9 anni fa
forum ci fa una.... 😄Quotato da Henry_Dante,*Toc toc toc* processo sentenza e condanna in 2 pagine 😮 e poi dicono la giustizia e lenta e macchinosa 😮 😄 😄 😄
9 anni fa
Io non l'ho mai tradita, essere severa con me non l'aiuta ad elaborare gli eventi passati, ma se le fa piacere, può continuare con le sue supposizioni....Quotato da BLACKADDICTED,Magari invece di " chi disprezza compra" esistono molte donne che sono state prese in giro nelle relazioni precedenti e avendo sofferto disprezzano comportamenti simili? Se sono stata travolta da uno ubriaco al volante è ovvio che sarò molto severa giudicando chi scrive che " giudare ubriachi è solo una scelta libera".Quotato da francovagosex,Sinceramente anche io mi sono fatto un'idea su tutta questa sicurezza con cui lei si esprime ..... La rispetto molto per le sue idee, ma ho in mente il motto del chi disprezza compra, mi é saltato in mente nei suoi primi interventi e non riesco più a trattenermi a distanza di tempo, mi vorrà perdonare se glielo faccio presente....Quotato da BLACKADDICTED,Io ho una brutta impressione che tutta questa " buona fede" e voglia di giocare con la compagna sia nata solo perché da solo ha trovato molto poco sul sito..Se in questi mesi avesse avuto che ne so 10 incontri con coppie e singole, si sareb [...]
9 anni fa
Stamattina ho guidato con la testa fuori dal finestrino inveendo contro ogni automobilista ... Prevenire é meglio e curare 😋Quotato da BLACKADDICTED,Non mi ha nemmeno travolta guidando ubriaco. Vuol dire quindi che devo lasciare il " beneficio del dubbio" a qualsiasi "ubriaco al volante" solo perché per fortuna non ha ammazzato me?Quotato da francovagosex,Io non l'ho mai tradita, essere severa con me non l'aiuta ad elaborare gli eventi passati, ma se le fa piacere, può continuare con le sue supposizioni....Quotato da BLACKADDICTED,Magari invece di " chi disprezza compra" esistono molte donne che sono state prese in giro nelle relazioni precedenti e avendo sofferto disprezzano comportamenti simili? Se sono stata travolta da uno ubriaco al volante è ovvio che sarò molto severa giudicando chi scrive che " giudare ubriachi è solo una scelta libera".Quotato da francovagosex,Sinceramente anche io mi sono fatto un'idea su tutta questa sicurezza con cui lei si esprime ..... La rispetto molto per le sue idee, ma ho in mente il motto del chi disprezza compra, mi é saltato in mente nei suoi primi interventi e non riesco più a trattenermi a distanza di tempo, mi vorrà perdonare se glielo faccio presente....Quotato da BLACKADDICTED,Io ho una brutta impressione che tutta questa " buona fede" e voglia di giocare con la compagna sia nata solo perché da solo ha trovato molto poco sul sito..Se in questi mesi avesse avuto che ne so 10 incontri con coppie e singole, si sareb [...]
9 anni fa
Si vede che sei ancora nuova in questo mondoQuotato da BLACKADDICTED,Tornando alle parole scritte da Studentebull mi sento di dire solo che chi parte giocando con la testa da "singolo" e non cambia la mentalità, non ce la farà mai a giocare in coppia.Quotato da alessiocince,Direi che se sei alla ricerca di consigli dovresti partire da questa posizione di @blackaddicted. Con la postilla in più che dovresti cercare di capire dentro di te se è un prurito tuo...che usi come scusante per i tuoi interessi fisici o se la tua lei potrebbe essere interessata: da come la poni sembra che la tua lei non abbia mai espresso desideri del genere. Ricorda lo scambio per essere vero deve coinvolgere entrambi e trovare entrambi d'accordo altrimenti è solo un prurito personale... Valuta tu parlandone con leiQuotato da BLACKADDICTED,Se sei partito con il tradimento, mancanza totale di lealtà e complicità nei confronti della tua ragazza dubito che possiate trovare questo gioco positivo per la coppia...Anche perché una persona che tradisce molto probabilmente ( anzi ne sono convinta) non ama.Quotato da Studentebull910,Salve a tutti sono iscritto da un bel po' come singolo ,sono fidanzato da 8 anni ma la mia ragazza non sa nulla della mia presenza su questo sito io vorrei tanto coinvolgerla per condividere e vivere questo mondo insieme e frequentare coppie [...]
E per essere scambisti ci vuole tanto amore nella coppia... Non si coinvolge una fidanzata solo perché da singolo ti senti "poco richiesto"...
La coppia non cerca il sesso stesso, non è affamata. I singoli invece spesso si iscrivono solo per bisogni fisici..Per essere scambisti bisogna avere la mentalità da scambisti non di chi cerca solo " il sesso libero e facile "...
