9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
Let's dance 😋 😋
9 anni fa
....la pineta delle Nazioni ha delle tonalità un po più sul --> maroneQuotato da rauck,
9 anni fa
si lamentavano che non si usciva nulla 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 ora stanno a post 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
....ma che bei sorrisi che vedo.... 😄 😄Quotato da mishaemasha,
9 anni fa
...il crudo è la mia passione....c'è anche la tempura a quel ristorante????Quotato da mishaemasha,
9 anni fa
....scusa la bella signora ride perché non deve pagare lei il conto??Quotato da tanox,
9 anni fa
......ma se non mi avevi nemmeno notato 😭 😭.....dire che è molto sexy è scontato...donna di qualità superiore.... 😋 😋Quotato da pinkoepallina,Uhhh, che mi ero persa! 😄Quotato da morpheus1969,
Ma come, io mi faccio fotografare con le chiappette al vento e tu guardi la macchina? 😭
Pallina
9 anni fa
image hostingcertificity.comrauck non scappo jappo (ristorante)....ma leggi anche le parole che guardi solo le figure.... 😋
9 anni fa
io pure mi sono perso tra le figure e gli scivoli 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,
9 anni fa
Banzaiiiii !!! 😮Quotato da mishaemasha,
9 anni fa
Pallina a grande richiesta....te li teniamo caldi come il gruppo di spalla al concerto di celine !!!! 💋 💋 💋
9 anni fa
Non ci parlare tesorina, con chi confonde una serie 4 con una serie 3! 😭Quotato da Cpbixo,BMW... 💗
Potrei uccidere @rauck per quell'auto....
Pallina
9 anni fa
E già morto, non solo e ot co ste macchine ma evidentemente non gli tira più!!!!Quotato da Cpbixo,BMW... 💗
Io non mi ricordo il colore della macchina ma ho contato le doppie punte a pallina 🐷
9 anni fa
Gli interventi OT sono stati rimossi.
@rauck: questo è un ennesimo avvertimento.
@rauck: questo è un ennesimo avvertimento.
9 anni fa
Non ha sbagliato del tutto e' che dalla tua serie le coupé hanno un numero pari 😋....però un pollice o due in più di cerchi ci stavano meglio !.....ah si complimenti per le ciapet 🐷 PallinaQuotato da pinkoepallina,Non ci parlare tesorina, con chi confonde una serie 4 con una serie 3! 😭Quotato da Cpbixo,BMW... 💗
Pallina