9 anni fa
piano piano arrivano le altre ... siamo vecchietti 😋 😋Quotato da Mia87,Non ditemi che gia avete finito!!!! 🐷 😋
9 anni fa
😮 😮 😮 😮 i piselli 😮 😮 😮 😮 a questa sagra di certo non partecipoQuotato da charlize,
lo dico a te ma vale per tutta la sagra dei culetti. 💋 💋 💋 💋 mi avete fatta tornare sui miei passi su un concetto che credevo in me assodato da tempo. se fate cosi.... sai che ve dico? ma postate i piselli!!! è meglio!! hahahahh 💋 però belle spalle e schiene.... ecco 💋 💋
(foto belle e culi belli nulla da dire sia chiaro.) 😄 💋
9 anni fa
😋 😋 grazie x i complimenti @lize 💋 .... ma quello di postare il lato "A" non ci penso anche perchè la forma è simile a tutti cambia solo la sostanza mentre il fisico ha sempre qualcosa di diverso 😋Quotato da charlize,complimenti per il corpo caro...cmq era per dire che preferisco i vs lati A... ai lati B scusami! ahahhaha...Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮 i piselli 😮 😮 😮 😮 a questa sagra di certo non partecipoQuotato da charlize,
lo dico a te ma vale per tutta la sagra dei culetti. 💋 💋 💋 💋 mi avete fatta tornare sui miei passi su un concetto che credevo in me assodato da tempo. se fate cosi.... sai che ve dico? ma postate i piselli!!! è meglio!! hahahahh 💋 però belle spalle e schiene.... ecco 💋 💋
9 anni fa
tuttavia al limite il lato A lo fai indossando un paio di boxer,Quotato da Piacereintenso,😋 😋 grazie x i complimenti @lize 💋 .... ma quello di postare il lato "A" non ci penso anche perchè la forma è simile a tutti cambia solo la sostanza mentre il fisico ha sempre qualcosa di diverso 😋Quotato da charlize,complimenti per il corpo caro...cmq era per dire che preferisco i vs lati A... ai lati B scusami! ahahhaha...Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮 i piselli 😮 😮 😮 😮 a questa sagra di certo non partecipoQuotato da charlize,
attenzione non mutandoni. tipo Fantozzi 😄 😄
9 anni fa
9 anni fa
infatti puoi provocare 😋 😋 ... per mostrare il pisello o lo fai con una foto di vero gusto magari intravedendo ma mostrarlo come "argomento" primario non lo vedo 🙂 🙂Quotato da charlize,
tesoro era una provocazione simpatica e amichevole...che con voi ..almeno tu..alex ...per es mi posso permettere... vedere i piselli in foto non mi esalta per nulla.. specie i primi piani li trovo di dubbio gusto.. (a meno che...siano in una figura intera) ma i culi maschili anche meno! hai ragionissima sui corpi....infatti vi ho apprezzati 💋 💋
9 anni fa
azz io solo mutandoni 😋 😋 😋 ...vero con i boxer o mutande attillate se po ....ci penso 🙂 🙂Quotato da padovani,
tuttavia al limite il lato A lo fai indossando un paio di boxer,
9 anni fa
Ecco meno male 🙂Quotato da Piacereintenso,azz io solo mutandoni 😋 😋 😋 ...vero con i boxer o mutande attillate se po ....ci penso 🙂 🙂Quotato da padovani,
Non perchè dire vero....
.fanno venire il ribrezzo solo guardare 😭 😄 😄 😋
9 anni fa
Quotato da charlize,basta che non ti metti perizomini da uomini....ti prego eh... haha 💋Quotato da Piacereintenso,azz io solo mutandoni 😋 😋 😋 ...vero con i boxer o mutande attillate se po ....ci penso 🙂 🙂Quotato da padovani,
free image hosting😄 😄
9 anni fa
piacere burlone .... farò foto con i mutandoni 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,Ecco meno male 🙂Quotato da Piacereintenso,azz io solo mutandoni 😋 😋 😋 ...vero con i boxer o mutande attillate se po ....ci penso 🙂 🙂Quotato da padovani,
Non perchè dire vero....
