cuckold

340 interventi
7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da MONICA68,
A NOI PIACEREBBE INCONTRARE UN CAMIONISTA, VEDERE LA MIA LEI SALIRE SUL CAMION E ASPETTARLA !!!! LO TROVIAMO MOLTO ECCITANTE
Anche mio marito si eccita molto a vedermi rimorchiata nei parcheggi da camionisti maturi che mi prendono sui loro TIR. Ovviamente anche a me eccita farlo godere come piace a lui 😋

7 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da MONICA68,
A NOI PIACEREBBE INCONTRARE UN CAMIONISTA, VEDERE LA MIA LEI SALIRE SUL CAMION E ASPETTARLA !!!! LO TROVIAMO MOLTO ECCITANTE
Anche mio marito si eccita molto a vedermi rimorchiata nei parcheggi da camionisti maturi che mi prendono sui loro TIR. Ovviamente anche a me eccita farlo godere come piace a lui 😋
bravissima ci piace voi in che zona lo realizzate

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 04.01.2013 -
Quotato da Voglia_di,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da emmegei,
Si sta parlando di giochi e ruoli in fase astratta, è chiaro che ognuno abbia delle preferenze e un ruolo che più gli si confà , adattarsi è una prerogativa che può allargare la platea degli incontri a scapito della qualità ma sarebbe troppo bello og [...]
Ma ciò non toglie che ognuno riesca a trovare il proprio piacere senza per forza adattarsi a nessuna situazione. Il genere di incontri che prediligiamo noi danno ampio spazio di scelta. Chi viene a rimorchiare me vede mio marito, sa che c'è e quindi è consapevole di trovarsi davanti a una coppia cuckold, pertanto se prosegue è perché la cosa eccita anche lui e non si sta adattando per avere me. La conferma è data dai fatti quando sta con me e prova eccitazione nel prendermi davanti a mio marito, quando si eccita a umiliarlo. Per cui ritengo, a mio modesto parere, senza voler per questo sminuire le idee degli altri, che non ci si adatta pur di avere una donna ma che, se si accetta un certo tipo di coppia, è perché piace possedere la coppia.
Condividiamo appieno 🙂
Non c'è un copione da recitare, ma è necessario essere consapevoli (parlo sopratutto dei singoli ) che se la coppia è del tipo cuckold il gioco ruotera attorno a questo aspetto, poi ci sono centinaia di sfumature e su quello bisogna capirsi.

CI sono coppie dove il lui sta solo a guardare , altre invece dove il lui partecipa.
Coppie cuckold e full bisex, dove il lui partecipa attivamente o passivamente in veste bisex.
Il lui che vuole essere umiliato solo dala sua compagna e chi invece anche dall amico ... etc....etc...

nessuno è obbligato a fare ciò che non piace, ma viene da se che la coppia sceglierà il singolo che più si avvicina alle proprie fantasie da realizzare.
ciao mi chiamo Roberto di Milano...sono molto in sintonia con il vostro modo di vedere l'erotismo, mi piace molto giocare anche soft con belle coppie come siete voi, senza invadenza, con la max. serietà , educazione e rispetto. Sono di Milano ma x lavoro spesso in veneto per lavoro e disponibile spesso anche durante il giorno...spero di rileggervi presto. Roby

7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.03.2016 -
Quotato da Voglia_di,
Quotato da CuckLe,
Quotato da Voglia_di,
Quotato da CuckLe,
Quotato da Lisco,
Beh per quanto mi riguarda, mi piace sicuramente partecipare, ma mi piace anche molto essere messo nella condizione di poter solo guardare, magari provare ad intervenire, ma essere allontanato da lei, che vuole godersi da sola il suo amante, o in alc [...]
Bella situazione che noi spesso mettiamo in pratica.... Mi piace vedere mia moglie che si apparta nell auto del bull e io che da fuori li guardo come un guardone ... Aspettando che il bull mi dia il permesso di entrare x vedere meglio come si diverte cn la mia signora.
Bello 🙂
Invece noi creiamo situazioni più casalinghe.
Una volta selezionato, invitiamo a casa il singolo per un aperitivo o per un caffè.
La mia lei accoglie l'amico in intimo vedo non vedo e rigorosamente senza mutandine. .... poi piano piano iniziano le danze 😋 😋
Io il più delle volte sono solo spettatore, mi occupo di portare da bere ai due piccioncini o di qualsiasi cosa possa loro essere utile.
A volte partecipo, a seconda dei casi, attivamente o passivamente come bisex.
Bella situazione anche la vostra ma noi nn potendo ospitare stiamo organizzando cn il nostro bull fisso una serata in hotel. Giocando in auto a me spesso piace mettermi sul sedile davanti e guardare mia moglie e il bull fare porcate sui sedili posteriori magari avendo ogni tanto il permesso dal bull di leccare i piedi della mia signora, portare da bere a loro o prendere in custodia i vestitini sexy o l intimo che il bull ha sfilato alla mia signora.
Bene 🙂 bravi, in effetti se non avete a didpodizione la location, in hotel oppure in auto è un degno sostituto.
Ma secondo noi è impagabile ed insostituibile la situazione che si viene a creare in casa 😋 😋 😋.
Inviti l'amico a bere il caffè e si scopa la tua donna
In effetti io da bull amo questa situazione. C'è una magia fantastica che si viene a creare. Se vi va io ci sono 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.01.2013 -
I mariti o compagni couckold non chiedono mai un'altra donna....il godimento e vedere o sapere che la moglie gode fisicamente con un'altro uomo

