Pensare per tre o farsi i cazzi altrui?

9 interventi
7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Chi pensa per sé pensa per tre, dice il proverbio.
Tre è un bel numero, a me piace. Mi accontento.
Leggendo i vari argomenti trattati sul forum mi pare invece che a molti piace di più impicciarsi più dei fatti altrui che dei propri. Mi adeguo e provo a curiosare anche io, Chissà che non scopra forme di piacere che ancora ignoro.
Mi spiego: Non mi dispiace affatto che venga aperto UN (1) argomento di confronto su un tema, uno qualsiasi, ma faccio fatica a capire quando per uno stesso tema si aprono innumerevoli tavoli (una per ogni lieve sfumatura), e poi ovunque intervengono sempre le solite persone,ripetendo le solite cose. Così facendo riescono a farmi odiare argomenti che al loro apparire la prima volta mi erano parsi interessanti o curiosi o simpatici.
Nel concreto faccio qualche esempio: differenze ed affinità tra trans e trav; profili di etero con feed (o amicizie) di gay, trav; perché i singoli rompono; perché le coppie non rispondono; perché le foto in primissimo piano di organi genitali, perché ci si dichiara singoli pur essendo sposati, perché si usa la k al posto del ch, ecc. ecc. ecc,
Ecco a me piacerebbe sapere.
a) cosa spinge a ribadire all'infinito gli stessi concetti dalle stesse persone. Forse non hanno altre idee oltre quella unica della quale parlano sempre perché hanno un serio problema da risolvere con se stessi o per quale altra ragione?
b) Se un annuncio o un profilo non suscita interesse, perché non lo si ignora e si passa a cercarne un altro anziché starsi a chiedere PIU' DI UNA VOLTA perché (faccio esempi)le foto sono fatte nel bagno, ci si definisce etero e si specifica anche "attivo",ogni discussione finisce in cagnara, si è iscritti fino a fissare un appuntamento e poi si volatilizzano sia l'annuncio che l'inserzionista.

Torno al titolo: se pensassi di più a ciò che io cerco e a ciò che io posso offrire, anziché scervellarmi sul perché altri fanno determinate cose, non sarebbe meglio?

Forse,...però io che in teoria penso per tre (cioè per me), aprendo questo argomento sto facendomi i cazzi altrui e non so spiegarmene la ragione.
Le persone più esperte di me, spero vorranno delucidarmo sulla mia contraddizione..se non che esperti del forum sono?

Con simpatia e pronto a beccarmi tutte le frecciate.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Perché alla fine siamo più bigotti dei bigotti e diamo dei bigotti ad altri bigotti

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Perché siamo tutti troll
Parla per te brutto troll, tu e le tue idee sempre e invariabilmente sbagliate! Lo sai che non ti posso soffrire , io ,io io, invece che sono il più bravo lui di coppia ora dico alla redazione di oscurare tutti gli altri lui di coppia tanto posso rispondere io per tutti in maniera giusta perche ho sempre ragione e se apro un 3 d simile a un altro è solo perché i particolari contano
Facile per te dire peli superflui, ma ci sono quelli delle ascelle ,del pube, delle gambe e quelli del naso , ogni quanto li devi tagliare ,con cosa li devi tagliare e quanti ne devi tagliare.....io io io io ne ho duemilionitrecentosessantatremila duecentocinquntatre è un solo post non basta per tanti peli....che capite voi....e fate parlare me che so parlare bene , non vi improvvisate!!!!!! 😋 😋 😋

bravo zindo bel 3D

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da emmegei,
Perché siamo tutti troll
Parla per te brutto troll, tu e le tue idee sempre e invariabilmente sbagliate! Lo sai che non ti posso soffrire , io ,io io, invece che sono il più bravo lui di coppia ora dico alla redazione di oscurare tutti gli altri lui di coppia tanto posso rispondere io per tutti in maniera giusta perche ho sempre ragione e se apro un 3 d simile a un altro è solo perché i particolari contano
Facile per te dire peli superflui, ma ci sono quelli delle ascelle ,del pube, delle gambe e quelli del naso , ogni quanto li devi tagliare ,con cosa li devi tagliare e quanti ne devi tagliare.....io io io io ne ho duemilionitrecentosessantatremila duecentocinquntatre è un solo post non basta per tanti peli....che capite voi....e fate parlare me che so parlare bene , non vi improvvisate!!!!!! 😋 😋 😋

