cuckold

340 interventi
7 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.06.2016 -
Per un marito cuckold, come me, vedere la propria moglie giocare e godere con un altro uomo e sentirsi chiamare cornuto o umiliato con altre frasi, è di un eccitazione incredibile.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.06.2016 -
Sipuofareseciva, hai colpito nel segno. Il marito ama entrare in sintonia con chi gioca con la moglie e scambiarsi confidenze. Io ad esempio adoro che la situazione tra lui e mia moglie sia molto intima e questo è possibile solo se c'è uno grossa sintonia fra tutti.
Solo con un ottima sintonia il gioco puo' trasgredire sempre di più, sempre nel rispetto reciproco, e raggiungere livelli incredibili.

7 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
ciao anche a me piace tantissimo vederla godere con altri ma nonostante lei mi chiama cornuto non mi è ancora capitato chi se la chiava mi dica lo stesso e questo mi lascia sempre un po cosi vorrei che lui mentre la prende mi dica tante belle cose al pensiero mi eccito tanto

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.06.2016 -
E' bellissimo sentirsi umiliati sia da lei che da lui, magari sentirli insieme dirti di tutto mentre stanno godendo.
Per un cuckold solo parlare o pensare queste cose è fonte di eccitamento.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.06.2016 -
Concordo pienamente, anche perchè la moglie nel vedere il marito cornuto, preso ed eccitato dalla situazione, si lascia andare molto di più, in primis per godere lei molto di più e secondo per far eccitare al massimo il marito cornuto.

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Noi lo facevamo tempo fa..

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.06.2016 -
Coppia sposata, ti piaceva quando lo facevate?? Come mai avete terminato?

7 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
si infatti la mia lei si eccita tantissimo vedermi che sono eccitato x lei e partecipa con più passione

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.06.2016 -
Io adoro sentire poi certe frasi che mi dice mentre lei gode e io la guardo!!!!

7 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
si in effetti è cosi

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.06.2016 -
Esatto sipuofareseciva, e oltre a quello che si vede, le parole sono uno stimolatore eccezionale, perchè ti arrivano direttamente al cervello!!
Vuoi sapere le frasi che mi piacciono??

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Lisco,
Coppia sposata, ti piaceva quando lo facevate?? Come mai avete terminato?
mi piaceva molto..è terminata perché lui é sparito

7 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Lisco,
Esatto sipuofareseciva, e oltre a quello che si vede, le parole sono uno stimolatore eccezionale, perchè ti arrivano direttamente al cervello!!
Vuoi sapere le frasi che mi piacciono??
si
Quotato da Lisco,
Esatto sipuofareseciva, e oltre a quello che si vede, le parole sono uno stimolatore eccezionale, perchè ti arrivano direttamente al cervello!!
Vuoi sapere le frasi che mi piacciono??
si cosi le faccio leggere anche a lei

7 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.04.2015 -
Quotato da coppiaberte,
ciao anche a me piace tantissimo vederla godere con altri ma nonostante lei mi chiama cornuto non mi è ancora capitato chi se la chiava mi dica lo stesso e questo mi lascia sempre un po cosi vorrei che lui mentre la prende mi dica tante belle cose al [...]
Behh a questo si può sempre rimediare facilmente 🙂...ma nel momento opportuno..
Questo tipologia di approccio erotico, a mio parere va vissuto con gradualità.Il possedere la compagna degli altri è un grande gesto di generosità del Lui pertanto il tutto va gestito con sapienza...stimolando la Lei a dire frasi mai profferite e al compagno il piacere di sentirsele dire.Al "bull" tocca la maestria del saper prendere entrambi e a stuzzicarli sapientemente

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Lisco,
Esatto sipuofareseciva, e oltre a quello che si vede, le parole sono uno stimolatore eccezionale, perchè ti arrivano direttamente al cervello!!
Vuoi sapere le frasi che mi piacciono??
che frasi ti piacciono?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.06.2016 -
Queste sono le frasi che adoro: Guarda cornuto come mi scopa, segati mentre mi faccio scopare dal mio amante, lui si che mi fa godere non tu, lui mi fa godere con non ho mai goduto, sei solo un segaiolo, guarda cornuto come mi entra e come mi sta aprendo, cornuto mi sta facendo venire, vengo cornuto.
Ce ne sono anche molte altre. Dipende da ogniuno di noi quale sia il livello di umiliazione che gli piace ricevere

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.06.2016 -
Coppia sposata e come mai non hai più cercato nessun altro che desse piacere a tua moglie e quindi a te??

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Lisco,
Coppia sposata e come mai non hai più cercato nessun altro che desse piacere a tua moglie e quindi a te??
non abbiamo trovato nessuno di fidato

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.06.2016 -
Purtroppo quello è il problema. Per fare certi giochi, ci vuole una persona fidata e sopratutto col cervello collegato.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > cuckold

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni