Tutti i Post di verrbull
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: verrbull
» Nell'argomento: Scambio Virtuale & Reale
9 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da padovani,Quotato da verrbull,Ah ... quindi niente gruppo Whatsapp?
Niente Skype? ... poi non lamentiamoci se le cose non cambiano !!! Finalmente uno che aveva trovato la soluzione ... un modo semplice per potersi trovare ... !!!
😎 😎 😎 😎 [...]
mah francamente non è detto che essere iscritti in un gruppo di whatsapp ci si incontra,ma tuttavia essere un modo come altro per cazzeggiare... 😄
Certo, ma quando é un singolo a raccogliere i numeri di cellulare di coppie e singole, forse forse ha un suo tornaconto...
Ripeto... Un genio a provarci
🙂 🙂
Mah ... sarà !!! Ma tutta sta genialità... non la vedo!!! 😎
9 anni faQuotato da padovani,Quotato da verrbull,Ah ... quindi niente gruppo Whatsapp?
Niente Skype? ... poi non lamentiamoci se le cose non cambiano !!! Finalmente uno che aveva trovato la soluzione ... un modo semplice per potersi trovare ... !!!
😎 😎 😎 😎 [...]
mah francamente non è detto che essere iscritti in un gruppo di whatsapp ci si incontra,ma tuttavia essere un modo come altro per cazzeggiare... 😄
La mia era ironia sul primo post che ho letto...
Comunque si... i gruppi whatsapp non sono garanzia di incontri o sesso ... ma ci si fa spesso delle risate ... anche se solo virtuali!!!!
Ma poi ... esistono questi gruppi whatsapp?
9 anni fa
Mi sa tanto ... che faccio il salto di qualità!
Spicco il volo!!!
Mi illumino d immenso!!!
Mi Evolvo!!!
Diventerò VIP .... !!! 😎 🐷 😇
Spicco il volo!!!
Mi illumino d immenso!!!
Mi Evolvo!!!
Diventerò VIP .... !!! 😎 🐷 😇
9 anni fa
Ah ... quindi niente gruppo Whatsapp?
😎 😎 😎 😎
😎 😎 😎 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti