il mio vicino di casa

7 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
E se provassi a stendere un po di bucato sexy in modo che possa vederlo e vedere se si incuriosisce?

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Crea un profilo facebook da ladyboy, se non ne hai già uno, individua il suo profilo e prova a messaggiare.
In questo modo in maniera del tutto anonima puoi testare il suo interesse per te 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Io penso, come ti ho già consigliato, di provare a contattarlo via facebook. Magari non chiedere l'amicizia in quanto non vorrà mostrare tra le sue amicizie una "bomba sexy" ma la chat è una fatto privato.
Mi aspetto che risponderà ai tuoi messaggi e in chat..... beh è risaputo che le persone si aprono molto.
In bocca al..... tuo piacente vicino 💋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da ladyboy1992,
Eccomi scusate...allora martedi pom ore 17:35(avevo gia preparato il biglietto con scritto ladyfederica 25 anni,sesso gratis cm bei ragazzi e la mia mail).sento il portoncino aprirsi...e lui...posiziono il bigletto su un gradino nella rampa di scale [...]
Ma non ti ha contattato neanche l'inquilino che lo seguiva ? 😮 😮
Sono proprio freddi questi torinesi!!! 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da ladyboy1992,
Grazie Virnissima...provero cm fcbk...vi farò sapere..sperando che possa ricevere messaggi dai non amici
Che io sappia è possibile 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Chissà com'è finita.... 😮

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Secondo me in una seduta di sesso selvaggio 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Quotato da ladyboy1992,
...ma credo [...]
credi o speri 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > il mio vicino di casa

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni