Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli e presentazione

103 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,

🙂 🙂tuttavia le verifiche possono solo essere considerate solamente per sapere se una persona esiste e incontra oppure no. 🙂
se scrive qualcuno esiste 🙂 🙂 🙂 sul fatto degli incontri sono d accordo 😋 💋 💋
ma tu esisti, bensi non ti verifichiamo 😄 😋 🐷
ma fai parte del ns cerchio d'amicizie e diremo che è già una buona cosa come valuta personale... 😄 😋 💋
Lo so che sono vs amico nonostante non c è stata una verifica personale 🙂 🐷 e per me la vs amicizia come altre che scrivo in pvt sono vere ... non sono tante ma sono sono Buone 😋 💋 💋
Gli amici non trombano mai 😄 😄
esatto,con amici niente sesso, solo serate piacevoli,ma sesso niente 😄 😄
allora quelli che diventano amici e fanno pure sesso insieme ,sicuramente vengono da un altro pianeta... 😄.
dipende dal tipo di amicizia,se disinteressata o meno 😄 😄
è se è interessata non possono trombare insieme, 😄
dipende ,di solito il sesso si fà con persone non amiche o forse si è fatto una o due volte e poi basta 😄 😄
ah Ok allora sicuramente noi siamo strani. 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,

🙂 🙂tuttavia le verifiche possono solo essere considerate solamente per sapere se una persona esiste e incontra oppure no. 🙂
ma fai parte del ns cerchio d'amicizie e diremo che è già una buona cosa come valuta personale... 😄 😋 💋
Lo so che sono vs amico nonostante non c è stata una verifica personale 🙂 🐷 e per me la vs amicizia come altre che scrivo in pvt sono vere ... non sono tante ma sono sono Buone 😋 💋 💋
allora quelli che diventano amici e fanno pure sesso insieme ,sicuramente vengono da un altro pianeta... 😄.
dipende ,di solito il sesso si fà con persone non amiche o forse si è fatto una o due volte e poi basta 😄 😄
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,

credo di si, tanto apposto non siete 😄 😄
Comunque l'abbiamo sempre detto che siamo strani per cui nessun problema,anzi......😄 😋
la stessa cosa vale per te... 😄
attento che prima o poi ti becchiamo in macchina o furgone e ti bucchiamo le gomme........ 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,

credo di si, tanto apposto non siete 😄 😄[/quote]

Comunque l'abbiamo sempre detto che siamo strani per cui nessun problema,anzi......😄 😋
attento che prima o poi ti becchiamo in macchina o furgone e ti bucchiamo le gomme........ 😄[/quote]beh sarebbe un idea, chi rompe di vecchio paga di nuovo,dovrei proprio mettere 4 gomme nuove,preferirei le michelin 4 stagioni da 15 😄 😄il furgone volevo comprarlo ma ho rinunciato 😄 😄[/quote]

😄
allora quello del furgone bianco sicuramente era il tuo amico inseparabile.. 😋..

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,

credo di si, tanto apposto non siete 😄 😄
attento che prima o poi ti becchiamo in macchina o furgone e ti bucchiamo le gomme........ 😄
beh sarebbe un idea, chi rompe di vecchio paga di nuovo,dovrei proprio mettere 4 gomme nuove,preferirei le michelin 4 stagioni da 15 😄 😄il furgone volevo comprarlo ma ho rinunciato 😄 😄[/quote]

😄
allora quello del furgone bianco sicuramente era il tuo amico inseparabile.. 😋..

[/quote]no, non lo conosco,l ho visto alcune volte,ma non sò chi sia,io amici non ne ho,son solitario 😄 😄[/quote]

allora sarà solo una ns illusione ottica quella che abbiamo notato....... 😄 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

mi unisco come persona strana 😋 😋 💋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,

mi unisco come persona strana 😋 😋 💋
😄 😋 💋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
😄

no, non lo conosco,l ho visto alcune volte,ma non sò chi sia,io amici non ne ho,son solitario 😄 😄[/quote]

[/quote]beh gli ho parcheggiato vicino due volte,niente di più,ho notato che alcuni vanno là solo per vedere le donne scendere dalle auto, maah,contenti loro 😄 😄[/quote]

che strano è noi pensavamo la stessa cosa di te..... 😄
ah si ........ma tu sicuramente quelle volte che ci vai,vai solo di passaggio e nulla di più.caspita mi sbagliavo.......... 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
😄

no, non lo conosco,l ho visto alcune volte,ma non sò chi sia,io amici non ne ho,son solitario 😄 😄
beh gli ho parcheggiato vicino due volte,niente di più,ho notato che alcuni vanno là solo per vedere le donne scendere dalle auto, maah,contenti loro 😄 😄[/quote]

ah si ........ma tu sicuramente quelle volte che ci vai,vai solo di passaggio e nulla di più.caspita mi sbagliavo.......... 😄[/quote]beh io ci passo solo a notte fonda, mica passo la serata in un parcheggio, faccio il giro prima di andare a casa per vedere se si trova qualcosa oppure qualcuno che conosco, niente più,non sono mica guardone io 😄 😄[/quote]

oh si sicuramente non mettiamo dubbio che quando ti fermi e solo per aspettare qualcuno che conosci..
ma allora la prox ci mettiamo d'accordo e ci stringiamo la mano,....cosi non ti buchiamo più le gomme 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
😄

