9 anni fa
era la mamma di ginetto, che sbotto: brutti puttanieri tu e tuo zio, io a lavare e stirare e voi qui nel prive' con le donnacce
.ma nell agitarsi e spintonare zio e nipote non si accorgeva che la vestaglia con cui era uscita di casa lentamente lasciava intravedere la 5 misura appena coperta dal pizzo nero del reggiseno .
mentre tutti in silenzio contemplavano quella ottava meraviglia chi entra nel locale? il maschio alfa, quello della spiaggia , dice con tono molto elegante: ma buonasera signori, che giornata meravigliosa oggi vero? sentivo un po di baccano e mi sono incuriosito e...oh signora mia che bel ben di dio che ha li, e ..mi dica sarei interessato, sono vere? no perché avevo appuntamento per farmi un bel paio di tette come le sue ma.....
.ma nell agitarsi e spintonare zio e nipote non si accorgeva che la vestaglia con cui era uscita di casa lentamente lasciava intravedere la 5 misura appena coperta dal pizzo nero del reggiseno .
mentre tutti in silenzio contemplavano quella ottava meraviglia chi entra nel locale? il maschio alfa, quello della spiaggia , dice con tono molto elegante: ma buonasera signori, che giornata meravigliosa oggi vero? sentivo un po di baccano e mi sono incuriosito e...oh signora mia che bel ben di dio che ha li, e ..mi dica sarei interessato, sono vere? no perché avevo appuntamento per farmi un bel paio di tette come le sue ma.....
9 anni fa
Starsky e Hutch riconobbero subito il motoscafo. Era un Riva anni 60 con gli interni in radica rubato a un danaroso turista tedesco sul Lago di Garda e usato per una rapina a un gommone di miliardari russi in gita alle Eolie dopo aver parcheggiato lo yacht in una rada. Subito intimarono all'uomo di fermarsi ma questi spinse i comandi del motore e puntò verso il largo. Ma non aveva considerato il cagnetto che si lanciò all'inseguimento lungo il molo e si tuffò denti sguainati sul motoscafo prima che prendesse il largo.