9 anni fa
Franco oooooooo Franco 😄 😄Quotato da francovagosex,Stamattina ho guidato con la testa fuori dal finestrino inveendo contro ogni automobilista ... Prevenire é meglio e curare 😋Quotato da BLACKADDICTED,Non mi ha nemmeno travolta guidando ubriaco. Vuol dire quindi che devo lasciare il " beneficio del dubbio" a qualsiasi "ubriaco al volante" solo perché per fortuna non ha ammazzato me?Quotato da francovagosex,Io non l'ho mai tradita, essere severa con me non l'aiuta ad elaborare gli eventi passati, ma se le fa piacere, può continuare con le sue supposizioni....Quotato da BLACKADDICTED,Magari invece di " chi disprezza compra" esistono molte donne che sono state prese in giro nelle relazioni precedenti e avendo sofferto disprezzano comportamenti simili? Se sono stata travolta da uno ubriaco al volante è ovvio che sarò molto severa giudicando chi scrive che " giudare ubriachi è solo una scelta libera".Quotato da francovagosex,Sinceramente anche io mi sono fatto un'idea su tutta questa sicurezza con cui lei si esprime ..... La rispetto molto per le sue idee, ma ho in mente il motto del chi disprezza compra, mi é saltato in mente nei suoi primi interventi e non riesco più a trattenermi a distanza di tempo, mi vorrà perdonare se glielo faccio presente....Quotato da BLACKADDICTED,Io ho una brutta impressione che tutta questa " buona fede" e voglia di giocare con la compagna sia nata solo perché da solo ha trovato molto poco sul sito..Se in questi mesi avesse avuto che ne so 10 incontri con coppie e singole, si sareb [...]
9 anni fa
io invece ieri ho lasciato masha cosi nessuno mi puo fare le corna ,ho preso la metro per non avere incidenti d auto!
all andata e' andato tutto bene ma al ritorno ,era buio e.....
mi hanno stuprato nella metropolitana!!!! 😎 😮 😎!!!!!
mi hanno stuprato nella metropolitana!!!! 😎 😮 😎!!!!!
9 anni fa
Domani andrà meglio, potrai usare una precauzione in piú e sarai più guardingo... 😎Quotato da mishaemasha,io invece ieri ho lasciato masha cosi nessuno mi puo fare le corna ,ho preso la metro per non avere incidenti d auto!
mi hanno stuprato nella metropolitana!!!! 😎 😮 😎!!!!! [...]
9 anni fa
Io sono 35 anni che vado a vela ,e il piacere maggiore e condividere la mia passione con i terricoli che non hanno mai sentito il mare senza il rumore del motoreQuotato da BLACKADDICTED,Assolutamente no ma fortunatamente io vivo il gioco nel mondo sano di scambisti veri non di chi si iscrive ai siti come questo perché trasgredire "va di moda" e non conosce alcuna regola.Quotato da plaisir1979][quote=BLACKADDICTED][quote=alessiocince][quote=BLACKADDICTED,[quote
Si vede che sei ancora nuova in questo mondo
Se è vera passione la tua ,dovresti fare di tutto per comunicarla e diffonderla ,alla fine la pensiamo uguale sugli opportunisti ma augurare e suggerire un comportamento più coerente è molto diverso che demonizzare una persona per così poco.
9 anni fa
Bhe anche tu sei iscritta in questo sito, comunque in sette anni di frequentazione di club, feste private e siti ecc sia da singolo che con fidanzata, di coppie ne ho conosciute parecchie ed anche loro cercano solo ed esclusivamente il sesso, e se dopo un po' non combinano da amiconi che sono spariscono. Esperienza provata sulla mia pelle ma anche esperienze raccontate da coppie e singole amiche.Quotato da BLACKADDICTED,Assolutamente no ma fortunatamente io vivo il gioco nel mondo sano di scambisti veri non di chi si iscrive ai siti come questo perché trasgredire "va di moda" e non conosce alcuna regola.Quotato da plaisir1979,Si vede che sei ancora nuova in questo mondoQuotato da BLACKADDICTED,Tornando alle parole scritte da Studentebull mi sento di dire solo che chi parte giocando con la testa da "singolo" e non cambia la mentalità, non ce la farà mai a giocare in coppia.Quotato da alessiocince,Direi che se sei alla ricerca di consigli dovresti partire da questa posizione di @blackaddicted. Con la postilla in più che dovresti cercare di capire dentro di te se è un prurito tuo...che usi come scusante per i tuoi interessi fisici o se la tua lei potrebbe essere interessata: da come la poni sembra che la tua lei non abbia mai espresso desideri del genere. Ricorda lo scambio per essere vero deve coinvolgere entrambi e trovare entrambi d'accordo altrimenti è solo un prurito personale... Valuta tu parlandone con leiQuotato da BLACKADDICTED,Se sei partito con il tradimento, mancanza totale di lealtà e complicità nei confronti della tua ragazza dubito che possiate trovare questo gioco positivo per la coppia...Anche perché una persona che tradisce molto probabilmente ( anzi ne sono convinta) non ama.Quotato da Studentebull910,Salve a tutti sono iscritto da un bel po' come singolo ,sono fidanzato da 8 anni ma la mia ragazza non sa nulla della mia presenza su questo sito io vorrei tanto coinvolgerla per condividere e vivere questo mondo insieme e frequentare coppie [...]
E per essere scambisti ci vuole tanto amore nella coppia... Non si coinvolge una fidanzata solo perché da singolo ti senti "poco richiesto"...
La coppia non cerca il sesso stesso, non è affamata. I singoli invece spesso si iscrivono solo per bisogni fisici..Per essere scambisti bisogna avere la mentalità da scambisti non di chi cerca solo " il sesso libero e facile "...