no, non lo conosco,l ho visto alcune volte,ma non sò chi sia,io amici non ne ho,son solitario 😄 😄
beh gli ho parcheggiato vicino due volte,niente di più,ho notato che alcuni vanno là solo per vedere le donne scendere dalle auto, maah,contenti loro 😄 😄
ah si ........ma tu sicuramente quelle volte che ci vai,vai solo di passaggio e nulla di più.caspita mi sbagliavo.......... 😄
beh io ci passo solo a notte fonda, mica passo la serata in un parcheggio, faccio il giro prima di andare a casa per vedere se si trova qualcosa oppure qualcuno che conosco, niente più,non sono mica guardone io 😄 😄[/quote]

oh si sicuramente non mettiamo dubbio che quando ti fermi e solo per aspettare qualcuno che conosci..
ma allora la prox ci mettiamo d'accordo e ci stringiamo la mano,....cosi non ti buchiamo più le gomme 😄 😋[/quote]ma io di là passo molto tardi dopo le due,o le tre dipende 😄 😄[/quote]

😄 : 😄

9 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 05.10.2012 -
Quotato da marcobiella85,
Quotato da alessiocince,

Molto bello...Molto bene... Ma perchè scriverlo anche qui nel forum 😮 l'insulto al singolo ormai è sport olimpico 😄
Questi singoli pelosi, puzzolenti e che scopiazzano la presentazione! Brutta gente.

Comunque guardando le foto dei nostri eroi, una mezza idea del perchè il pelo non piacca loro mi è venuta, però se la dico poi sembro troppo cattivo.
Si vede che sei uno intelligente bravo....non hai capito nulla......se ti senti additato il problema è tuo e dei tuoi colleghi caproni

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
@marco mi stupisci! 😮 Si vede che non conosci il cinema caro 😄

Prima regola dei gruppi whatsapp: non esistono gruppi whatsapp... (per i singoli)
Seconda regola dei gruppi whatsapp: non parlare mai dei gruppi whatsapp... (ai singoli)
Terza regola dei gruppi whatsapp: se qualcuno grida basta o vuole uscirne mai parlarne all'esterno.. (e comunque mai con i singoli)
Quarta regola: si scopa solo due per volta... (e mai con i singoli)
😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
come ha già ribadito benissimo @Charlize le persone che entrano fanno già parte del gruppo, sono conoscenze e maggior parte di persone con feed.
di sicuro una persona senza feed difficilmente entra a fare parte... 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
come ha già ribadito benissimo @Charlize le persone che entrano fanno già parte del gruppo, sono conoscenze e maggior parte di persone con feed.
di sicuro una persona senza feed difficilmente entra a fare parte... 🙂 [...]
comunque ci vuole telefonino ultima generazione con accesso ad internet, io ho ancora quello della sip con il rotolo di cavo 😄 😄
insomma tipo questo
invia immaginicertificity.com
😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
comunque ci vuole telefonino ultima generazione con accesso ad internet, io ho ancora quello della sip con il rotolo di cavo 😄 😄
insomma tipo questo
😄 😄
no questo è quello che mi voglio comprare, con i tasti belli grandi,da usare senza occhiali 😄 😄
oltre mi raccomando iluminate altrimenti poi non ghe vedi a pucciare i bottoni.... 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
insomma tipo questo
😄 😄
no questo è quello che mi voglio comprare, con i tasti belli grandi,da usare senza occhiali 😄 😄
oltre mi raccomando iluminate altrimenti poi non ghe vedi a pucciare i bottoni.... 😄
ho solo due numeri nel telefono giudy e sandy 😄 😄 ma non lo uso mai 😄 😄
bhe se per quello maggior parte il cellulare usiamo solo con ns amici oltre ogni tanto cazzeggiare con watshapp...
per conoscere qualcuno ci sono pure altre alternative oltre sito volendo e certi casi direi con ottimi risultati... 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da Cpbixo,
Toh! @rauck senza nemmeno aver provato intuisce che già con pochi gruppi si finisce a smanettare tutto il giorno.....
mi basta guardare mia sorella, per carità, non fà per me 😄 😄
che dire degustibus,ognuno infine dei conti cazzeggia come meglio crede.... 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da Cpbixo,
Toh! @rauck senza nemmeno aver provato intuisce che già con pochi gruppi si finisce a smanettare tutto il giorno.....
Si ma li non si tratta di cazzeggio.... Li se ti becca l'INPS ti tocca iscriverti come artigiano e pagarci i contributi 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da Cpbixo,
Si ma li non si tratta di cazzeggio.... Li se ti becca l'INPS ti tocca iscriverti come artigiano e pagarci i contributi 😄 😄
Ti prego non parlare di INPS e altre società simili,di tasse ne paghiamo già sufficiente..... 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da Cpbixo,
si però gli sconti sul listino dei mezzi commerciali,solo a chi ha due o più mezzi,di solito l artigiano ha un mezzo solo 😄 😄 che fiii de na.... 😄
Iscriviti all' enasarco

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da Cpbixo,
si preferisco scambiare quattro chiacchere vis a vis anche molto saltuariamente, ma vedere e sentire la voce, il virtuale mi piace poco 😄 😄poi dal vivo le persone non possono fingere di essere altre persone e le vedi come sono realmente 😄 😄 pochi ma boni 😄
infatti pure noi siamo per il detto pochi ma boni 😄 😋