1 anno fa
A volte ci andiamo
1 anno fa
dove quale consigliate? Orari?Quotato da Ugobosh,A volte ci andiamo
1 anno fa
Chi sarà Abano o Montegrotto la prossima settimana?
1 anno fa
Andrò ad Abano a metà novembre..chi vuole conoscermi mi scriva
1 anno fa
Abbiamo sentito parlare anche delle serate nudiste in un'altra SPA hotel a Montegrotto, qualcuno c'è stato?
1 anno fa
Non mi risulta sia una struttura dove si può fare la sauna nudiQuotato da Stefano1111,Anche sta sera hotel paradiso Abano… grazie alla copia che si è esibita in maniera soft nella doccia emozionale… chissà che sia qui iscritta
1 anno fa
Oggi è domani relax in sauna naturista a Montegrotto, per le coppie interessate info in privato.
1 anno fa
Vorrei portarci un'amica "inconsapevole"... 😎Quotato da Sauna1,Oggi è domani relax in sauna naturista a Montegrotto, per le coppie interessate info in privato.
Posso avere info in privato?
Grazie 😇
1 anno fa
Modificato dall'autore il 23-11-2024 12:36:04
1 anno fa
Hotel Terme Paradiso la sauna è naturista con tanto di adesivo all'ingresso e nel regolamento della Spa.Quotato da Miss_Lilly,Non mi risulta sia una struttura dove si può fare la sauna nudiQuotato da Stefano1111,Anche sta sera hotel paradiso Abano… grazie alla copia che si è esibita in maniera soft nella doccia emozionale… chissà che sia qui iscritta
1 anno fa
Strano abbiamo chiamato e ci hanno detto che il costume e' obbligatorio in tutta la struttura, piscine saune e grotte...Quotato da BxpCpxBx,
1 anno fa
nel regolamento esterno è scritto senza costume e solo con l'asciugamano e pure l'adesivo sulla porta di ingresso ...Quotato da sottilidensita,
1 anno fa
Salve, qualcuno è mai stato al tergesteo rooftop54?
1 anno fa
siQuotato da Siamofelici,Salve, qualcuno è mai stato al tergesteo rooftop54?
1 anno fa
Ce lo consigliate? Stiamo pensando di andarci la settimana prossima
1 anno fa
Anke io settimana prossima sarò li
1 anno fa
Un po’ caro
Ma nulla di trasgressivo
Poca gente
Ma nulla di trasgressivo
Poca gente
1 anno fa
Alternative?
1 anno fa
Nessun albergo di Abano/Montegrotto è naturista
1 anno fa
Si,noi.Quotato da Siamofelici,Salve, qualcuno è mai stato al tergesteo rooftop54?
Un po’ caro,ma una volta ogni tanto ci può stare. Lì la sauna ed il bagno turco sono obbligatoriamente da fare senza costume,è un’area appositamente dedicata. Posto tranquillo, niente di peccaminoso