bravo zindo bel 3D
ora ti segnalo perché mi hai dato di brutto , anzi ti do' una chance, visto che sai tutto ma la panna ci va nella carbonara?
Complimenti per la trasmissione
C'è chi la mette ma è o.t la panna nella carbonara....ora ti segnalo pure io ma tu ....accosti???? 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da emmegei,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da emmegei,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da emmegei,
Perché siamo tutti troll
Parla per te brutto troll, tu e le tue idee sempre e invariabilmente sbagliate! Lo sai che non ti posso soffrire , io ,io io, invece che sono il più bravo lui di coppia ora dico alla redazione di oscurare tutti gli altri lui di coppia tanto posso rispondere io per tutti in maniera giusta perche ho sempre ragione e se apro un 3 d simile a un altro è solo perché i particolari contano
Facile per te dire peli superflui, ma ci sono quelli delle ascelle ,del pube, delle gambe e quelli del naso , ogni quanto li devi tagliare ,con cosa li devi tagliare e quanti ne devi tagliare.....io io io io ne ho duemilionitrecentosessantatremila duecentocinquntatre è un solo post non basta per tanti peli....che capite voi....e fate parlare me che so parlare bene , non vi improvvisate!!!!!! 😋 😋 😋

bravo zindo bel 3D
ora ti segnalo perché mi hai dato di brutto , anzi ti do' una chance, visto che sai tutto ma la panna ci va nella carbonara?
Complimenti per la trasmissione
C'è chi la mette ma è o.t la panna nella carbonara....ora ti segnalo pure io ma tu ....accosti???? 🙂
Se accosti tu io non accosto perché come accosto io nessuno, quindi non ha costo come accosto quando accosto.
@Peter tu t' intendi di panna e pancetta ma non era rosso il lapis ?
Allora la matita di cui parlo è questa

Non sono sicuro ma vado a memoria. Quando la maestra correggeva i compiti usava la parte rossa per gli errori gravi e quella blu per quelli gravissimi.
Evvaiiiiiiiiiiii! Ho trovato uno che ha lasciato la scuola da più tempo di me, quindi è più vecchio, non si ricorda bene. Alèèèè oh oh, alèèè oh oh!
Anche oggi su Words, ad esempio, il rosso è grave, il blu di meno. 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,
Quotato da Zindo,
Forse,...però io che in teoria penso per tre (cioè per me), aprendo questo argomento sto facendomi i cazzi altrui e non so spiegarmene la ragione. [...]
Forse con gli anni si diventa curiosi 🙂 ma caro Zindo, tanti si affacciano al forum per la prima volta e non usano di certo il tasto "cerca", ha voglia la "Redazione" a placcare, a volte riesce altre no, poi diciamocelo, la musica è composta da sette note e spesso si ripetono...

p.s. ci siamo permessi di rispondere pur non essendo esperti del forum.
mi unisco alla risposta e poi non serve esperienza di forum ma solo buonsenso o buon sesso? questo è il dilemma ..... Baci 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da HeidiePeter,
Cazzo ci hai sgamato pallina.. Abbiamo scritto sul profilo che siamo trentenni ma è tutto un depistaggio in realtà. comunque attendevo un tuo reply più che altro per sentire il tuo parere sulla carbonara, che sai, qui in Alto Adige (non in Trentino!), siamo più esperti di altro...
Guarda, ne ho giusto una in programma a casa mia con un po' di amici, alcuni anche di qui. Ti invito (con un certo anticipo) insieme ad Heidi, così ve lo faccio vedere in pratica. 🙂
Pallina

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da emmegei,
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da emmegei,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da emmegei,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da emmegei,
Perché siamo tutti troll
Parla per te brutto troll, tu e le tue idee sempre e invariabilmente sbagliate! Lo sai che non ti posso soffrire , io ,io io, invece che sono il più bravo lui di coppia ora dico alla redazione di oscurare tutti gli altri lui di coppia tanto posso rispondere io per tutti in maniera giusta perche ho sempre ragione e se apro un 3 d simile a un altro è solo perché i particolari contano
Facile per te dire peli superflui, ma ci sono quelli delle ascelle ,del pube, delle gambe e quelli del naso , ogni quanto li devi tagliare ,con cosa li devi tagliare e quanti ne devi tagliare.....io io io io ne ho duemilionitrecentosessantatremila duecentocinquntatre è un solo post non basta per tanti peli....che capite voi....e fate parlare me che so parlare bene , non vi improvvisate!!!!!! 😋 😋 😋

