7 anni fa
che immensa idiozia 😎Quotato da AMICOHQ,Quotato da outsider76,ma noooo...quando mai! Si sa che gli uomini (Alfa-etero) hanno una particolare conformazione delle dita (soprattutto il medio) e della lingua ricca di terminazioni nervose atte alla ricezione del piacere, cosa del tutto sconosciuta alle donne che infatti se si cimentano in fellatio, rimming o stimolazioni anali lo fanno per puro senso del dovere in quanto femmine Omega, sottomesse alla procura del piacere altrui.Quotato da plaisir1979,Certo che è la stessa, quando fai un ditalino fisicamente non godi ma lo fai perché provochi un piacere alla tua partner ed il tuo piacere è vederla eccitata grazie a quella stimolazione, lo stesso ragionamento lo fanno le donne che praticano il mass [...]
7 anni fa
Appunto...al più etero degli etero..lo fa impazzire è io adoro farlo impazzire
7 anni fa
Parlavo del rimming Charlize😎...Non viene meno la virilità di un maschio alfa se lo apprezza eh
7 anni fa
Quotato da catwalk79,Ah siamo anche qui? 😳 troppi punti in comune Beyonce! mi fate impazzire anche a distanza 💗 figuriamoci se mi sento poco virile a vedere una bellezza come te 💋Quotato da Beyonce,Appunto...al più etero degli etero..lo fa impazzire è io adoro farlo impazzire
unisci tutti i punti in comune... e vedrai che alla fine trovi me...Max! 😎Quotato da catwalk79,Ah siamo anche qui? 😳 troppi punti in comune Beyonce! mi fate impazzire anche a distanza 💗 figuriamoci se mi sento poco virile a vedere una bellezza come te 💋Quotato da Beyonce,Appunto...al più etero degli etero..lo fa impazzire è io adoro farlo impazzire
7 anni fa
Quotato da catwalk79,Vabbè io preferisco trovarvi insieme 🙂 magari davanti un caffè no? 😳Quotato da Beyonce,Quotato da catwalk79,Ah siamo anche qui? 😳 troppi punti in comune Beyonce! mi fate impazzire anche a distanza 💗 figuriamoci se mi sento poco virile a vedere una bellezza come te 💋Quotato da Beyonce,Appunto...al più etero degli etero..lo fa impazzire è io adoro farlo impazzireunisci tutti i punti in direi comune... e vedrai che alla fine trovi me...Max! 😎Quotato da catwalk79,Ah siamo anche qui? 😳 troppi punti in comune Beyonce! mi fate impazzire anche a distanza 💗 figuriamoci se mi sento poco virile a vedere una bellezza come te 💋Quotato da Beyonce,Appunto...al più etero degli etero..lo fa impazzire è io adoro farlo impazzire
Vabbè io preferisco trovarvi insieme 🙂 magari davanti un caffè no? 😳[/quote]Quotato da Direi di no!Quotato da Beyonce,Ah siamo anche qui? 😳 troppi punti in comune Beyonce! mi fate impazzire anche a distanza 💗 figuriamoci se mi sento poco virile a vedere una bellezza come te 💋Quotato da catwalk79,[quote=Beyonce,Appunto...al più etero degli etero..lo fa impazzire è io adoro farlo impazzireunisci tutti i punti in comune... e vedrai che alla fine trovi me...Max! 😎Quotato da catwalk79,Ah siamo anche qui? 😳 troppi punti in comune Beyonce! mi fate impazzire anche a distanza 💗 figuriamoci se mi sento poco virile a vedere una bellezza come te 💋Quotato da Beyonce,Appunto...al più etero degli etero..lo fa impazzire è io adoro farlo impazzire
7 anni fa
Cerchiamo di essere liberi...bando ai pregiudizi
7 anni fa
C’è qualcuno che mi spiega esattamente la posizione del dito come deve essere? Io ci provo da solo o con la mia compagna , ma sinceramente non mi fa ne’ caldo ne’ freddo...invece avrei voglia che mi desse piacere ...🤔
7 anni fa
presente 😇Quotato da catwalk79,Allora ragazzi, coppie e singole che si vogliano unire a noi con il nuovo gruppo:
Rapporto orale con massaggio prostatico (tanto x non essere volgare, per i non avvezzi - pompino col dito in culo 🤣🤣) fatto dall'altro [...]
7 anni fa
io mi fermo al rimming 😎Quotato da catwalk79,Allora ragazzi, coppie e singole che si vogliano unire a noi con il nuovo gruppo:
Rapporto orale con massaggio prostatico (tanto x non essere volgare, per i non avvezzi - pompino col dito in culo 🤣🤣) fatto dall'altro [...]
7 anni fa
Chiamalo come vuoi..chi è interessato interagira' anche senza invito... 😎
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
Il massaggio prostatico è fenomenale siate open mind su su up up
7 anni fa
A me capita di far godere degli uomini specie sposati mentre li penetro, ho la cappella grossa unica difficoltà... la maggior parte sborra senza toccarsi dicono che so scopare il buchetto, li sento asimare.. a me è capitato di farmi leccare o leccare un buchetto specie se è strettissimo per bagnarlo e farlo rilassare.
7 anni fa
condivido e metto likeQuotato da Pelmos,Io lo faccio lo trovo molto piacevole poi massaggiare la prostata anche i medici dicono che fa bene
7 anni fa
Esiste qualche oggettino che funziona egregiamente per questo massaggio prostatico?
7 anni fa
guarda il mio kit di pulizia, costa poche decine di euro, io mi pulisco quando incontro le mie coppie preferite e lo lascio in bella vista nel bagno così quando lei si va a lavare lo vedeQuotato da freemind_0012,Vabbhe o viaggi col clistere alla camomilla sempre in tasca o la puzza de merda è un dettaglio ...... 😄 😄 mica sarà come i fonzies se non ti lecchi le dita godi solo a metàQuotato da plaisir1979,Certo che è la stessa, quando fai un ditalino fisicamente non godi ma lo fai perché provochi un piacere alla tua partner ed il tuo piacere è vederla eccitata grazie a quella stimolazione, lo stesso ragionamento lo fanno le donne che praticano il mass [...]
7 anni fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Puglia, Barletta-Andria-T
CERTIFICATO
Tolti i tabù inutili, il massaggio prostatico è uno spettacolo !!! Orgasmi senza paragoni sia se fatto soft , esternamente, e ancora più intenso se fatto internamente !!!!