.fanno venire il ribrezzo solo guardare 😭 😄 😄 😋
9 anni fa
no no niente perizomi ...mi danno fastidio 🙂 🙂Quotato da charlize,basta che non ti metti perizomini da uomini....ti prego eh... haha 💋Quotato da Piacereintenso,azz io solo mutandoni 😋 😋 😋 ...vero con i boxer o mutande attillate se po ....ci penso 🙂 🙂Quotato da padovani,
9 anni fa
😮 😮 😮 😮Quotato da charlize,be ma infatti la foto di il_tempo... è molto più bella cosi secondo me...che se non coprisse il pisello...( e penso che non ci siano dubbi che a me piaccia l'articolo! ahah)
9 anni fa
😄 😄Quotato da charlize,appunto bravi centrato il pensiero ahahaQuotato da padovani,Quotato da charlize,basta che non ti metti perizomini da uomini....ti prego eh... haha 💋Quotato da Piacereintenso,azz io solo mutandoni 😋 😋 😋 ...vero con i boxer o mutande attillate se po ....ci penso 🙂 🙂Quotato da padovani,
free image hosting
😄 😄
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da doubleV,Beh...che dire una standing ovation a questi uomini...ormai lanciatissimi... 🙂 🙂
@tempo....![]()
![]()
9 anni fa
Sarebbe anche ora che anche noi femminucce ci potessimo rifare gli occhi con un bel calendario dei maschietti non dei soli genitali quelli ormai sono triti e ritriti ovunque chissà se la Redazione che è sempre molto attenta riesce a "soddisfarci"...attendiamo fiducioso 😋
9 anni fa
un consiglio comunque Alex non esagerare con l'attività fisica delle pugnette altrimenti poi alla fine ti ci vuole il braccio di ferro 😄 😄Quotato da alexroma69,Tranquilla che se va bene lo uso anche stasera 🙂 🙂 cosi.........Quotato da jasmine33,🙂 🙂 🙂 🙂 uffffff meno male và, pensavo lo volessi mettere sotto spiritoQuotato da alexroma69,Ciao Elena dolce napoletanina, no no e'vivo e vegeto l'ho usato anche ieri notte.......poi nel caso fosse morto puoi fargli la respirazione bocca a bocca......anzi a bocchi.... 💋 💋 💋Quotato da jasmine33,
![]()
9 anni fa
mah forse troverai sicuramente prima o poi una donna che ti accontenta in questo modo 🙂 😄Quotato da alexroma69,Buonsera padovani, ma no dai oramai sono allenato........su e'formata anche l'impugnatura a forza di usarlo 🙂 🙂 pero qualcuna qui mi potrebbe anche dare una mano (sarebbe meglio qualcosaltro) ops scusate il gioco di parole 🙂 🙂 ma mi accontenterei 💋 💋Quotato da padovani,un consiglio comunque Alex non esagerare con l'attività fisica delle pugnette altrimenti poi alla fine ti ci vuole il braccio di ferro 😄 😄Quotato da alexroma69,Tranquilla che se va bene lo uso anche stasera 🙂 🙂 cosi.........Quotato da jasmine33,🙂 🙂 🙂 🙂 uffffff meno male và, pensavo lo volessi mettere sotto spiritoQuotato da alexroma69,Ciao Elena dolce napoletanina, no no e'vivo e vegeto l'ho usato anche ieri notte.......poi nel caso fosse morto puoi fargli la respirazione bocca a bocca......anzi a bocchi.... 💋 💋 💋Quotato da jasmine33,
![]()
P.S. magari qualcosa cosi.....
9 anni fa
😄 😄Quotato da jasmine33,No no aspetta aspetta, ritiro tutto. Ho guardato le sue foto e si è perso totalmente con la prima. ... diciamo che il suo posto è nella pagina degli annhnci pubblicitari. deodoranti, schiuma da barba e affini 🙂 🙂 [...]
9 anni fa
Se riesco domani posto la foto. Mi candido per aprile in cucina nudo tra i fornelli.
9 anni fa
Pensavo ad una semplice carbonaraQuotato da jasmine33,Ottimo. Ragazze, domani salsiccia alla griglia e uova alla coqueQuotato da bandao,Se riesco domani posto la foto. Mi candido per aprile in cucina nudo tra i fornelli.