Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scambio Virtuale & Reale

25 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Quotato da verrbull,
Ah ... quindi niente gruppo Whatsapp?
Niente Skype? ... poi non lamentiamoci se le cose non cambiano !!! Finalmente uno che aveva trovato la soluzione ... un modo semplice per potersi trovare ... !!!
😎 😎 😎 😎 [...]
mah francamente non è detto che essere iscritti in un gruppo di whatsapp ci si incontra,ma tuttavia essere un modo come altro per cazzeggiare... 😄
Ci sarebbe una terza opzione ma...prima di parlarne me la devono spiegare bene i @Pasodoble appena li sento al telefono 🙂 🙂 🙂
Che bravi ragazzi! 🙂 Ma che fine hanno fatto?
Pallina
Concordo...bravi ragazzi davvero 🙂 🙂 🙂
Mo gli mando un messaggio e magari...li invitiamo alla famosa...carbonara 😋 😋 😋
Ok, allora invitali tu e dì loro che ti ho autorizzato io. Il posto lo conosci e loro anche, la data è confermata. Chissà se ci finiscono di raccontare eventuali sviluppi eheheh 😇
Pallina
Pallì...non ci crederai ma...mi ha telefonato proprio cinque minuti fa @Paso ed ho approfittato per invitarlo.
Verranno di sicuro e ti ringraziano per l'invito
P.S. Non mi sono fatto anticipare nulla per tenere la sorpresa 😄 😎 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
CERTIFICATO

Qui dal 10.08.2012 -
Mi sa tanto ... che faccio il salto di qualità!
Spicco il volo!!!
Mi illumino d immenso!!!
Mi Evolvo!!!
Diventerò VIP .... !!! 😎 🐷 😇

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
CERTIFICATO

Qui dal 10.08.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da verrbull,
Niente Skype? ... poi non lamentiamoci se le cose non cambiano !!! Finalmente uno che aveva trovato la soluzione ... un modo semplice per potersi trovare ... !!!
😎 😎 😎 😎 [...]
mah francamente non è detto che essere iscritti in un gruppo di whatsapp ci si incontra,ma tuttavia essere un modo come altro per cazzeggiare... 😄
La mia era ironia sul primo post che ho letto...
Comunque si... i gruppi whatsapp non sono garanzia di incontri o sesso ... ma ci si fa spesso delle risate ... anche se solo virtuali!!!!
Ma poi ... esistono questi gruppi whatsapp?

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
CERTIFICATO

Qui dal 10.08.2012 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da padovani,
Quotato da verrbull,
😎 😎 😎 😎 [...]
Certo, ma quando é un singolo a raccogliere i numeri di cellulare di coppie e singole, forse forse ha un suo tornaconto...
Ripeto... Un genio a provarci
🙂 🙂
Mah ... sarà !!! Ma tutta sta genialità... non la vedo!!! 😎

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Quotato da verrbull,
😎 😎 😎 😎 [...]
Ci sarebbe una terza opzione ma...prima di parlarne me la devono spiegare bene i @Pasodoble appena li sento al telefono 🙂 🙂 🙂
Che bravi ragazzi! 🙂 Ma che fine hanno fatto?
Pallina
si sono fatti un nuovo nick 😄 😄
🙂 🙂 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da verrbull,
Quotato da padovani,
Quotato da verrbull,
😎 😎 😎 😎 [...]
La mia era ironia sul primo post che ho letto...
Comunque si... i gruppi whatsapp non sono garanzia di incontri o sesso ... ma ci si fa spesso delle risate ... anche se solo virtuali!!!!
Ma poi ... esistono questi gruppi whatsapp?
si esistono diversi... 🙂