9 anni fa
oh siiiiiiiiii molto 😄 😄 😋Quotato da rauck,siete congrui 😄 😄Quotato da padovani,TQuotato da freemind_0012,Si ma li non si tratta di cazzeggio.... Li se ti becca l'INPS ti tocca iscriverti come artigiano e pagarci i contributi 😄 😄Quotato da padovani,che dire degustibus,ognuno infine dei conti cazzeggia come meglio crede.... 😄Quotato da rauck,mi basta guardare mia sorella, per carità, non fà per me 😄 😄Quotato da Cpbixo,Toh! @rauck senza nemmeno aver provato intuisce che già con pochi gruppi si finisce a smanettare tutto il giorno.....Ti prego non parlare di INPS e altre società simili,di tasse ne paghiamo già sufficiente..... 😄Quotato da freemind_0012,Si ma li non si tratta di cazzeggio.... Li se ti becca l'INPS ti tocca iscriverti come artigiano e pagarci i contributi 😄 😄Quotato da padovani,che dire degustibus,ognuno infine dei conti cazzeggia come meglio crede.... 😄Quotato da rauck,mi basta guardare mia sorella, per carità, non fà per me 😄 😄Quotato da Cpbixo,Toh! @rauck senza nemmeno aver provato intuisce che già con pochi gruppi si finisce a smanettare tutto il giorno.....
9 anni fa
vabbe ma misurarselo sul bus non e bello , poi gnao sara qualche paese in Africa presumo e gia li si fa una brutta figura solo a tirarlo fuori 😒Quotato da Cpbixo,Silenziati e non letti? allora è come non esserci, un po' come iscriversi in palestra e poi non andarci ma raccontare di essere atleti, come dire di avercelo di 23 cm avendolo misurato dal bus del gnao.... [...]
9 anni fa
No significa che @bixo abita il pianeta terra e ne rispetta i vincoli temporaliQuotato da charlize,significa che tu non hai il mio stesso modo di intendere la vita sessuale giocosa. tu hai detto bene una volta che con tutti i tuoi partner hai relazioni amicali..... ergo semplicemente ...la sottoscritta col 70% di quei contatti si relaziona quando serve e non quotidianamente. posso pure leggere qualcosa e scrivere qualcosa in un gruppo di WhatsApp fregandomene di andar a veder dietro tutto quello che si è scritto...Quotato da Cpbixo,Silenziati e non letti? allora è come non esserci, un po' come iscriversi in palestra e poi non andarci ma raccontare di essere atleti, come dire di avercelo di 23 cm avendolo misurato dal bus del gnao.... [...]
altro discorso sono le amicizie strette...o le conoscenze più frequenti che sono ovviamente motivo di contatti quotidiani.
ci sono coppie in gruppi di WhatsApp che ammettono tranquillamente di leggere e scrivere in essi raramente ma tengono a restarci per mantenere i contatti.
