9 anni fa
sfrutto un secondo questo post per dire che se qualcuno si è sentito toccato dalle mie parole mi scuso, ovviamente...ah eh chiaramente non volevo puntare nessun ditone verso nessuno di specifico... sia chiaro 😒 😮 😄Quotato da charlize,ma pochi si possono avvalere di questo diritto di puntare il ditino. perché come sai le coppe con l'idillio da famiglia del mulino bianco con entrambi convintissimi e strafelicissimi alla pari di giocare e con motivazioni sia di coppia che i [...]
9 anni fa
ahhahahahah corna meritatissime in quel caso... 💗 💋Quotato da charlize,ma figurati deve essere sempre inteso come generico. 💗Quotato da alessiocince,sfrutto un secondo questo post per dire che se qualcuno si è sentito toccato dalle mie parole mi scuso, ovviamente...ah eh chiaramente non volevo puntare nessun ditone verso nessuno di specifico... sia chiaro 😒 😮 😄Quotato da charlize,ma pochi si possono avvalere di questo diritto di puntare il ditino. perché come sai le coppe con l'idillio da famiglia del mulino bianco con entrambi convintissimi e strafelicissimi alla pari di giocare e con motivazioni sia di coppia che i [...]
quando ti senti dire lui mi ha tirato fuori queste fantasie che erano sopite o meglio non trovavano modo di venir fuori per la mia educazione rigorosa ricevuta e poi le vedi giocare con singoli e lui di cp con la naturalezza e la voglia di un condannato che va al patibolo....ecco in quel caso io dico meglio le corna 🙂
si scherza...nessuno si merita le corna...ma molti meriterebbero di essere lasciati con tanto di sberle a mano aperta!