Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Massaggio prostatico

79 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da AMICOHQ,
Quotato da outsider76,
Quotato da plaisir1979,
Certo che è la stessa, quando fai un ditalino fisicamente non godi ma lo fai perché provochi un piacere alla tua partner ed il tuo piacere è vederla eccitata grazie a quella stimolazione, lo stesso ragionamento lo fanno le donne che praticano il mass [...]
ma noooo...quando mai! Si sa che gli uomini (Alfa-etero) hanno una particolare conformazione delle dita (soprattutto il medio) e della lingua ricca di terminazioni nervose atte alla ricezione del piacere, cosa del tutto sconosciuta alle donne che infatti se si cimentano in fellatio, rimming o stimolazioni anali lo fanno per puro senso del dovere in quanto femmine Omega, sottomesse alla procura del piacere altrui.
che immensa idiozia 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Appunto...al più etero degli etero..lo fa impazzire è io adoro farlo impazzire

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Parlavo del rimming Charlize😎...Non viene meno la virilità di un maschio alfa se lo apprezza eh

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da catwalk79,
Quotato da Beyonce,
Ah siamo anche qui? 😳 troppi punti in comune Beyonce! mi fate impazzire anche a distanza 💗 figuriamoci se mi sento poco virile a vedere una bellezza come te 💋
Quotato da catwalk79,
Quotato da Beyonce,
Ah siamo anche qui? 😳 troppi punti in comune Beyonce! mi fate impazzire anche a distanza 💗 figuriamoci se mi sento poco virile a vedere una bellezza come te 💋
unisci tutti i punti in comune... e vedrai che alla fine trovi me...Max! 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da catwalk79,
Quotato da Beyonce,
Quotato da catwalk79,
Quotato da Beyonce,
Quotato da catwalk79,
Quotato da Beyonce,
unisci tutti i punti in direi comune... e vedrai che alla fine trovi me...Max! 😎
Vabbè io preferisco trovarvi insieme 🙂 magari davanti un caffè no? 😳
Quotato da Direi di no!
Quotato da Beyonce,
Quotato da catwalk79,
[quote=Beyonce,
Quotato da catwalk79,
Quotato da Beyonce,
unisci tutti i punti in comune... e vedrai che alla fine trovi me...Max! 😎
Vabbè io preferisco trovarvi insieme 🙂 magari davanti un caffè no? 😳[/quote]

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Cerchiamo di essere liberi...bando ai pregiudizi

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
C’è qualcuno che mi spiega esattamente la posizione del dito come deve essere? Io ci provo da solo o con la mia compagna , ma sinceramente non mi fa ne’ caldo ne’ freddo...invece avrei voglia che mi desse piacere ...🤔

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da catwalk79,
Allora ragazzi, coppie e singole che si vogliano unire a noi con il nuovo gruppo:
Rapporto orale con massaggio prostatico (tanto x non essere volgare, per i non avvezzi - pompino col dito in culo 🤣🤣) fatto dall'altro [...]
presente 😇

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da catwalk79,
Allora ragazzi, coppie e singole che si vogliano unire a noi con il nuovo gruppo:
Rapporto orale con massaggio prostatico (tanto x non essere volgare, per i non avvezzi - pompino col dito in culo 🤣🤣) fatto dall'altro [...]
io mi fermo al rimming 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Chiamalo come vuoi..chi è interessato interagira' anche senza invito... 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
Il massaggio prostatico è fenomenale siate open mind su su up up

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
A me capita di far godere degli uomini specie sposati mentre li penetro, ho la cappella grossa unica difficoltà... la maggior parte sborra senza toccarsi dicono che so scopare il buchetto, li sento asimare.. a me è capitato di farmi leccare o leccare un buchetto specie se è strettissimo per bagnarlo e farlo rilassare.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
Quotato da Pelmos,
Io lo faccio lo trovo molto piacevole poi massaggiare la prostata anche i medici dicono che fa bene
condivido e metto like

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Esiste qualche oggettino che funziona egregiamente per questo massaggio prostatico?

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da plaisir1979,
Certo che è la stessa, quando fai un ditalino fisicamente non godi ma lo fai perché provochi un piacere alla tua partner ed il tuo piacere è vederla eccitata grazie a quella stimolazione, lo stesso ragionamento lo fanno le donne che praticano il mass [...]
Vabbhe o viaggi col clistere alla camomilla sempre in tasca o la puzza de merda è un dettaglio ...... 😄 😄 mica sarà come i fonzies se non ti lecchi le dita godi solo a metà
guarda il mio kit di pulizia, costa poche decine di euro, io mi pulisco quando incontro le mie coppie preferite e lo lascio in bella vista nel bagno così quando lei si va a lavare lo vede

7 anni fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2014 -
Tolti i tabù inutili, il massaggio prostatico è uno spettacolo !!! Orgasmi senza paragoni sia se fatto soft , esternamente, e ancora più intenso se fatto internamente !!!!