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.01.2013 -
Quotato da MONICA68,
A NOI PIACEREBBE INCONTRARE UN CAMIONISTA, VEDERE LA MIA LEI SALIRE SUL CAMION E ASPETTARLA !!!! LO TROVIAMO MOLTO ECCITANTE
provato quest'esperienza...La mia lei è salita in cabina pet una sveltina perché era tardi,ma..... è scesa dopo 3 ore... 😒

7 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da coppianapoli74,
Quotato da coppiaberte,
vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
ciao io sono della prov. di Napoli. Anche io desidero tanto diventare cuckold, ma la mia lei per il momento è indecisa.
ciao be anche la mia inizialmente era indecisa ma poi dopo con tanta pazienza ha capito che è un gioco e quindi se incominciato a giocare con il risultato che siamo più innamorati di prima e ci divertiamo molto più di prima

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Libellula70,
Quotato da Libellula70,
Mi piacerebbe sapere una cosa e la chiedo sia alle lei che ai lui: ma gli uomini cuck, dal momento che godono guardando la propria donna con altri uomini, chiedono altrettanto? Cioè di fare sesso con altre donne avanti alla loro compagna? Per un disc [...]
Tranne Peppino1958 nessuno mi ha chiarito questo punto. Sono intervenuta in un post specifico cuckold proprio per avere delucidazioni su questo aspetto da chi già lo è e lo pratica.Vorreste dire che un uomo non userebbe questo come arma di ricatto psicologico per essere altrettanto libero di fare sesso con altre donne con il benestare della propria compagna? Sono interessata grazie
Mio marito è stato da sempre cuckold e il suo piacere, il suo godimento è esclusivamente vedermi rimorchiata e posseduta da maschioni maturi rudi e autoritari, essere il loro cornuto. Questa è l'unica cosa che lo eccita, null'altro

7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.03.2016 -
Quotato da Coppiaivel,
Sono un aspirante cuckold , da 3 anni ato aspettando di diventarlo , aspettando i tempi di mia moglie , è uscita con alcuni , con due è arrivata a limonare e farsi toccar , ma non è ancora arrivata a scopare , ma adesso ci siamo , sta per uscire con [...]
Se volete io sono disponibile

7 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 10.02.2016 -
Giusto, il piacere e' dato sopratutto dal vedere la propria moglie al centro dell'attenzione. Una cosa non esclude l'altra ma quando una donna basta e avanza per tutti non hai bisogno di cercartene un'altra 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.01.2013 -
Quotato da Voglia_di,
Quotato da Libellula70,
Mi piacerebbe sapere una cosa e la chiedo sia alle lei che ai lui: ma gli uomini cuck, dal momento che godono guardando la propria donna con altri uomini, chiedono altrettanto? Cioè di fare sesso con altre donne avanti alla loro compagna? Per un disc [...]
Proviamo a risponderti, anche se siamo convinti non vi sia una sola risposta.
Se chiedere è pretendere, cioè visto che lo hai fatto tu ora lo devo / voglio fare anch'io, x noi assolutamente NO.
È capitata più volte anche la situazione contraria, ma non è mai stata x pareggiare i conti.
Rispondo anche al singolo Peppino,.... non esiste un MAI, le cose si fanno x piacere sia in un verso che nell'altro.
E per piacere intendiamo piacere della coppia prima di quello personale.
se c'è un'altra donna per lui non si è couckold ma è uno scambio alla pari....consensuale

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Libellula70,
Quotato da Libellula70,
Mi piacerebbe sapere una cosa e la chiedo sia alle lei che ai lui: ma gli uomini cuck, dal momento che godono guardando la propria donna con altri uomini, chiedono altrettanto? Cioè di fare sesso con altre donne avanti alla loro compagna? Per un disc [...]
Tranne Peppino1958 nessuno mi ha chiarito questo punto. Sono intervenuta in un post specifico cuckold proprio per avere delucidazioni su questo aspetto da chi già lo è e lo pratica.Vorreste dire che un uomo non userebbe questo come arma di ricatto psicologico per essere altrettanto libero di fare sesso con altre donne con il benestare della propria compagna? Sono interessata grazie
ti rispondiamo noi.
Dunque noi abbiamo cominciato giocando con coppie, ma poi ci siamo focalizzati sul triangolo MFM. Non è un rapporto cuck in senso stretto, in quanto giochiamo sempre in tre in maniera attiva, ma è tranquillamente capitato che il lui della coppia ad un certo punto si sia limitato a godersi lo spettacolo. Quanto all'arma di ricatto, siamo alla follia. Non sono cose che si fanno o si concedono per avere qualcosa in cambio, ma si fanno solo per piacere