9 anni fa
Io ci impiego 20 minuti solo per farmi una frittatina semplice senza pretese e devo stare pure attento a tirar fuori i pezzi del guscio dell'uovo , senno viene troppo croccante 😒
9 anni fa
dovrebbero fare le uova con l'apertura a strappo , tipo la coca colaQuotato da rauck,beh puoi bucare l uovo e berne il contenuto, tanto è la stessa cosa e risparmi 18 minuti 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Io ci impiego 20 minuti solo per farmi una frittatina semplice senza pretese e devo stare pure attento a tirar fuori i pezzi del guscio dell'uovo , senno viene troppo croccante 😒
9 anni fa
azz hai ragione , domani mi faccio una frittata con un kinder sorpresaQuotato da rauck,ci sono già i kinder sorpresa 😄 😄Quotato da Henry_Dante,dovrebbero fare le uova con l'apertura a strappo , tipo la coca colaQuotato da rauck,beh puoi bucare l uovo e berne il contenuto, tanto è la stessa cosa e risparmi 18 minuti 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Io ci impiego 20 minuti solo per farmi una frittatina semplice senza pretese e devo stare pure attento a tirar fuori i pezzi del guscio dell'uovo , senno viene troppo croccante 😒
9 anni fa
9 anni fa
9 non ti sbagliare 9.... Per sta volta passi, ma visto che è tutto agli atti di repertorio non ti consento altre imprecisioni 😄 😄Quotato da Coppia4050,Riferiate @Charlize, riferiate.Quotato da charlize,Non so a chi vi riferite... tanto poi se una fa presente l'incredibile quantità ci sarà chi dice meglio la qualità. Se una fa presente che è notevole pure la qualità .. ci sarà chi dice dove trovi il tempo per selezionare la qualità nella quantità. Ho tanto tempo libero! 😄 💗Quotato da Coppia4050,Incredibile. Robe dell'altro mondo. Sembra di leggere la storia di quello lì che conosceva tutti i club Privè del nord Italia e che bacchettava chiunque, da Torino a Trieste, osasse pensarla in maniera diversa sui club e sulle modalità di trasgressio [...]
Ricordati che, ai tempi del liceo, avevi 8 in italiano e che sei quasi laureata in legge. 🙂
9 anni fa
Io il tiramisù lo faccio anche al pistacchio e per farlo bene, mi preparo pure il mascarpone al pistacchioQuotato da boccadirosa_trans,......questa è la differenza tra maschi e femmine ..,,da soli non sanno fare un cazzo, figuriamoci un risotto ....io per renderlo più light nel tiramisù metto 50% di mascarpone e 50% di ricotta......e rigorosamente pavesini 😋Quotato da Cpbixo,Stai messo malissimo!Quotato da Henry_Dante,Io ci impiego 20 minuti solo per farmi una frittatina semplice senza pretese e devo stare pure attento a tirar fuori i pezzi del guscio dell'uovo , senno viene troppo croccante 😒
Ieri in un'ora ho preparato tiramisù e risotto ai funghi. Ed erano pure buoni. Credo che dovrei proprio aggiungere nel profilo anche questa mia virtù. Così, giusto per aumentare un po' il mio livello di competitività. In fin dei conti si dice che gli uomini vadano presi per la gola e un buon risotto ai funghi potrebbe compensare benissimo un blowjob non proprio eccellente.
9 anni fa
qua si parla di tiramisù al pistacchio... poi c'è chi ha difficoltà anche a far bollire un po' d'acqua per la pasta 😭Quotato da plaisir1979,Io il tiramisù lo faccio anche al pistacchio e per farlo bene, mi preparo pure il mascarpone al pistacchioQuotato da boccadirosa_trans,......questa è la differenza tra maschi e femmine ..,,da soli non sanno fare un cazzo, figuriamoci un risotto ....io per renderlo più light nel tiramisù metto 50% di mascarpone e 50% di ricotta......e rigorosamente pavesini 😋Quotato da Cpbixo,Stai messo malissimo!Quotato da Henry_Dante,Io ci impiego 20 minuti solo per farmi una frittatina semplice senza pretese e devo stare pure attento a tirar fuori i pezzi del guscio dell'uovo , senno viene troppo croccante 😒
Ieri in un'ora ho preparato tiramisù e risotto ai funghi. Ed erano pure buoni. Credo che dovrei proprio aggiungere nel profilo anche questa mia virtù. Così, giusto per aumentare un po' il mio livello di competitività. In fin dei conti si dice che gli uomini vadano presi per la gola e un buon risotto ai funghi potrebbe compensare benissimo un blowjob non proprio eccellente.
