9 anni fa
@lize troppe parole si dicono personalmente un gioco sex deve piacere ad entrambi senza nessun dominio ma solo la Ricerca del piacere x tutti i partecipanti poi non sono io che ha usato parole offensive se rileggi vedrai sempre se sei interessata a leggere
9 anni fa
@lize ma posso pensare in maniera diversa senza essere considerato primitivo. .. a me non piace sbattere nessuna ma piace il sex che appaga tutto sarò strano ma sono così
9 anni fa
e ci aggiungiamo pure noi che sicuramente saremmo strani ... 🙂 🙂 😄 😋 💋Quotato da Piacereintenso,@lize ma posso pensare in maniera diversa senza essere considerato primitivo. .. a me non piace sbattere nessuna ma piace il sex che appaga tutto sarò strano ma sono così
9 anni fa
@lize se ti hanno offesa con immagini non lo so ma non importa dai intanto stiamo parlando di aria fritta ed ognuno rimarrà della sua
9 anni fa
*** Msg cancellato dalla moderazione ***
Sei OT.
Sei OT.
9 anni fa
Sei OT.
Sei OT.
9 anni fa
Sei OT.
Sei OT.
9 anni fa
Ma se il significato voi lo sapete , lei lo sa , loro lo sanno be ,ma che ve lo dite a fare ? 😄
9 anni fa
ahh no io non so niente , non ho visto niente , non ho sentito niente, sempre se c'ero ma tanto non c'ero 😄Quotato da Dominatrixservos,Ci sono diverse sfumature di dominazione... Anche tu lo sai, tutti lo sappiamo..io ho fatto la domanda cosa vi piace e perché senza esprimere giudizi su chi la pensa diversamente...Quotato da Henry_Dante,Ma se il significato voi lo sapete , lei lo sa , loro lo sanno be ,ma che ve lo dite a fare ? 😄
9 anni fa
🙂 🙂
Ok la prossima volta di sicuro la domanda sarà letta in modo diverso
9 anni fa
ma non si tratta di lettura ma di modi di vedere ....cmq non sto scrivendo per paura ma perchè non mi interessa l argomento (che sia chiaro) che qui non ci sono ne vinti ne vincitori .....@padovani 💋 💋Quotato da padovani,🙂 🙂
9 anni fa
si ho capito quello che voi intendere 🙂Quotato da Piacereintenso,ma non si tratta di lettura ma di modi di vedere ....cmq non sto scrivendo per paura ma perchè non mi interessa l argomento (che sia chiaro) che qui non ci sono ne vinti ne vincitori .....@padovani 💋 💋Quotato da padovani,🙂 🙂
peccato che per molti per avere scritto la ns opinione abbiamo discriminato e sparato sentenze come qualcuno ci ha fatto notare pure in PVT: 🙂
cosa per ns modo di pensare non ci sembra che ci sia evidenziato,anzi.....
ma bensi semplicemente abbiamo espresso la ns opinione nel ns modo di pensare o vedere,giusto o sbagliato che sia..
,come alla fine ognuno ha espresso semplicemente la sua risposta
se poi argomento è stato girato e spiegato in altro modo allora la cosa è tutt'altra ma si poteva spiegare ancora con la prima domanda
almeno per ns parere
e questo abbiamo concluso per quanto riguarda questo argomento...e buona giornata a tutti 🙂 🙂 💋
9 anni fa
Il gioco del dominare o essere dominati, e una variante, a molti piace e se fatta con intelligenza e coinvolgente e divertente. Quello che bisogna capire e che nel gioco del dominio è il dominato che comanda, mai il dominatore, infatti all'inizio del gioco viene concordata una parola chiave che mette fine al gioco, se il dominato la pronucia tutto si ferma e il gioco finisce, quindi e il dominato che gestisce veramente il gioco e lo fa arrivare fin dove vuole lui o lei mai viceversa.Quotato da Dominatrixservos,InInfatti è così caro MAU che funziona il sano sesso. Senza dominazioni o sottomissioni di alcun tipo....Quotato da XXMAU,.....io direi che non si puo' essere "dominatori o dominati"! penso che si debba sempre trovare un compromesso affinchè tu possa piacere al partner e viceversa......! L'uomo o la donna intelligente sa trovare il giusto pun [...]
E comunque un gioco di eqilibrio, e tutte le pratiche, dove vi è una forte componente emotiva ed adrenalinica, sono allettanti peril sesso.
9 anni fa
Un macello.... 😎 😎 😎Quotato da TheBodyofSexforYou,QUANDO ENTRAMBI VOGLIONO DOMINARE L'ALTRO... CHE COSA SUCCEDE??? Secondo me più di una scopatina non si fa..magari neanche una fatta bene! 😳 😒
9 anni fa
cpbixo ma topologica perché parlavamo di pallina?Quotato da Cpbixo,Pensare che il ruolo dominante/sottomesso possa essere stabilito su base coreografica e topologica mi fa....sorridere.Quotato da Scassida,Rimango della mia idea, è l'atto di per sè stesso che rende la donna sottomessa.Quotato da Cpbixo,No, non credo. Questo modo di intendere il ruolo risponde ai desideri eccitatori di molti maschi omosessuali. Può essere anche mooooolto distante da come si autopercepiscono le donne.Quotato da Scassida,Dal momento che uno ti fotte è un dominatore, punto e basta!
Poi scusa te ne dico di piu: anche psicologcamente riamane sottomessa, guardati qui intorno quanti Direttori di coppia prendono le decisioni anche per lei!
Conosco solo Pallina che ha le redini della coppia, il resto sono messi quasi tutti così.
