9 anni fa
Vedi che ce l'hai anche tu l'ironia 🙂 🙂 🙂Quotato da charlize,mi trovi perfettamente d'accordo. del resto nemmeno io ho detto di crederci.... ma per poter dare un commento serio devo fare questo esercizio di fiducia... o appunto manifestare ironicamente che nn ci si crede. ed è legittimo anche questo. dopodiché per esperienza so come va a finire se in 4 o 5 o 6 cominciano a fare tutta una serie di ironie per varie pagine. anche questo è legittimo. altrettanto lo è che una capisca al volo la situazione e... affianchi il malcapitato a render più complessa la cosa che lui si possa scaldare e reagire malamente... e cosi non si fa male nessuno 💗Quotato da pinkoepallina,Quello che un pochino mi meraviglia è il fatto che voi, forumisti molto più esperti di me, diate credito a storielle simili.
Ma davvero pensate credibile una situazione come quella descritta (male, per giunta)? Avete letto bene? Vi sembra possibile [...]
9 anni fa
E allora devo essermi confuso io perchè se non graffia...non è ironia.Quotato da charlize,
ma la mia è buona non graffia 🙂
Va behh...era divertente lo stesso 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Quindi si è organizzata una lesbicata con una amica di coppia senza avvertirti!Quotato da singoloincerca,ma cosa ti passa per la testa???Quotato da Cpbixo,Ma esagerato in cosa, scusa?Quotato da singoloincerca,non so che problema hai.Quotato da paulfrancy,@singoloincerca
Una piccola considerazione.
Hai postato una storia poco credibile e mal esposta.
Hai trovato qualcuno che con tanta buona volontà a cercato di capire cosa tu volessi dire.
Hai ricevuto tante risposte più o meno serie ma tutte le [...]
il fatto è stato esposto chiaramente e con molta semplicità, se non ti è chiaro rileggilo.
ringrazio per la buona volontà, ma credo che tutti abbiano capito...
se mi sono permesso di dare aggettivi è perchè ho notato che, pur accettando le varie prese in giro, i vari commentini pesanti
qualcuno ha abbondantemente esagerato
Per quel che mi riguarda, avrei esagerato sicuramente se ti avessi detto quello che penso usando le parole che ancora sto pensando.
Sei iscritto come singolo quindi disponibilissimo a fare bellamente i cazzi tuoi escludendo la tua partner e vieni a lamentarti perché, nonostante il gran culo che hai ad avere una partner che ti crea le condizioni per zuppare il biscotto (che non zupperesti altrettanto facilmente senza di lei) , lei si è avviata a scopare in anticipo rispetto a te?
Dimmi una cosa: lei lo sa che sei iscritto come singolo? In che rapporti siete? Sposati? Fidanzati? Partner di gioco? Sai cosa penso io? Che saresti fortunato anche se ti lasciasse semplicemente in un angolo a guardare. Pensa te....
non mi sto lamentando, apri bene le orecchie, chiedo un'opinione che sia diversa o uguale alla mia, per capire.
non ho bisogno di una compagna per rimorchiare, se tu hai trovato persone che si sentono fortunate a stare in un angolino, zitte e remissive, stai pensando con la persona sbagliata.
quello che e successo e averli lasciati nel retro e non a tre come pensate, ma solo le due donne.
all'orario giusto, chiuso il negozio, e dato il ben servito
e poi che è successo?
Quando ne hanno avuto abbastanza hanno invitato anche voi uomini o si sono vestite e fine giochi?
E la coppia come si è comportata? hanno salutato e ringraziato o continuato ad ignorarti?
e durante il tutto tu che facevi?
tutti dettagli "futili" per te che l'hai vissuto, ma se vuoi pareri precisi sono informazioni che sarebbero utili a esprimere il giudizio che chiedevi.
9 anni fa
Se uno si scalda perchè non ha risposte precise, qualcuno dovrà far presente perchè chi risponde divaga.Quotato da Cpbixo,@ioeleiin2, non gli interessa una valutazione obiettiva. Voleva sentirsi dire che aveva ragione ad incazzarsi e basta. Non ha avuto soddisfazione ed ora si incazza anche con noi.
Mi limito a chiedere chiarimenti, se arrivano poi si daranno risposte più puntuali e gli animi si placheranno, forse. 😇