9 anni fa
e no ciccia bella!Quotato da boccadirosa_trans,......questa è la differenza tra maschi e femmine ..,,da soli non sanno fare un cazzo, figuriamoci un risotto ....io per renderlo più light nel tiramisù metto 50% di mascarpone e 50% di ricotta......e rigorosamente pavesini 😋Quotato da Cpbixo,Stai messo malissimo!Quotato da Henry_Dante,Io ci impiego 20 minuti solo per farmi una frittatina semplice senza pretese e devo stare pure attento a tirar fuori i pezzi del guscio dell'uovo , senno viene troppo croccante 😒
io ho fatto ingrassare tutte quelle che me la hanno data! e se dovessi giudicare ora masha per le arti in cucina tornerei single....
anche qui ci sono maschi e maschi, se ti faccio la pasta e patate con la provola provi l orgasmo gia a tavola!!!!( e dopo che non ci puoi giurare) 😋 lo dico io cosi non vi do il la per rompermi le palle! 💋 💋 💋 💋
9 anni fa
Ehi Francy un cappuccino e brioche sarebbe ideale.... 😄Quotato da paulfrancy,Qui vi siete messi d'accordo per farmi venire fame già dalla mattina. 😋 😋 😋
9 anni fa
😋 😋 noi mai facciamo questo effetto 😋 😋Quotato da paulfrancy,Qui vi siete messi d'accordo per farmi venire fame già dalla mattina. 😋 😋 😋
9 anni fa
meno male che Masha non legge altrimenti addio paese dei balocchi 😄Quotato da mishaemasha,e no ciccia bella!Quotato da boccadirosa_trans,......questa è la differenza tra maschi e femmine ..,,da soli non sanno fare un cazzo, figuriamoci un risotto ....io per renderlo più light nel tiramisù metto 50% di mascarpone e 50% di ricotta......e rigorosamente pavesini 😋Quotato da Cpbixo,Stai messo malissimo!Quotato da Henry_Dante,Io ci impiego 20 minuti solo per farmi una frittatina semplice senza pretese e devo stare pure attento a tirar fuori i pezzi del guscio dell'uovo , senno viene troppo croccante 😒
io ho fatto ingrassare tutte quelle che me la hanno data! e se dovessi giudicare ora masha per le arti in cucina tornerei single....
anche qui ci sono maschi e maschi, se ti faccio la pasta e patate con la provola provi l orgasmo gia a tavola!!!!( e dopo che non ci puoi giurare) 😋 lo dico io cosi non vi do il la per rompermi le palle! 💋 💋 💋 💋
9 anni fa
😄 😄 come e semplice percularvi 😋
9 anni fa
invece noi visto che dopo avere mangiato bisogna pure lavare i piatti,noi preferiamo il ristorante........dove ognuno mangia quello che vuole 😄 😋Quotato da rauck,parla per te, io sò far da mangiare benissimo,solo che non potendo più mangiare come vorrei,non cucino più 😄 😄Quotato da boccadirosa_trans,......questa è la differenza tra maschi e femmine ..,,da soli non sanno fare un cazzo, figuriamoci un risotto ....io per renderlo più light nel tiramisù metto 50% di mascarpone e 50% di ricotta......e rigorosamente pavesini 😋Quotato da Cpbixo,Stai messo malissimo!Quotato da Henry_Dante,Io ci impiego 20 minuti solo per farmi una frittatina semplice senza pretese e devo stare pure attento a tirar fuori i pezzi del guscio dell'uovo , senno viene troppo croccante 😒
9 anni fa