bravo zindo bel 3D
ora ti segnalo perché mi hai dato di brutto , anzi ti do' una chance, visto che sai tutto ma la panna ci va nella carbonara?
Complimenti per la trasmissione
C'è chi la mette ma è o.t la panna nella carbonara....ora ti segnalo pure io ma tu ....accosti???? 🙂
Se accosti tu io non accosto perché come accosto io nessuno, quindi non ha costo come accosto quando accosto.
@Peter tu t' intendi di panna e pancetta ma non era rosso il lapis ?
Allora la matita di cui parlo è questa

Non sono sicuro ma vado a memoria. Quando la maestra correggeva i compiti usava la parte rossa per gli errori gravi e quella blu per quelli gravissimi.
Evvaiiiiiiiiiiii! Ho trovato uno che ha lasciato la scuola da più tempo di me, quindi è più vecchio, non si ricorda bene. Alèèèè oh oh, alèèè oh oh!
Anche oggi su Words, ad esempio, il rosso è grave, il blu di meno. 😋
Pallina
Cazzo ci hai sgamato pallina.. Abbiamo scritto sul profilo che siamo trentenni ma è tutto un depistaggio in realtà. 😎 comunque attendevo un tuo reply più che altro per sentire il tuo parere sulla carbonara, che sai, qui in Alto Adige (non in Trentino!), siamo più esperti di altro...
Di strudel 😋 per esempio. Ma la marmellata ce la mettete lì , o un po' di crema ?
Marmellata??? Crema??? Ma Che razza di strudel hai mangiato tu? Non so proprio cosa rispondere 😄
Io ho visto che lassù sono pieni di wurstel.... E parlano tedesco.... è stato difficile fargli capire che non mi piace e preferisco altro 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Ricordiamo il Tema di questo forum:

Sesso e Dintorni
Uno spazio in cui confrontarsi sui temi dell'attualità legati al Sesso.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma no e la maestra che stava distratta per colpa del vicepreside (perché i vicepresidi chiavano sempre di più dei presidi ricordatelo)
heldiepeter tu sei il trentino meno trentino della terra...che invidia...chiedi a pallina come si fanno i knödel (canederli) non lo sa quella li...

e ora serio!
zindo, grazie per il bel 3d ,personalmente vi assicuro che qui rispetto ad altri siti grazie a una partecipazione abbastanza sostenuta e a una redazione attenta il fenomeno di cui parliamo si diluisce in tanti piacevoli 3d anche spesso originali.
ma il forum sono pubblici e giocoforza condannati a fenomeni che sono sempre gli stessi
le categorie che rallentano la piacevolezza del forum ,secondo me, sono due e sostanzialmente rappresentano i due poli estremi :
1) il o la o gli ultimi arrivati , che non leggono gli altri 3d e scoprono l acqua calda, li che ce voi fa pazienza e tiri avanti ma io credo che i frequentatori più assidui se ,con garbo ,cortesia e ospitalita' li aiutano ...questi poverini non si incazzano e non si sentono attaccati quindi la migliore difesa e un po di pazienza e non l intransigenza.
2) la seconda ,ben più determinante,sono quelli che scrivono pure sulla carta igienica quando vanno in bagno (che bagno non e importante) li ,se sei cosi devi cercare di autocensurarti e renderti conto che il forum non e il tuo (io cerco di farlo con modestissimi risultati purtroppo ) se poi all interno di questa categoria ,c e chi rompe i marroni sempre e costantemente con faide personali o proditoriamente ce la redazione che qui fa un buon lavoro.
in realta' e la middle class che e la più proficua e interessante e guarda caso in quegli interventi ci sono le domande e risposte più piacevoli e interessanti perché sincere e avulse da forme di nevrosi partecipativa!

per me il sale del forum sono le persone qualsiasi che vogliono chiacchierare, incontrare e informarsi e non i soliti noti(come me) o quelli che tra due settimane si saranno anche dimenticati che sono iscritti a A69!

dulcis in fundo , ma questo e un altro film, se ci si riuscisse a conoscere dal vivo molte o addirittura quasi tutte le persone che qui si scannano si dimostrerebbero molto migliori di quello che sembrano...persino io! 💋


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Pensare per tre o farsi i cazzi altrui?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni