9 anni fa
Il testimone di Geova delle 8 mi ha fatto ridere!!😂😂Quotato da Tepparompiballe,Ma io dico.....un rappresentante Folletto così mai eh????????? Il tipo della caldaia...che ne so.... andrebbe bene pure il testimone di Geova che bussa la domenica mattina alle 8... ai voglia se lo faccio entrare in casa.... 🙂 🙂 🙂Quotato da Mikdigilead,Ne posto una attinente al periodo estivo...(noterete il segno dell'abbronzatura 😋 )Quotato da jasmine33,Mmmm ... se tanto mi da tanto. Se partecipi anche tu avrai di sicuro il mio voto 🙂 🙂Quotato da Mikdigilead,Salve a tutti sono nuovo e non mi conosce ancora nessuno 😳
Complimenti per l'idea del calendario, la trovo davvero simpatica!
![]()
9 anni fa
Molto dura per noi singoli. E quelle coppie che dicono no singoli e poi leggi i feedback dei singoli e nella pagina dei singoli i feedback della.coppia!??!!?? Quelle coppie un po' mi fanno girare i coglioni... ma.ognuno è libero di fare ciò che vuoleQuotato da Mikdigilead,E pensa che in quanto single non vengo neanche preso in considerazione(niente single, no ai single,i single non ci interessano) 9 volte su 10... quel 1 tante volte si rivela fake. 😒Quotato da Tepparompiballe,Ma io dico.....un rappresentante Folletto così mai eh????????? Il tipo della caldaia...che ne so.... andrebbe bene pure il testimone di Geova che bussa la domenica mattina alle 8... ai voglia se lo faccio entrare in casa.... 🙂 🙂 🙂Quotato da Mikdigilead,Ne posto una attinente al periodo estivo...(noterete il segno dell'abbronzatura 😋 )Quotato da jasmine33,Mmmm ... se tanto mi da tanto. Se partecipi anche tu avrai di sicuro il mio voto 🙂 🙂Quotato da Mikdigilead,Salve a tutti sono nuovo e non mi conosce ancora nessuno 😳
![]()
Ma sono qui da poco e resto speranzoso 😎
9 anni fa
buonasera...ma come si carica una foto? grazie
9 anni fa
[img] https://postimg.org/image/8do0eb2mr/ [img]
9 anni fa
Uff non si vede 😭 😭
9 anni fa
Per ora con sfondo bagno ma è l'unico specchio papabile appena mi organizzo faró di meglio 🙂
9 anni fa
Niente non mi riesce caricarla 😒 😒
9 anni fa
Ti ringrazio @fiorentina_85 💋 sempre gentilissima e disponibile grazie 💋
9 anni fa
.......il testimone di Geova lo eviterei ......non sono dei "buongustai".....Quotato da Tepparompiballe,Ma io dico.....un rappresentante Folletto così mai eh????????? Il tipo della caldaia...che ne so.... andrebbe bene pure il testimone di Geova che bussa la domenica mattina alle 8... ai voglia se lo faccio entrare in casa.... 🙂 🙂 🙂Quotato da Mikdigilead,Ne posto una attinente al periodo estivo...(noterete il segno dell'abbronzatura 😋 )Quotato da jasmine33,Mmmm ... se tanto mi da tanto. Se partecipi anche tu avrai di sicuro il mio voto 🙂 🙂Quotato da Mikdigilead,Salve a tutti sono nuovo e non mi conosce ancora nessuno 😳
![]()
9 anni fa
.....aime' ne sono consapevole....grazieQuotato da Tepparompiballe,Mi sa che hai ragione.... 😒Quotato da morpheus1969,.......il testimone di Geova lo eviterei ......non sono dei "buongustai".....Quotato da Tepparompiballe,Ma io dico.....un rappresentante Folletto così mai eh????????? Il tipo della caldaia...che ne so.... andrebbe bene pure il testimone di Geova che bussa la domenica mattina alle 8... ai voglia se lo faccio entrare in casa.... 🙂 🙂 🙂Quotato da Mikdigilead,Ne posto una attinente al periodo estivo...(noterete il segno dell'abbronzatura 😋 )Quotato da jasmine33,Mmmm ... se tanto mi da tanto. Se partecipi anche tu avrai di sicuro il mio voto 🙂 🙂Quotato da Mikdigilead,Salve a tutti sono nuovo e non mi conosce ancora nessuno 😳
![]()
9 anni fa
Ciao a tutti ma come faccio a postare la foto????
9 anni fa
.....anche a domicilio????.....se fai le foto come scrivi....siamo in una botte di ferro!!!!Quotato da Mia87,Io mi offro come fotografa 😇
9 anni fa
Brutte cattive.... Io sono passato proprio inosservato 😭 😭Quotato da fiorentina_85,
9 anni fa
....sapessi come fare per pubblicarla la farei....magari fronte/retro???......?? 💋Quotato da jasmine33,E tu quando ti muovi? Dai che puoi fare coppia con mik. Insieme in prima paginaQuotato da morpheus1969,.....aime' ne sono consapevole....grazieQuotato da Tepparompiballe,Mi sa che hai ragione.... 😒Quotato da morpheus1969,.......il testimone di Geova lo eviterei ......non sono dei "buongustai".....Quotato da Tepparompiballe,Ma io dico.....un rappresentante Folletto così mai eh????????? Il tipo della caldaia...che ne so.... andrebbe bene pure il testimone di Geova che bussa la domenica mattina alle 8... ai voglia se lo faccio entrare in casa.... 🙂 🙂 🙂Quotato da Mikdigilead,
9 anni fa
Alexxxx meravigliosamente paraculoQuotato da alexroma69,Buonasera a tutti/e,foto x il calendario realizzata su gentile richesta di miomia che saluto affettuosamente sperando di aver esaudito le loro richieste.
[img]https://www.annunci69.it/annunci/88/857688/alexroma69/583996a77ed75_m_IMG_20161126_14335 [...]
🙂 💋 grazie 💋
9 anni fa
Ops... non guardo da ieri....
Cazzarola che bronzi 🙂
Siete tutti bellissimiiiiiiiii

💋 💋 💋
Cazzarola che bronzi 🙂
Siete tutti bellissimiiiiiiiii
💋 💋 💋
9 anni fa
grazie mille 💋Quotato da jasmine33,
9 anni fa
😮 .. 😄.in bagno con gli calzini no eh...Quotato da alexroma69,
9 anni fa
sarano afari tuoi quello che ti metti ma per un calendario sta proprio malle😉 (lei)Quotato da alexroma69,Buonasera dolce coppia,e'stata una richiesta di miomia che ho avuto il piacere di soddisfare ! 🙂 🙂 infatti in bagno non metto I calzini ma solo I............mutandoni del nonno 💋 💋Quotato da Noidue201,
9 anni fa
Bel fisico @freeQuotato da freemind_0012,Brutte cattive.... Io sono passato proprio inosservato 😭 😭Quotato da fiorentina_85,