9 anni fa
bhe sicuramente............. 😄 vale sempre la qualitàQuotato da Henry_Dante,Di solito i ristoranti che vi fanno scegliere tra un 3 o 4 primi e secondi sono quelli che preparano loro , quelli che vi danno un menu e vi servono in 10 minuti ci inculano alla grande 😄 😄
unica cosa o problema che dopo avere mangiato bisogna pagare.......... 😄
9 anni fa
ma anche se hai consegnato un scatolone di cibo non vuol dire che piatti serviti non siano ottimi piatti...anzi..Quotato da rauck,non è vero che comprano cose già pronte,ed allora le cose che gli ho consegnato io che ne fanno,le danno ai gatti 😄 😄Quotato da boccadirosa_trans,.....ma non è vero tutta la mia famiglia lavora nella ristorazione ...la velocità è data dal fatto che le basi vengono preparate il mattinoQuotato da rauck,quelli che preparano tutto sono molto pochi e paghi parecchio,la maggioranza compra tutta roba in scatola o surgelata 😄 😄Quotato da padovani,Oh dio dipende dove si va a mangiare,certo ci sono posti che non sono al massimo 🙂 😄Quotato da rauck,beh ma una cena o pranzo preparato con le proprie manine è tutt altra cosa, la maggioranza dei ristoranti compra cose già pronte ed in scatola,con la star e una ditta di bolzano di ristoranti ne ho serviti un bel po 😄 😄Quotato da padovani,invece noi visto che dopo avere mangiato bisogna pure lavare i piatti,noi preferiamo il ristorante........dove ognuno mangia quello che vuole 😄 😋Quotato da rauck,parla per te, io sò far da mangiare benissimo,solo che non potendo più mangiare come vorrei,non cucino più 😄 😄Quotato da boccadirosa_trans,......questa è la differenza tra maschi e femmine ..,,da soli non sanno fare un cazzo, figuriamoci un risotto ....io per renderlo più light nel tiramisù metto 50% di mascarpone e 50% di ricotta......e rigorosamente pavesini 😋Quotato da Cpbixo,Stai messo malissimo!Quotato da Henry_Dante,Io ci impiego 20 minuti solo per farmi una frittatina semplice senza pretese e devo stare pure attento a tirar fuori i pezzi del guscio dell'uovo , senno viene troppo croccante 😒
Ieri in un'ora ho preparato tiramisù e risotto ai funghi. Ed erano pure buoni. Credo che dovrei proprio aggiungere nel profilo anche questa mia virtù. Così, giusto per aumentare un po' il mio livello di competitività. In fin dei conti si dice che gli uomini vadano presi per la gola e un buon risotto ai funghi potrebbe compensare benissimo un blowjob non proprio eccellente.
per cui dipende sempre come vengono lavorati e si preparano...
visto ci ho lavorato per diversi anni in una ristorazione... 🙂
9 anni fa
bhe allora dove sta il problema,importante che cibo sia ottimo e no avariato di qualche giorno...... 😄Quotato da rauck,chi ha detto che non sono buoni,certo che alcune cose particolari le comprano già pronte, tipo il pesto,alcuni tipi di ragù,altre cose a base di pesce etc etc, ci sono ditte specializzate in questo 😄 😄Quotato da padovani,ma anche se hai consegnato un scatolone di cibo non vuol dire che piatti serviti non siano ottimi piatti...anzi..Quotato da rauck,non è vero che comprano cose già pronte,ed allora le cose che gli ho consegnato io che ne fanno,le danno ai gatti 😄 😄Quotato da boccadirosa_trans,.....ma non è vero tutta la mia famiglia lavora nella ristorazione ...la velocità è data dal fatto che le basi vengono preparate il mattinoQuotato da rauck,quelli che preparano tutto sono molto pochi e paghi parecchio,la maggioranza compra tutta roba in scatola o surgelata 😄 😄Quotato da padovani,Oh dio dipende dove si va a mangiare,certo ci sono posti che non sono al massimo 🙂 😄Quotato da rauck,beh ma una cena o pranzo preparato con le proprie manine è tutt altra cosa, la maggioranza dei ristoranti compra cose già pronte ed in scatola,con la star e una ditta di bolzano di ristoranti ne ho serviti un bel po 😄 😄Quotato da padovani,invece noi visto che dopo avere mangiato bisogna pure lavare i piatti,noi preferiamo il ristorante........dove ognuno mangia quello che vuole 😄 😋Quotato da rauck,parla per te, io sò far da mangiare benissimo,solo che non potendo più mangiare come vorrei,non cucino più 😄 😄Quotato da boccadirosa_trans,......questa è la differenza tra maschi e femmine ..,,da soli non sanno fare un cazzo, figuriamoci un risotto ....io per renderlo più light nel tiramisù metto 50% di mascarpone e 50% di ricotta......e rigorosamente pavesini 😋Quotato da Cpbixo,Stai messo malissimo!Quotato da Henry_Dante,Io ci impiego 20 minuti solo per farmi una frittatina semplice senza pretese e devo stare pure attento a tirar fuori i pezzi del guscio dell'uovo , senno viene troppo croccante 😒
Ieri in un'ora ho preparato tiramisù e risotto ai funghi. Ed erano pure buoni. Credo che dovrei proprio aggiungere nel profilo anche questa mia virtù. Così, giusto per aumentare un po' il mio livello di competitività. In fin dei conti si dice che gli uomini vadano presi per la gola e un buon risotto ai funghi potrebbe compensare benissimo un blowjob non proprio eccellente.
per cui dipende sempre come vengono lavorati e si preparano...
visto ci ho lavorato per diversi anni in una ristorazione... 🙂
9 anni fa
-------------- STOP OT -----------
Come ben sapete c'è il thread Il Tavolino del Bar se si vuole chiacchierare.
Cerchiamo di rispettare ogni discussione nella stessa misura in cui pretendete voi lo stesso rispetto.
Grazie.
Come ben sapete c'è il thread Il Tavolino del Bar se si vuole chiacchierare.
Cerchiamo di rispettare ogni discussione nella stessa misura in cui pretendete voi lo stesso rispetto.
Grazie.