Oh dio dipende dove si va a mangiare,certo ci sono posti che non sono al massimo 🙂 😄Quotato da rauck,beh ma una cena o pranzo preparato con le proprie manine è tutt altra cosa, la maggioranza dei ristoranti compra cose già pronte ed in scatola,con la star e una ditta di bolzano di ristoranti ne ho serviti un bel po 😄 😄Quotato da padovani,invece noi visto che dopo avere mangiato bisogna pure lavare i piatti,noi preferiamo il ristorante........dove ognuno mangia quello che vuole 😄 😋Quotato da rauck,parla per te, io sò far da mangiare benissimo,solo che non potendo più mangiare come vorrei,non cucino più 😄 😄Quotato da boccadirosa_trans,......questa è la differenza tra maschi e femmine ..,,da soli non sanno fare un cazzo, figuriamoci un risotto ....io per renderlo più light nel tiramisù metto 50% di mascarpone e 50% di ricotta......e rigorosamente pavesini 😋Quotato da Cpbixo,Stai messo malissimo!Quotato da Henry_Dante,Io ci impiego 20 minuti solo per farmi una frittatina semplice senza pretese e devo stare pure attento a tirar fuori i pezzi del guscio dell'uovo , senno viene troppo croccante 😒
9 anni fa
uhmmm forse venir serviti in 10 minuti con un piatto che richiede almeno mezz'ora di preparazione e un po strano 😮Quotato da rauck,beh ma una cena o pranzo preparato con le proprie manine è tutt altra cosa, la maggioranza dei ristoranti compra cose già pronte ed in scatola,con la star e una ditta di bolzano di ristoranti ne ho serviti un bel po 😄 😄Quotato da padovani,invece noi visto che dopo avere mangiato bisogna pure lavare i piatti,noi preferiamo il ristorante........dove ognuno mangia quello che vuole 😄 😋Quotato da rauck,parla per te, io sò far da mangiare benissimo,solo che non potendo più mangiare come vorrei,non cucino più 😄 😄Quotato da boccadirosa_trans,......questa è la differenza tra maschi e femmine ..,,da soli non sanno fare un cazzo, figuriamoci un risotto ....io per renderlo più light nel tiramisù metto 50% di mascarpone e 50% di ricotta......e rigorosamente pavesini 😋Quotato da Cpbixo,Stai messo malissimo!Quotato da Henry_Dante,Io ci impiego 20 minuti solo per farmi una frittatina semplice senza pretese e devo stare pure attento a tirar fuori i pezzi del guscio dell'uovo , senno viene troppo croccante 😒
9 anni fa
bhe vale per tutti posti,se voi ottima qualità sicuramente si deve pagare..Quotato da rauck,quelli che preparano tutto sono molto pochi e paghi parecchio,la maggioranza compra tutta roba in scatola o surgelata 😄 😄Quotato da padovani,Oh dio dipende dove si va a mangiare,certo ci sono posti che non sono al massimo 🙂 😄Quotato da rauck,beh ma una cena o pranzo preparato con le proprie manine è tutt altra cosa, la maggioranza dei ristoranti compra cose già pronte ed in scatola,con la star e una ditta di bolzano di ristoranti ne ho serviti un bel po 😄 😄Quotato da padovani,invece noi visto che dopo avere mangiato bisogna pure lavare i piatti,noi preferiamo il ristorante........dove ognuno mangia quello che vuole 😄 😋Quotato da rauck,parla per te, io sò far da mangiare benissimo,solo che non potendo più mangiare come vorrei,non cucino più 😄 😄Quotato da boccadirosa_trans,......questa è la differenza tra maschi e femmine ..,,da soli non sanno fare un cazzo, figuriamoci un risotto ....io per renderlo più light nel tiramisù metto 50% di mascarpone e 50% di ricotta......e rigorosamente pavesini 😋Quotato da Cpbixo,Stai messo malissimo!Quotato da Henry_Dante,Io ci impiego 20 minuti solo per farmi una frittatina semplice senza pretese e devo stare pure attento a tirar fuori i pezzi del guscio dell'uovo , senno viene troppo croccante 😒
poi surgelati o scatola pure in una famiglia li compra per cui.............. 😄 e poi mmmmmmmmmmm che boni 😄 😋
9 anni fa
Di solito i ristoranti che vi fanno scegliere tra un 3 o 4 primi e secondi sono quelli che preparano loro , quelli che vi danno un menu e vi servono in 10 minuti ci inculano alla grande 😄 😄