9 anni fa
Pallì...non ci crederai ma...mi ha telefonato proprio cinque minuti fa @Paso ed ho approfittato per invitarlo.Quotato da pinkoepallina,Ok, allora invitali tu e dì loro che ti ho autorizzato io. Il posto lo conosci e loro anche, la data è confermata. Chissà se ci finiscono di raccontare eventuali sviluppi eheheh 😇Quotato da Tony11,Concordo...bravi ragazzi davvero 🙂 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Che bravi ragazzi! 🙂 Ma che fine hanno fatto?Quotato da Tony11,Ci sarebbe una terza opzione ma...prima di parlarne me la devono spiegare bene i @Pasodoble appena li sento al telefono 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,mah francamente non è detto che essere iscritti in un gruppo di whatsapp ci si incontra,ma tuttavia essere un modo come altro per cazzeggiare... 😄Quotato da verrbull,Ah ... quindi niente gruppo Whatsapp?
Niente Skype? ... poi non lamentiamoci se le cose non cambiano !!! Finalmente uno che aveva trovato la soluzione ... un modo semplice per potersi trovare ... !!!
😎 😎 😎 😎 [...]
Pallina
Mo gli mando un messaggio e magari...li invitiamo alla famosa...carbonara 😋 😋 😋
Pallina
Verranno di sicuro e ti ringraziano per l'invito
P.S. Non mi sono fatto anticipare nulla per tenere la sorpresa 😄 😎 😄
9 anni fa
Mi sa tanto ... che faccio il salto di qualità!
Spicco il volo!!!
Mi illumino d immenso!!!
Mi Evolvo!!!
Diventerò VIP .... !!! 😎 🐷 😇
Spicco il volo!!!
Mi illumino d immenso!!!
Mi Evolvo!!!
Diventerò VIP .... !!! 😎 🐷 😇
9 anni fa
La mia era ironia sul primo post che ho letto...Quotato da padovani,mah francamente non è detto che essere iscritti in un gruppo di whatsapp ci si incontra,ma tuttavia essere un modo come altro per cazzeggiare... 😄Quotato da verrbull,Ah ... quindi niente gruppo Whatsapp?
Niente Skype? ... poi non lamentiamoci se le cose non cambiano !!! Finalmente uno che aveva trovato la soluzione ... un modo semplice per potersi trovare ... !!!
😎 😎 😎 😎 [...]
Comunque si... i gruppi whatsapp non sono garanzia di incontri o sesso ... ma ci si fa spesso delle risate ... anche se solo virtuali!!!!
Ma poi ... esistono questi gruppi whatsapp?
9 anni fa
Mah ... sarà !!! Ma tutta sta genialità... non la vedo!!! 😎Quotato da MioMia69,Certo, ma quando é un singolo a raccogliere i numeri di cellulare di coppie e singole, forse forse ha un suo tornaconto...Quotato da padovani,mah francamente non è detto che essere iscritti in un gruppo di whatsapp ci si incontra,ma tuttavia essere un modo come altro per cazzeggiare... 😄Quotato da verrbull,Ah ... quindi niente gruppo Whatsapp?
😎 😎 😎 😎 [...]
Ripeto... Un genio a provarci
🙂 🙂
9 anni fa
🙂 🙂 😄Quotato da rauck,si sono fatti un nuovo nick 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Che bravi ragazzi! 🙂 Ma che fine hanno fatto?Quotato da Tony11,Ci sarebbe una terza opzione ma...prima di parlarne me la devono spiegare bene i @Pasodoble appena li sento al telefono 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,mah francamente non è detto che essere iscritti in un gruppo di whatsapp ci si incontra,ma tuttavia essere un modo come altro per cazzeggiare... 😄Quotato da verrbull,Ah ... quindi niente gruppo Whatsapp?
😎 😎 😎 😎 [...]
Pallina
9 anni fa
si esistono diversi... 🙂Quotato da verrbull,La mia era ironia sul primo post che ho letto...Quotato da padovani,mah francamente non è detto che essere iscritti in un gruppo di whatsapp ci si incontra,ma tuttavia essere un modo come altro per cazzeggiare... 😄Quotato da verrbull,Ah ... quindi niente gruppo Whatsapp?
😎 😎 😎 😎 [...]
Comunque si... i gruppi whatsapp non sono garanzia di incontri o sesso ... ma ci si fa spesso delle risate ... anche se solo virtuali!!!!
Ma poi ... esistono questi gruppi whatsapp?