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 13.01.2017 -
A me piace molto
Che mia moglie viene corteggiata oppure massaggiata
Non so il dopo se più eccitante ma abbiamo fantasticato ma no provato

7 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Interessante questo 3ad.. Una domanda.. Magari in generale.. Ma se il lui cuck scopre che oltre ai giochi, la moglie scopava di nascosto con altri senza quindi dirlo? O con quelli dei giochi o anche con uomini di "passaggio"? Noi conosciamo una cp cui è capitato.. Probabilmente lei mezza ninfomane.. e si sono lasciati.. Qualcuno è capitato? Oppure come reagirebbe? Credo sia un rischio alto.. O no? Noi x esempio giochiamo con singoli o singole perché piacersi tutti 4 subito è un po' più complicato... Boh

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2013 -
Quotato da Lisco,
Beh per quanto mi riguarda, mi piace sicuramente partecipare, ma mi piace anche molto essere messo nella condizione di poter solo guardare, magari provare ad intervenire, ma essere allontanato da lei, che vuole godersi da sola il suo amante, o in alc [...]
E se tu fossi materialmente impedito ad intervenire? presente ma ammanettato ad esempio

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da coppiacomplice50,
Noi siamo una coppia più bsx che cuckold, nel senso che mi piace vedere un bel cazzone penetrare la figa di mia moglie ma l'eccitazione mi provoca il desiderio di leccarlo durante l'amplesso e partecipate con entrambi. Infatti predi [...]
per me giocare anche con il lui rimane cosa primaria,anche da passivo.leccarli entrambi dopo il loro godere una meraviglia..

7 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Ecco... Secondo noi la risposta di sipuofare è già più azzeccata.. Vero che si chiamano corna e la complicità viene meno, ma non è proprio quello che cerca l uomo le corna e la moglie disinibita, che cerca e trae il proprio piacere con un altro? Oppure lo scopo del cuck è diverso e cerca il proprio piacere? Naturalmente stiamo cercando di capire questo aspetto, non sentenziando

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Tutto ciò che è frutto di accordo in seno alla coppia non è "corna", qualsiasi sia la natura dell'accordo. Può essere contemplata anche una situazione non preventivata e raccontata successivamente, dipende dall'"apertura" degli interessati.
Per quanto ci riguarda, il Pinko sostiene che, mentre lo eccita molto vedermi in azione con l'eventuale singolo -in questo caso- e fare del "mio" piacere il "suo" piacere (oltre che intervenire a sua discrezione, nei modi e nei tempi) non ha nessuna voglia di sentirsi insultato, né da me né dall'"altro".
In questo caso non credo si possa parlare di cuckoldismo, bensì di una normale situazione "allargata". Ma anche se così non fosse per lui non ci sarebbero problemi (tanto meno per me): continueremmo a farlo comunque perché ci piace. E tanto ci basta.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Tutto ciò che è frutto di accordo in seno alla coppia non è "corna", qualsiasi sia la natura dell'accordo. Può essere contemplata anche una situazione non preventivata e raccontata successivamente, dipende dall'&am [...]
Se venisse a mancare l'eccitazione reciproca a vedere il proprio partner alle prese con l'altro/a non vi cambierebbe? Chiedo senza malizia eh... ovviamente nel caso sarebbe un semplice scambio di coppia.. senza quella componente di piacere nel vedere il proprio compagno/a....che mi è sempre stata riferita 💋
Se venisse a mancare l'eccitazione reciproca non giocheremmo IN NESSUN MODO. Ti dirò di più: se capissi che lui accetta la situazione MMF solo per compiacermi, ed a lui provocasse fastidio -ma anche solo indifferenza, guarda- sarei io a non volerla più.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da ursulamilf,
Quotato da Lisco,
Queste sono le frasi che adoro: Guarda cornuto come mi scopa, segati mentre mi faccio scopare dal mio amante, lui si che mi fa godere non tu, lui mi fa godere con non ho mai goduto, sei solo un segaiolo, guarda cornuto come mi entra e come mi sta apr [...]
Ci piacerebbe capire il perché un marito provi una così forte eccitazione nel sentirsi umiliato con parole e atti sessuali come quelli su esposti. Siamo certi che si provi piacere ma perché è difficile capirlo. Cos'è che scatta nella libido dell"uomo che provoca questo desiderio? Perché non accade il contrario? Anzi, nella donna scatta più una sorta di gelosia, piuttosto che di piacere in situazioni di questo genere.
Secondo me è una forma di sadomaso verbale. Una delle infinite varietà del gioco.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > cuckold

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni