9 anni fa
La mia compagna 365 giorni all'anno, anche al lavoro, senza mutandine. Noi lavoriamo insieme, facciamo un lavoro di rappresentanza, lei sempre con la gonna ed io "godo" di questo stato di cose.
9 anni fa
noto che , anche in altri post, hai sempre qualcosa da ridire! la mia lei ha la spirale e poi usa tampax . contento? mi chiedo perchè alcuni di voi non sanno fare altro che cercare d'innescare le discussioni anche quando non è il caso.Quotato da Coppia4050,WOW!!! Chissà che spettacolo col mestruo.Quotato da soloqualita,La mia compagna 365 giorni all'anno, anche al lavoro, senza mutandine.
9 anni fa
le trova fidati , solo che ad entrambi piace cosi' ed adesso quando proprio le deve indossare tipo visita medica od ospedale le trova scomode.Quotato da alexroma69,Perche ! non trova la misura ? 😮 😮Quotato da soloqualita,La mia compagna 365 giorni all'anno, anche al lavoro, senza mutandine. Noi lavoriamo insieme, facciamo un lavoro di rappresentanza, lei sempre con la gonna ed io "godo" di questo stato di cose. [...]
9 anni fa
in realta' , le mia compagna quando esce dall'auto fa in modo da mostrare , cosi' come quando siamo in un supermercato sceglie sempre le cose piu' in basso, senza parlare dei negozi di scarpe dove facendosi aiutare dal commesso apre "generosamente" le gambe. proposta mai , verita' , forse perchè sono intimiditi da tanta "sfrontatezza". pero' quando abbiamo incontrato singoli per conoscenza in un c.comm ed abbiamo detto loro che era "senza" , in primis non ci credevano .poi quando gli abbiamo detto d'abbassarsi con discrezione e lei ha aperto le gambe sono rimasti piacevolmente "colpiti" e l'eccitazione sale.......
9 anni fa
noi , tutto quello che facciamo , lo facciamo insieme (compreso la scelta di cosa lei indossa sempre) pensandolo e concordandolo insieme.se ad uno dei 2 qualcosa non va non si faQuotato da studentessa,E il vostro lui??
spero di aver risposto alla tua domanda
9 anni fa
Io in più di una occasione ho convinto la mia lei ad uscire senza mutande e mi eccitava da morire. Una volta siamo andati anche a ballare e l'ho fatta ballare con qualcun'altro e sapere ke in quel momento era senza mutande mi ha fatto impazzire. Mi sono dovuto masturbare nel bagno del locale! Lei xò purtroppo nn ne è molto entusiasta
9 anni fa
Quotato da studentessa,a me la cosa ecciterebbe parecchio...e anche al mio lui!!!poi io sono solita ad indossare dei plug anali, immagino un pò cosa succederebbe se.... 🐷 🐷 😋
9 anni fa
In discoteca basta ballare e già con solo il tatto ci si accorge di un'assenza particolare.. poi mi sembra ovvio, che noi maschietti in una situazione così inconsueta insistiamo per avere qualcosa in più.. magari assaporare questo frutto non coperto... 😋 sai quante evoluzioni nei bagni delle disco.... 😄Quotato da tanox,SI CERTO.. in discoteca poi..gente allibita ingrifata. poi gente ke non ci crede..e lei che si alza la gonna x farli vedere che..non c è niente. 😇 😇...con qualcuno è andata a buon fine..in macchina 😎 😎Quotato da studentessa,😄 😄 ma no daii, escludendo i giorni NO! a qualcuna è mai successo di essere ben vista sotto la gonna ed aver avuto qualche proposta?? magari andata a buon fine 🐷???
9 anni fa
La scorsa settimana mi è capitato di andare a trovare un amico in ospedale,mi ha fatto notare un'infermiera giovane e carina che faceva apposta a piegarsi oltre il dovuto per mostrare un bel lato b reso ancora più eccitante dall'assenza di intimo sotto l'uniforme
9 anni fa
Fossi un commesso di scarpe, davanti a scene così o le salto addosso portandola in magazzino o mi farei lasciare un contatto!!!
9 anni fa
Al ristorante... sono andata in bagno, poi tornata al tavolo ho consegnato un piccolo telecomando a mio marito e lo slip all' altro lui...
🐷 🐷
Poi si sono anche scambiati il regalino...
🙂 🙂
🐷 🐷
🙂 🙂
9 anni fa
che bel scambio di doni 😋 😋Quotato da MioMia69,Al ristorante... sono andata in bagno, poi tornata al tavolo ho consegnato un piccolo telecomando a mio marito e lo slip all' altro lui...
🐷 🐷
🙂 🙂
[...]
9 anni fa
Quotato da Il_Tempo,perche il telecomando 😮Quotato da MioMia69,Al ristorante... sono andata in bagno, poi tornata al tavolo ho consegnato un piccolo telecomando a mio marito e lo slip all' altro lui...
🐷 🐷
🙂 🙂
[...]
portatile hi-tech... wi-fi...
la tecnologia avanza suppongo 😄
9 anni fa
dipende chi mi mandi per la verifica 😋 😋Quotato da rauck,se vuoi,di telecomandi, ne ho un bel po 😄 😄bisogna veriFicare se funzionano ancora 😄 😄Quotato da Piacereintenso,che bel scambio di doni 😋 😋Quotato da MioMia69,Al ristorante... sono andata in bagno, poi tornata al tavolo ho consegnato un piccolo telecomando a mio marito e lo slip all' altro lui...
🐷 🐷
🙂 🙂
[...]
9 anni fa
Ehm... il telecomando è per un giochino...
Si chiama ovetto 🐷
🙂 🙂
Si chiama ovetto 🐷
🙂 🙂
9 anni fa
Ecco...mi hanno preceduta. 🙂
@Rauch: Prossima volta telecomando della TV... e ci guardiamo una partita
🙂 🙂
@Tempo: impara l'arte... e tienila per varie ed eventuali. 🙂
🙂 🙂
9 anni fa
io volevo testare l ovetto ops il telecomando 😋 😋Quotato da MioMia69,Ecco...mi hanno preceduta. 🙂
🙂 🙂
9 anni fa
detto da voi però fa tutto un altro effetto 💋 😄Quotato da MioMia69,Ecco...mi hanno preceduta. 🙂
🙂 🙂
9 anni fa
azzzzzzzzzzzz ti vedo/iamo alla prova di telecomandi.....sperando che trovi i pulsanti giusti 😄 😄Quotato da Piacereintenso,dipende chi mi mandi per la verifica 😋 😋Quotato da rauck,se vuoi,di telecomandi, ne ho un bel po 😄 😄bisogna veriFicare se funzionano ancora 😄 😄Quotato da Piacereintenso,che bel scambio di doni 😋 😋Quotato da MioMia69,Al ristorante... sono andata in bagno, poi tornata al tavolo ho consegnato un piccolo telecomando a mio marito e lo slip all' altro lui...
🐷 🐷
🙂 🙂
[...]
9 anni fa
😄 😄 al limite chiedo aiuto .... ci sarà qualcuna che mi dice quel è 😋 😋Quotato da padovani,
azzzzzzzzzzzz ti vedo/iamo alla prova di telecomandi.....sperando che trovi i pulsanti giusti 😄 😄