Quando una donna arriva a letto ha già deciso quando, dove, come e soprattutto chi la deve scopare e perché proprio lui. Dominante perché sul pezzo e monta?
È un po' come se l'operaio si sentisse dominante perché "monta" i pezzi di un'auto dimenticandosi che c'è chi ha deciso cosa si monta, come si monta, quando e quanto tempo ci deve volere oltre, da non sottovalutare, CHI poteva montare l'auto. Non nego che ci siano donne a cui piace lasciare le redini in mano all'uomo ma siccome non è legge assoluta....
mi associo a scassida, troppo bello dire che la democrazia di coppia e un fattore di successo, mediamente non e mai cosi', capisco che vuoi dire che nel sesso la donna domina anche se si fa dominare , ci mancherebbe ,ma lasciami stare scassi che ha questa fantasia in questi termini e ....rischia sempre sapendo di rischiare!
se ,sotto tortura, mi chiedessero quante coppie veramente fifty fifty, compreso i miei genitori e i miei colleghi ho conosciuto nella mia vita direi : una sola , sta a roma e li invidio molto! 💋
9 anni fa
Prima che tu lo cambi (visto che nel quotarti...non mi ha riportato tutto il tuo intervento)...ho fatto un copia incolla che virgoletto.Quotato da charlize,se in 13 anni che gioco di continuo con le coppie a man bassa ho capito qualcosa è che di donne dominanti fra le coppie direi proprio pochine. quando va bene siamo pari....e spesso le redini le ha il marito. concordo con scassida.
invece ovviamente [...]
"se in 13 anni che gioco di continuo con le coppie a man bassa ho capito qualcosa è che di donne dominanti fra le coppie direi proprio pochine. quando va bene siamo pari....e spesso le redini le ha il marito. concordo con scassida.
invece ovviamente le dinamiche di una donna che gioca sola e decide da sola sono diverse e non dubito più varie.
è che è pieno di donne dipendenti psicologicamente dagli uomini.... che risalta molto se vedi il contrario."
Quindi in sostanza ci stai dicendo che hai giocato(migliaia di volte) con donne...soggiogate dai mariti e(per riportare qui la cosa) te ne sei anche accorta 😮 😮 😮
Complimenti ehhh 😒 😒 😒
9 anni fa
Sperando che non ci sia l'ennesimo cambio di senso al tuo intervento...su una cosa ti do ragione ovvero su quanto hai scritto in passato che l'ironia non è il tuo forte.Quotato da charlize,ma tu di mestiere fai il rilevatore di eventuali contraddizioni di charlize o hai una vita propria da forumista? 🙂
intendevo che di donne dominatrici ne ho viste pochine su migliaia.
ho detto che quando va bene il discorso è alla pari e che spe [...]
Sull'arrampicarsi sugli specchi invece non hai rivali (peccato che...scripta manent).
P.S. Ma...poco fa non avevi detto che Venerdì,Sabato e Domenica non ci leggi perchè...in altre faccende affaccendata? 😮 😮 😮
9 anni fa
guarda che nella mia poca fiducia nella democrazia non ho mai messo più peso nella bilancia per il maschio...anzi!Quotato da Cpbixo,E che vuoi che ti dica?Quotato da mishaemasha,
cpbixo ma topologica perché parlavamo di pallina?
mi associo a scassida, troppo bello dire che la democrazia di coppia e un fattore di successo, mediamente non e mai cosi', capisco che vuoi dire che nel sesso la donna domina anche se si fa dominare , ci mancherebbe ,ma lasciami stare scassi che ha questa fantasia in questi termini e ....rischia sempre sapendo di rischiare!
se ,sotto tortura, mi chiedessero quante coppie veramente fifty fifty, compreso i miei genitori e i miei colleghi ho conosciuto nella mia vita direi : una sola , sta a roma e li invidio molto! 💋
O le coppie scambiste sono fatte prevalentemente da donne succubi
Oppure
Avete incontrato tutte donne succubi.
e poi teso' comincia a parlare di te qualche volta...io ti do 10 a 1 che comandi tu! 💋
9 anni fa
Si si si...fortunatamente ho fatto copia incolla...sapendo che ci sarebbe stata l'arrampicata.Quotato da charlize,certo e gioco con coppie dove sono entrambi convinti di giocare e non ci sono persone soggiogate. ma a letto le donne che vedo sono più remissive e portate a desiderare il dominio e poco dominanti. mica è un'offesa.Quotato da Tony11,Sperando che non ci sia l'ennesimo cambio di senso al tuo intervento...su una cosa ti do ragione ovvero su quanto hai scritto in passato che l'ironia non è il tuo forte.Quotato da charlize,ma tu di mestiere fai il rilevatore di eventuali contraddizioni di charlize o hai una vita propria da forumista? 🙂
intendevo che di donne dominatrici ne ho viste pochine su migliaia.
ho detto che quando va bene il discorso è alla pari e che spe [...]
Sull'arrampicarsi sugli specchi invece non hai rivali (peccato che...scripta manent).
P.S. Ma...poco fa non avevi detto che Venerdì,Sabato e Domenica non ci leggi perchè...in altre faccende affaccendata? 😮 😮 😮
Buon divertimento
9 anni fa
Se ti contraddici nell'arco di due minuti e te lo fanno notare...non è "malignità" ma...semplice realismo.Quotato da charlize,perfettamente spiegata. se tu vuoi malignamente tentare di confondere il rilievo fatto sulla dipendenza di alcune donne che sono spinte dai mariti a giocare e che ovviamente rifiuto......con l'affermazione che invece con le coppie con cui gi [...]
Per il resto...ancora buon divertimento.