche mia moglie vorrei sapere una cosa. So che kik è un'app. Ma non so come funziona (solo msg o anche chiamate vocali ??). E se uno si iscrive può cancellarsi do [...]
Invece per installarlo e disinstallarlo dopo aver messaggiato lo puoi fare tanto hai utente e password per rientrare
7 anni fa
ciao si è in applicazione come whatsapp puoi solo videochiamare e inviare file che non lo salva in galleria , non è necessario registrare il numero di cellulare ma va bene anche solo la mail ... x riservatezza e comodo lo consiglio ma se il cellulare è uno o lo dividi con tua moglie evitaQuotato da singlebsx58roma,Non sono molto tecnologico e siccome in casa abbiamo solo il mio cell che usa anche mia moglie vorrei sapere una cosa. So che kik è un'app. Ma non so come funziona (solo msg o anche chiamate vocali ??). E se uno si iscrive può cancellarsi do [...]
7 anni fa
gruppo di alessandria
7 anni fa
Ciao! Spesso libero nel pomeriggio... mio Kik: InsalatonaQuotato da Dixfeet,Ciao ho intenzione di creare un gruppo bisex su Roma e provincia orientato a favorire incontri tra persone alle prime esperienze con lo stesso sesso.
Grazie ciao [...]
7 anni fa
mio kik attivocaldomilano
7 anni fa
Se esistono gruppi kik o Whatsapp di giovani che cercano maturi aggiungetemi mio kik palla972 per Whatsapp in privato.
7 anni fa
Gruppi in Friuli?
7 anni fa
Mio kik nighster69 x gruppi bsx Lombardia... Brianza.. inseritemi ke ci divertiamo !!!
7 anni fa
jackaubr se puoi aggiungermi. Io solo passivo con i maschietti e alle prime esperienzeQuotato da Dixfeet,Ciao ho intenzione di creare un gruppo bisex su Roma e provincia orientato a favorire incontri tra persone alle prime esperienze con lo stesso sesso.
Grazie ciao [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.