Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trasgredire è un po' tradire?

41 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
ma pochi si possono avvalere di questo diritto di puntare il ditino. perché come sai le coppe con l'idillio da famiglia del mulino bianco con entrambi convintissimi e strafelicissimi alla pari di giocare e con motivazioni sia di coppia che i [...]
sfrutto un secondo questo post per dire che se qualcuno si è sentito toccato dalle mie parole mi scuso, ovviamente...ah eh chiaramente non volevo puntare nessun ditone verso nessuno di specifico... sia chiaro 😒 😮 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
ma pochi si possono avvalere di questo diritto di puntare il ditino. perché come sai le coppe con l'idillio da famiglia del mulino bianco con entrambi convintissimi e strafelicissimi alla pari di giocare e con motivazioni sia di coppia che i [...]
sfrutto un secondo questo post per dire che se qualcuno si è sentito toccato dalle mie parole mi scuso, ovviamente...ah eh chiaramente non volevo puntare nessun ditone verso nessuno di specifico... sia chiaro 😒 😮 😄
ma figurati deve essere sempre inteso come generico. 💗
quando ti senti dire lui mi ha tirato fuori queste fantasie che erano sopite o meglio non trovavano modo di venir fuori per la mia educazione rigorosa ricevuta e poi le vedi giocare con singoli e lui di cp con la naturalezza e la voglia di un condannato che va al patibolo....ecco in quel caso io dico meglio le corna 🙂
ahhahahahah corna meritatissime in quel caso... 💗 💋
si scherza...nessuno si merita le corna...ma molti meriterebbero di essere lasciati con tanto di sberle a mano aperta!