9 anni fa
Io sono fermamente convinto che qui ci siano grossi problemi di comprensione 😄 😄 ...... Ma sicuramente non è una questione linguaggio
9 anni fa
Naaa io domino al massimo gli spaghetti nel piatto , poi se volete continuare con gli sproloqui senza senso fate pureQuotato da Dominatrixservos,
9 anni fa
Va bene , hai ragione , scusaQuotato da Dominatrixservos,Io mi avvalgo dalla facoltà di non criticare nessuno senza aver letto 390 commenti!!!!
9 anni fa
Ha ha ha assolutamente si, ma contrariamente ai forum con la febbre alla violenza si risponde con la violenza!Quotato da Mia87,Attualmente mi sto facendo dominare dalla febbre.. e non sono consenziente.
Devo dedurre che si tratta di violenza.
Falla dominare da una bella tachipirina e vedi come la smette .
9 anni fa
Quotato da mishaemasha,Ha ha ha assolutamente si, ma contrariamente ai forum con la febbre alla violenza si risponde con la violenza!Quotato da Mia87,Attualmente mi sto facendo dominare dalla febbre.. e non sono consenziente.

😄 😄 😄
9 anni fa
Ora che la vedo...me la piglio pure io!Quotato da Piacereintenso,Quotato da mishaemasha,Ha ha ha assolutamente si, ma contrariamente ai forum con la febbre alla violenza si risponde con la violenza!Quotato da Mia87,Attualmente mi sto facendo dominare dalla febbre.. e non sono consenziente.
😄 😄 😄
M hann' fatt veni' o male e capa!!!! 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
dipende dai punti di vista 🙂 🙂Quotato da paulfrancy,
ma la supposta per arrivare alla testa va contro la forza di gravità 😎 😎 😎 😎

9 anni fa
Bisogna metterla a testa in giu , c'è pure scritto nel bugiardino 😮 pero magari e una bugia 😒Quotato da paulfrancy,ma la supposta per arrivare alla testa va contro la forza di gravità 😎 😎 😎 😎Quotato da mishaemasha,Ora che la vedo...me la piglio pure io!Quotato da Piacereintenso,Quotato da mishaemasha,Ha ha ha assolutamente si, ma contrariamente ai forum con la febbre alla violenza si risponde con la violenza!Quotato da Mia87,Attualmente mi sto facendo dominare dalla febbre.. e non sono consenziente.
😄 😄 😄
M hann' fatt veni' o male e capa!!!! 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
I dialetti son belli specie se si capiscono altrimenti ti senti un "intruso" .... comunque la lingua serve a parlare e a farsi capire ...ma serve anche ad altro 😋 😋 🐷 💋 💋Quotato da Dominatrixservos,
Concordo ma pure io conosco due dialetti ma non scrivo nei forum in quanto non tutti i lettori conoscono tutt i dialetti! Rispetto i dialetti come rispetto tutte le lingue. Era inteso a chi scrive in dialetto x fare figura😉 💋
9 anni fa
Ehmmm io saro ottuso ma ora cosa c'entrano i dialetti? 😮
9 anni fa
[quote=Dominatrixservos]Nel sesso, vi piace di più dominare i partner, essere dominati oppure il sesso alla pari? E perché?[/quote
Mi piace subire......x esaltare il piacere della lei
Mi piace subire......x esaltare il piacere della lei
9 anni fa
Io non intervengo vista la lunghezza del post penso sempre di aver saltato qualche passaggio, ma invece è realmente incomprensibile 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Ehmmm io saro ottuso ma ora cosa c'entrano i dialetti? 😮
9 anni fa
He he he se lo vede masha questo qui ....so fregato ,beato lui!!!Quotato da paulfrancy,
Comunque mo ci provo ma non per la supposta è che spero mi tiri su le palle che come puoi immaginare me le hanno fatte scendere giù in garage 💋
9 anni fa
Azz bella notizia .... Dopo 15 anni di ginnastica artistica io la verticale la faccio con una mano... A dire il vero oggi riesco a fare solo quella... Ma se per @masha va bene sto a cavallo.... 😄 😄Quotato da mishaemasha,He he he se lo vede masha questo qui ....so fregato ,beato lui!!!Quotato da paulfrancy,
Comunque mo ci provo ma non per la supposta è che spero mi tiri su le palle che come puoi immaginare me le hanno fatte scendere giù in garage 💋
9 anni fa
eccolo il rimedio 😄 😄Quotato da mishaemasha,
He he he se lo vede masha questo qui ....so fregato ,beato lui!!!
9 anni fa
E vissero tutti dominati e contenti ! 😄
9 anni fa
Heil Camillo!!Quotato da exAddict1on,Questa la mettiamo insieme ai campi di sterminio piemontesi.Quotato da Carmediem,Il genitivo può essere solo riferito a un verboQuotato da exAddict1on,Non in questo caso, sui servorum avevi ragione tu 😇Quotato da Cpbixo,Vedi che qualcosa si impara sempre?Quotato da Carmediem,Quando non c'è il verbo si usa l'accusativo servos e non il genitivo servorum
Dominatrix servos
oppure
Dominatrix servorum est
9 anni fa
per chi come me è "ignorante" ...che significa 😄Quotato da Carmediem,
9 anni fa
Ha tirato una mentina ad estQuotato da Piacereintenso,per chi come me è "ignorante" ...che significa 😄Quotato da Carmediem,